Capitolo 19.
JUSTIN.
Ellen:Allora,Justin..come stai?.-chiede sedendosi sulla poltroncina rossa.Mi siedo anche io,guardo verso la telecamera.Sorrido e riporto lo sguardo su Ellen..
Jus:Bene..grazie.-dico insicuro,Ellen mi mostra delle foto.
Ellen:Chi è questa ragazza.?tutto il mondo sta parlando di te e questa bella ragazza,sai spiegarci chi è.?.-
Jus:E' stato tutto un malinteso,è la baby sitter di mia sorella Jazmine,e gli stavo chiedendo un favore.-dico facendo spallucce.Ellen mi lancia uno sguardo malizioso.
Ellen:Tra te e Selena come va ?.-chiede curiosa,deglutisco.
Jus:Ehm..va tutto magnificamente bene.Selena è una ragazza fantastica.-dico accennando un finto sorriso.
ALEXIS.
Spengo la televisione e lancio il telecomando sul divano,che coglione Bieber.''Selena è una ragazza fantastica'' e poi la tradisce con la prima ragazza che gli passa davanti.Approposito di Bieber,ora devo andare a casa sua.Pattie è fuori città e io devo rimanere con Jazzy.Dopo un po mi dirigo a casa Bieber,mi apre lui.
Jus:Ciao,baby.-dice sorridendo,lo scanso e entro in casa.
Alex:Ho un nome..-dico scocciata,faccio per salire le scale.
Jus:Voglio chiamarti baby..c'è qualche problema.?.-
Alex:E io non voglio,ora lasciami !che tua sorella mi sta aspettando.-dico liberandomi dalla sua presa.
ORE 22.00.
Sento la musica provenire di sotto,Bieber ha organizzato una festa,Jazmine si gira e rigira nel letto per cercare di dormire.Mi distendo accanto a lei e le accarezzo i capelli.
Jaz:Non riesco a dormire.-sussurra girandosi verso di me.Mi chiedo come fa quel coglione ad organizzare una festa..con una bambina di quattro anni in casa.
Alex:Torno subito..-dico scendendo dal letto,mi dirigo di sotto.Si sente una puzza di alcool,mi viene la nausea solo a sentirne l'odore.Cerco Justin con lo sguardo,ci sono troppe persone.Vado in cucina,lo trovo che si slinguazza con una biondina.Faccio un finto colpo di tosse,si staccano
Alex:Hai delle belle gambe.-dico riferendomi alla ragazza.-usale per uscire fuori,grazie.-dico a braccia conserte.La ragazza mi lancia uno sguardo infastidito e esce dalla cucina.Justin mi guarda malizioso..
Jus:Gelosa ?.-chiede a braccia conserte,lo guardo male.
Alex:Ho interrotto la tua scopatina,scusami.-dico sarcastica.-Capisci se tua sorella entrava e ti vedeva..mentre ti sbaciucchiavi quella lì.?.-
Jus:Jazmine sta dormendo.-dice serio,stringo i pugni.
Alex:Dormendo..dormendo ??!!.-ripeto alzando la voce.-come può una bambina dormire con tutto questo baccano.Ma che razza di fratello sei ??.-
Jus:ho saputo che sei uscita con Chaz,l'altro giorno.-dice cambiando discorso.
JUSTIN.
Alex:Si,e allora ?.-dice seria,mi avvicino di poco a lei.
Jus:Ti piace Chaz.?.-chiedo curioso,mi guarda stranita.
Alex:Si,è un ragazzo simpatico.-dicefacendo spallucce.
Jus:Mia cara Alex,non farti ingannare..lui è come me.Vuole solo portarti a letto,vuole solo piacere fisico.-
Alex:Ma vaffanculo.!.-fa per andarsene.L'afferro per un braccio. Alex:Che cazzo vuoi ?.-dice liberandosi dalla mia presa,l'afferro per i fianchi.
Jus:Te..-sussurro soffiando sulle sue labbra,scendo a baciarla sul collo.
Alex:Smettila,sto uscendo con il tuo migliore amico.!!.-sussurra tirandomi i capelli,come per allontanarmi dal suo collo.-smettila..-dice con un velo di piacere nella voce,sorrido sulla sua pelle.
Jus:Non mi importa che stai uscendo con Chaz.-
Alex:Sei un bastardo.-dice allontanandomi da lei,faccio per baciarla.Mi da una spinta,mi fa indietreggiare.
Alex:Sei solamente un ragazzino viziato dalla fama.!!.-corre via,la rincorro..sale le scale e si chiude in camera di Jazmine.
Jus:Avanti,Alex..non dirmi che te la sei presa.Stavo scherzando,ma la cosa che ti ho detto su Chaz è vera.-
Alex:Vattene,stronzo.-
IL GIORNO DOPO.
Jus:Ehi,Chaz..-dico prendendo una bibita dal distributore.
Chaz:Ryan ci aspetta in palestra..dobbiamo allenarci.-
Jus:Occhei,andiamo.-ci dirigiamo in palestra,vedo Cole che sta parlando con..Alex.Chaz li guarda..sembra geloso.
Jus:Lei sta solo giocando con te,amico.-dico facendo finta di essere triste.Gira lo sguardo verso di me..
Chaz:Tu dici.?.-dice a braccia conserte,annuisco.
Jus:Eh,si..vado a cambiarmi.-dicoentrando in uno degli spogliatoi.Trovo Christal,la guardo male.
Jus:Che cosa vuoi.?fai in fretta,che devo cambiarmi.-
Christ:Forse so chi è la tua ragazza misteriosa.-la guardo a bocca aperta.Mi avvicino a lei..
Jus:Dimmi chi è.-dico serio.Circonda il mio collo con le braccia.Mi stampa un bacio sulle labbra..ricambio il bacio.
Christ:Non te lo dirò mai.-sussurra divertita.
Jus:fanculo.-dico uscendo dallo spogliatoio infuriato,guardo Alex da lontano.I nostri sguardi si incrociano.
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...