Capitolo 168.
ALEXIS.
Siamo ritornati a casa,e Justin non fa altro che camminare avanti e indietro per la stanza.Mi siedo sul letto e porto le ginocchia al petto.
Jus:Ma com'è possibile?.-sbraita portando le mani fra i capelli.
Alex:Vuoi che ti spieghi come si fanno i bambini?.-dico sarcastica.
Jus:Non sei simpatica!.-sbotta.-Non ho più usato i preservativi perché mi avevi promesso che avresti preso quelle fottutissime pillole!!.-mi urla contro.
Alex:Me ne sono dimenticata,e smettila di darmi la colpa!.-sussurro alzandomi dal letto.Quanto lo odio quando si comporta in questo modo.
Jus:Si,è colpa tua! sei un'irresponsabile!.-esclama arrabbiato,afferrandomi saldamente per un braccio.
Alex:Io sarei un irresponsabile?!sei tu che vuoi fare sempre e solo sesso.Nella tua testa gira sempre e unicamente la parola sesso!scommetto che hai già dimenticato quello che mi hai fatto una settimana fa,ma io no.Quindi,continua pure a darmi la colpa.-mormoro in lacrime.Abbassa la testa e mi abbraccia,lasciandomi stupefatta.
Alex:Non toccarmi,lasciami.-cerco di respingerlo,dandogli deboli e inutili pugni sul petto.Perché questo ragazzo è così stronzo e menefreghista?
Jus:Vestiti,andiamo dalla dottoressa.-dice lasciando la presa dal mio corpo.
Alex:E perché dovremmo andarci?per fare cosa?.-mormoro asciugandomi gli occhi,impaurita.
Jus:Per vedere la salute di nostro figlio,no?.-dice sarcastico.Sospiro di sollievo.-cos'è che ti preoccupa?.-chiede curioso,porgendomi il cappotto.Mi aiuta ad indossarlo e mi giro verso di lui.
Alex:Pensavo che..niente,lascia stare.-mormoro spostandomi una ciocca di capelli dietro all'orecchio.
Jus:Ora me lo dici.-insiste socchiudendo gli occhi a due fessure.
Alex:Ecco....io pensavo che tu volessi farmi abortire.-sussurro.
Jus:Lo sai che sono contro l'aborto.-mi poggia una mano sulla pancia e sorride.-Poi dipende se è per una buona causa.-aggiunge.
MEZZ'ORA DOPO.
Justin parcheggia la sua Range Rover nera nel grande cortile dell'ospedale.Scendiamo e ci dirigiamo verso l'entrata,dove Justin improvvisamente mi afferra la mano facendomi arrossire di colpo.Mi fa ancora questo effetto,proprio come tanto tempo fa.Andiamo a sederci nella sala d'attesa,e lui continua a stringermi la mano.Sembra quasi più ansioso di me.
Dopo un po la porta che abbiamo di fronte si apre,e mi ritrovo davanti una bellissima donna con i capelli biondi legati in una perfetta coda di cavallo.Ci fa segno di entrare,e ci alziamo dirigendoci dentro.
-Buongiorno,io sono la dottoressa Smith,e suppongo che lei è il Signor Bieber.-
Jus:Si,sono io.La mia ragazza ha fatto il test di gravidanza..ed è risultato positivo.Vorremmo accettarci che sia vero.-
-Certo..come ti chiami,cara?.-
Alex:Alexis.-mormoro imbarazzata,abbassando leggermente la testa.
-Bene,Alexis.Distenditi pure sul lettino.-dice cortesemente.Faccio come mi dice e faccio segno a Justin di sedersi sulla sedia accanto a me.
Mi distendo meglio e mi alzo la maglia,permettendo alla dottoressa di spalmarmi il gel.
-Quanti anni avete?.-chiede curiosa,passandomi uno strano aggeggio sulla pancia.
Alex:Lui quasi diciannove,io diciotto.-
-Bene,siete molto giovani.-aggiunge sorridendo.-guardate lo schermo,lì c'è vostro figlio.-Justin sorride emozionato,stringendomi la mano.
Alex:Quando possiamo sapere il sesso del bambino?.-chiedo ansiosa.
-Verso il terzo mese.-esclama alzando per un attimo lo sguardo verso di me.
Jus:Si possono avere rapporti sessuali durante la gravidanza,vero?.-
Alex:Justin!.-esclamo diventando paonazza in viso.La dottoressa ride divertita girandosi verso di lui.
-Certo,si possono avere rapporti sessuali,ma solo verso l'inizio del quarto mese.-vedo il viso di Justin sbiancare di colpo.Per lui dev'essere un duro colpo..
JUSTIN.
Vedo Alex ripulirsi dal gel,e la dottoressa si avvicina a me.
-Devo parlarti,usciamo fuori.-annuisco e la seguo,guardandola preoccupato.
Jus:Allora?cosa succede?.-chiedo torturandomi le mani con le unghie.
-Il corpo di Alexis è troppo debole e se porta fino alla fine la gravidanda,penso che non potrebbe farcela.-rimango fermo,immobile.E sembra che il mondo mi sia cascato addosso in un secondo.Dopo qualche minuto Alex esce,chiudendo la porta dello studio alle sue spalle.
Alex:Hei,non mi dire che hai questa faccia per la storia dei quattro mesi senza ses...-la interrompo con un bacio a stampo.
Jus:No,certo che no.Vieni,torniamo a casa.-
1 ORA DOPO.
Sono chiuso in camera da letto,al buio..davanti ad una decisione.Devo dirlo ad Alex,oppure no?certo che devo dirglielo,lei ha il diritto di saperlo.Sento le lacrime rigarmi ancora le guance.Tutto d'un tratto la porta si apre,e scorgo la figura di Alex accendere la luce.
Alex:Amore,che succede?.-chiede stranita,avvicinandosi al letto.
Jus:Alex,voglio che tu abortisca.-
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...