💗Leonardo DiCaprio💗

474 20 23
                                    

aless4ndrapottha
Spero ti piaccia!♥









































"E ne abbiamo fatta di strada da quel giorno sul set di Titanic.
Ne abbiamo superate di tempeste e sconfitto di mostri per arrivare dove siamo adesso. Insieme, amore mio. Tu ed io."


La nostra storia è nata sul set di quel colossale film, tra alti e bassi abbiamo sempre vissuto a pieno la nostra relazione.
Ho sempre saputo che Leo non è venuto a questo mondo per sposarsi e fare figli, la vita da scapolo gli si addice più che a chiunque altro.
Ma ci abbiamo provato lo stesso.
Ed è durata, davvero durata.
Per anni.

Ma quando io ho sentito il bisogno di sistemarmi e lui di continuare a vivere alla giornata, tutto è finito.
Ognuno ha preso la sua strada, senza rancore, senza astio.

Abbiamo continuato a recitare insieme e a frequentare le stesse persone nonostante io pochi anni dopo abbia trovato un uomo che davvero voleva vivere per sempre con me.
E l'ho amato, l'ho amato più di qualunque altra persona.
Due figli sono cresciuti e lo zio Leo li ha sempre viziati e accontentati.

Le estati passate tutti insieme, Leo e Ervin che insieme sparlavano dei miei modi da dittatrice.
<<Una volta mi ha distrutto il completo di Versace perché dovevo imparare a risparmiare.>>
<<Leo, mi ha mandato a letto senza cena perché non volevo mangiare l'insalata di carote.>>
<<Hai vinto tu, amico.>>
E i bambini che scivolavano giù dalla barca, che correvano sulla spiaggia e che viaggiavano con mamma, papà, zio e la sua fidanzata di turno.

Non so quante ragazze ci abbia portato, ma non mi ha mai dato fastidio.
Perché entrambi avevamo ciò che volevamo pur continuando ad essere amici.
Lui aveva le sue modelle, io avevo mio marito e i miei figli.

La carriera da attrice mi ha portata lontano.
Anche se ho dovuto fare delle cose incredibili per i miei personaggi.
Come perdere chili esagerati per poter essere Malefica, o imparare lo spagnolo per interpretare Zulema nella serie tv.
Ho dovuto cambiare accento per interpretare una donna russa e fare molti allenamenti per essere una criminale.
Ovviamente non ho smesso di recitare insieme a lui, nella maggior parte dei film che ho fatto, c'è anche lui.

Non ci siamo mai separati.

E quando ho avuto bisogno di lui, Leo era con me.
Al funerale di Ervin, e nel momento in cui ho dovuto spiegare ai miei figli di 5 e 3 anni perché il loro papà era dentro una bara.
Lui era con me.

E un anno dopo, malignamente, Leo era lì quando avevo bisogno di contatto umano.
Quando ero stanca di trovare l'altra parte del letto vuota.
E in quel momento, proprio l'anno scorso, Leo mi ha confessato di aver odiato Ervin, perché nel momento in cui ci eravamo sposati lui aveva capito di voler essere al suo posto.
E ovviamente, dopo una lite, siamo entrambi caduti nella trappola.
Abbiamo fatto l'amore, tutto il pomeriggio.
Ed è stato bellissimo ritrovarlo dopo tutti quegli anni, sempre dolce e premuroso, sicuro di sé e appassionato.

Da quel momento non ci siamo più lasciati andare.
Nessuna modella,
nessun altro uomo,
nessuna scusa,
nessun rimpianto.

È stato strano per i bambini, ma capiranno quando sarà il momento.

E adesso che lo guardo sorridere e lo ascolto ringraziare tutti per l'Oscar che ha appena vinto, mi ricordo da dove siamo partiti.

Da una nave.

Lui nel suo smoking con i capelli biondi laccati e gli occhi azzurri come il cielo d'estate.
Era piccolo, inesperto, immaturo, ma già all'epoca aveva un grande cuore.
Dopo anni lo vedo simile, ma diverso.
I capelli più scuri, i segni dell'età, la barba, il vestito più largo.
Ma il suo cuore è rimasto lo stesso e per l'eternità, ha promesso di donarlo a me.

Just One Shot|COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora