"I'm afraid"

1.9K 107 0
                                    

Capitolo 75.
ALEXIS.
Apro gli occhi,Justin mi tiene stretta a se.Tengo la testa appoggiata sul suo petto,traccio dei piccoli cerchietti immaginari sulla sua pelle.
Jus:Mi fai il solletico.-sussurra strofinandosi gli occhi,sorrido e alzo la testa verso di lui.
Alex:Buongiorno.-sussurro baciandolo a stampo,sorride sulle mie labbra..accarezzandomi i capelli.
Jus:E' stata una notte fantastica.-si stiracchia,per poi poggiare il braccio sulla mia spalla.
Alex:Che ne dici di uscire un po' ?è una bella giornata.-dico mettendomi a pancia in giù,intreccia la sua mano con la mia e mi bacia dolcemente.
Jus:Vabbene.-sussurra sulle mie labbra,continuo a baciarlo.Mi fa mettere sopra di lui e mi accarezza la schiena.Fremo sotto il suo tocco leggero..
Jus:Mi piace tanto fare l'amore con te.-dice sorridendo.-e so anche che ti imbarazza ancora farti vedere nuda da me.-arrossisco,abbassando la testa.Me la rialza con un dito e preme le sue labbra sulle mie.
Alex:Ho voglia di un cornetto.-dico staccandomi dalle sue labbra,sorride divertito e riprende a baciarmi.
1 ORA DOPO.
Siamo in macchina già da un po',adoro Stratford.C'è neve dappertutto,e le strade sono un po pericolose.Stiamo parlando del nome da dare al nostro bambino o bambina.
Jus:Allora,se è un maschietto..lo chiamiamo Sammy.Invece se è una bella femminuccia,Samantha.Ti piace come idea ?.-dice sorridendo,tenengo gli occhi fissi sulla strada.Annuisco sorridendo,lo bacio sulla guancia.
Alex:E' un'idea fantastica.Spero somgli a te,Justin.-
Jus:No,somiglierà a te,tu sei bellissima.-poggia una mano sulla mia gamba.Metto la mia mano sulla sua..
Alex:Tu invece sei fantastico,e voglio sposarti.-dico sorridendo,gira per un'attimo lo sguardo verso di me.
Jus:Quindi vuol dire che..ci hai ripensato!.-dice sorridendo a sua volta.Lo bacio di nuovo sulla guancia..
Alex:Si,voglio averti accanto per sempre.Se tu lo vorrai.-
Jus:Certo che lo voglio!è tutto quello che desidero,starti accanto e amarti.-sorrido e giro lo sguardo verso il finestrino.Per una volta,so che cosa significa la parola amore..stringo la mano di Justin,che è poggiata sulla mia gamba.Tutto d'un tratto,vedo delle luci accecarmi..un enorme camion,si scaglia contro la nostra auto,che finisce fuori strada.L'auto rotola su se stessa,e riesco a sentire il sangue in bocca.Le urla di dolore di Justin mi spezzano l'anima in due,l'auto si ferma del tutto.La mia testa sbatte un'ultima volta contro il finestrino,dove c'è il sangue..il mio sangue.
*
Mi risveglio in un letto d'ospedale,mi fa male tutto.Sento che ho la testa fasciata,noto che c'è Justin.Tiene la testa appoggiata sul letto,e singhiozza.
Alex:Justin.-sussurro con poca voce,cercando di attirare la sua attenzione.Alza di colpo la testa,il suo viso è ricoperto di tagli e graffi.
Jus:Amore mio.-dice prendendo il mio viso tra le mani.-Scusami,piccola..scusami!.-dice in lacrime.Cerco di dire qualcosa,ma l'unico suono che fuori esce dalle mie labbra è un gemito di dolore.-dovevo stare più attento.-
dice piangendo ancora più forte.-vado a chiamare un dottore,torno subito.-l'afferro per un braccio,bloccandolo.
Alex:Ti prego non andare,ho paura.-sussurro dolorante.
Jus:Non devi aver paura,faccio in fretta.-si alza e va via.Alzo gli occhi verso il soffitto..bip..bip..bip.Il suono della macchinetta che segna i battiti del mio cuore interrompe il silenzo.Chiudo gli occhi,cadendo in un sonno profondo.Ora mi ritrovo in un buco tutto nero,con una luce lontana.Corro,cercando di raggiungerla..mi appare Sam.
Sam:Non andare.-dice serio,lo guardo stranita.-stai mordendo,Alex.-
Alex:Non è vero..io sto sognando.-indietreggio.Sento mancarmi il respiro,quasi come se qualcosa mi stesse soffocando.La luce si fa sempre più vicina..
Alex:Io non voglio morire !!!.-grido al vuoto,in un'attimo la luce scompare,rendendo tutto nero.Sento delle voci..
Jus:Alex,svegliati.-sussurra dolcemente,apro gli occhi di scatto.Respiro quasi con affanno..
Alex:Justin,sei tu..ho visto Sammy,mi ha detto che..-
Jus:Schhh,calmati..è tutto occhei.-dice accarezzandomi i capelli,mi rilasso..entra il dottore.
Dot:Allora,Alex..come ti senti ?stai dormendo da due settimane.-sgrano gli occhi.
Alex:Due..due settimane ?.-dico deglutendo,mi tocco la pancia.
Dot:Sei stata miracolata,il bambino sta bene..o dovrei dire,bambina.-sorrido,stringendo la mano di Justin.-ma c'è un problema.-dice sospirando,lo guardo stranita.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora