Capitolo 88.
ALEXIS.
1 SETTIMANA DOPO.
E' passata una settimana da l'ultima volta che ho visto Cole e Justin.Mi sento una stupida.Ho perso i due ragazzi al quale tenevo di più.La cosa che mi fa più male,è che Cole..non era il ragazzo che credevo fosse.
Sono distesa sul letto,con le gambe al petto.Non ho niente da fare,e soprattutto mi annoio.Sento un rumore provenire da sotto,e una porta sbattere.Mi ritrovo Bieber appoggiato alla stipite della porta.Vorrei tanto sapere come fa ad entrare se ho tutto chiuso.C'è per caso una porta misteriosa che non mi ha mostrato ?
Alex:Che cosa ci fai qui ?.-chiedo scocciata,scendendo dal letto.
Jus:Bhe,io vivrò qui.Infondo è anche casa mia.-dice facendo spallucce.
Alex:Bene,allora io vado via.-dico aprendo l'armadio,mi blocca.
Jus:Non dormiremo nella stessa camera,io resto nella camera degli ospiti.Non ti darò nessun fastidio,te lo prometto.E poi io passerò i pomeriggi a casa di Chaz,quindi non mi vedrai quasi mai.-
Alex:Posso fidarmi ?.-chiedo a braccia conserte,annuisce.-Allora per me va bene.-mi avvicino all'armadio e lo apro,cade qualcosa a terra.E' un album.Lo prendo e mi siedo sul letto.Comincio a sfogliarlo,sono delle foto di Justin da piccolo..credo siano del battesimo.
Jus:Che cosa..oh cazzo.-fa per prende l'album,ma mi allontano.-ti prego,non guardare.-dice imbarazzato,portando una mano dietro la nuca.-continuo a sfogliarlo,quando mi appaiono alcune foto di Justin sul letto..completamente nudo.Ecco perchè mi ha chiesto di non guardarle.
Alex:Quanti mesi avevi ?.-dico cercando di non ridere,mi guarda male.
Jus:Cinque,ma è imbarazzante,cazzo !.-dice sedendosi sul letto.-Ho nascosto quest'album per non fartelo vedere..ma.-
Alex:Dai,eri tenerissimo.-dico sorridendo,mi guarda a bocca aperta.
Jus:Eh ?.-dice sorridendo,giro lo sguardo verso di lui,imbarazzata.
Alex:Ehm,no..c'è,tutti i bambini piccoli sono teneri,no ?.-
Jus:Si.-dice deluso,abbassando la testa.-comunque io vado a sistemarmi nella camera degli ospiti.-si alza,e scompare dietro la porta.Continuo a guardare le foto,una ad una.Io non ho foto del battesimo,ne ho solo una.Che tengo custodita gelosamente nel secondo comodino.I miei genitori adottivi,da come ricordo..non badavano a spese.Peccato che poi,quando avevo sei anni..hanno fatto un incidente con l'auto..che per loro è stato mortale.
JUSTIN.
Metto gli ultimi vestiti nell'armadio.Mi distendo sul letto,afferrando il telecomando.Comincio a fare zapping tra i canali.Non c'è niente di interessante in televisione.Chi sa se Alex sta guardando ancora le mie foto.Le ho sempre odiate,mia madre diceva sempre..che vorrebbe farle vedere alla mia ''ragazza''.Ma le avevo nascoste qualche tempo fa.Ad interrompere i miei pensieri,è il mio nuovo i-phone.Visto che l'altro è stato bruciato da un certo Chaz Somers.Allungo una mano e lo prendo.Leggo sullo schermo ''Chaz'.Bhe,parli del diavolo..spuntano le corna.Rispondo..
Chaz:Allora,bro ?ti ha fatto rimanere ?.-chiede curioso,sorrido.
Jus:Si,nessuno può resistere al fascino del Biebs.-lo sento sbuffare.
Chaz:Devi sempre essere così modesto ?.-chiede divertito.-Comunque stasera andiamo in discoteca,occhei ?.-
Jus:Oh,giusto.L'avevo dimenticato,è solo che..non ho voglia.-
Chaz:Andiamo,amico.Devi un po svagarti.E quando dico svagarti,non intendo che devi scoparti dieci ragazze.-
Jus:Chaz,lo sai che non sono più quel tipo di ragazzo.-dico sospirando.
Chaz:Non deludere di nuovo Alex.-dice minaccioso.-non se lo merita.-
Jus:Lei ha detto che non mi ama più,quindi qualunque cosa io faccia.A lei non importa un fico secco di me.-dico rattristito.
Chaz:Justin.-sghignazza.-ma perchè sei cosi stupido ?.-dice ridendo.
Jus:Che vorresti dire ?.-mugugno stranito.-mi ha detto in faccia che non prova più nessun sentimento per me.-
Chaz:Ma non devi credere a tutto quello che ti dicono,Justin.Secondo te perché una settimana fa è venuta a letto con te ?.-
Jus:Perché,l'ho provocata.Quindi non centra niente.-dico sbuffando.
Chaz:Che cosa faceva in quel momento ?.-chiede poi.
Jus:Ehm..godeva ?.-lo sento sbuffare dall'altro lato del telefono.
Chaz:Questo lo so anche io!ma intendo,ti stringeva..ti baciava ?.-
Jus:Ero io a baciarla,però devo dire che lei mi stringeva a se' più volte.-
Chaz:Ecco la prova che è ancora innamorata di te,devi solo fare qualcosa per conquistarla.Che ne dici di venire qui ?così parliamo un po di quello che potresti fare..o regalarle.Una specie di lista di regali che gli farai ogni giorno.E il più bello,lo custodirai per la fine.-
Jus:Occhei,Chaz..arrivo subito !.-
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...