🔴💚Stiles Stilinski-Teen Wolf💚🔴

794 38 12
                                    

myloveisdaryl
Fammi sapere se ti piace quest'immagina!♥










































<<Avanti Stiles, Jade ti sta guardando.>>
<<Jade? JJ?>>
<<Si. Jade Jade.>>
La guardò con la bocca spalancata cercando di respirare quanto più possibile.

<<Ciao! Ciao!>>
Le strillò mentre Scott lo reggeva, quel ragazzo stava morendo sul campo di lacrosse ma l'unico pensiero era rivolto alla sua ragazza che agitava la mano divertita.

<<Sto bene!>>
Urlò Stiles.
<<Sta morendo!>>
Urlò Scott.
E Jade continuò a ridere calciando la palla insieme alle compagne di squadra.
<<Sto bene!>>
Ripeté lui.
E lei annuì, salutandolo con la mano.

<<Lasciami qui, Scott. Lasciami qui.>>
E venne lasciato lì, sul campo, sfinito.
<<Che schifo.>>
Disse infine il coach, mentre guardava Stiles sbavare sul prato.

---------------

<<Piccolo...>>
<<Sono tanto stanco.>>
<<...cucciolo.>>
Scott era proprio davanti a loro mentre JJ stava coccolando Stiles, uno Stiles stanco morto.
E lui si godeva ogni carezza e ogni bacio.

In realtà non era più stanco, non così tanto. Voleva solo essere coccolato da JJ.
<<Dovremmo impegnarci di più.>>
Cominciò Scott prima dell'arrivo di Kira e Malia.
<<Impegnarci in cosa?>>
Chiese Kira.
<<Credo stiano parlando degli allenamenti di stamattina. Stiles ha fatto schifo.>>
<<Malia!>>
La strega la rimproverò mentre sbaciucchiava il suo adorato Stiles.
<<Oh, giusto. Sei stato bravissimo Stiles.>>
Mentì la Hale, cercando di seguire le norme che JJ e Stiles le stavano insegnando.

La conversazione, grazie a Lydia, si spostò poi su Derek.
Era strano vederli tutti insieme a parlare dopo quello che era successo.
Ma era possibile.
Almeno per un pò.

Mentre tutti parlavano della strana situazione, Jade e Stiles erano intenti a scambiarsi effusioni d'affetto.
Lei gli lasciò dei dolci baci sulla guancia, sentendo quanto caldo e soffice fosse Stiles.
Come un muffin.
Lui le stava accarezzando le gambe cercando di superare la gonna a quadretti rossi che le arrivava alla coscia.

<<Scusateci.>>
JJ tirò con sé Stiles sotto gli occhi di tutti, persino di Scott che rideva sotto i baffi cercando di sviare il discorso e coprire i suoi amici.

I due si imboscarono nel bagno delle ragazze.

<<Stiamo per farlo?>> <<Si.>>
Stiles la baciò dolcemente, circondandole il capo con le mani, la teneva stretta a sé e le premeva il corpo addosso.

Pochi minuti per qualcosa che ne richiedeva molti, di gran lunga di più.

JJ aprì la cerniera dei pantaloni di Stiles e poi gli slacciò la cintura per farglieli cadere ai piedi.
Lui la incitò a voltarsi e lei si poggiò al muro tenendosi con le mani.
<<Ci manca solo una cabina dopo questa.>>

Si, lo avevano fatto, durante l'anno prima, in tutte le cabine wc della scuola, dopo quella ne mancava una sola.

Le sfuggì una risata a pensarci quando lo sentì abbassarsi e prendere qualcosa dai pantaloni. Lo indossò e pochi secondi dopo entrò dentro di lei.

Le sveltine nei bagni erano le preferite, quelle tra una lezione e l'altra, o a pranzo, eccetera eccetera.

Si muovevano in sincronia.
Mentre lui le si spingeva dentro, sempre più in profondità e velocemente, tenendola stretta dai fianchi e baciandole il collo scoperto, lei si muoveva contro di lui, distruggendo la distanza e sbattendogli addosso sempre più forte.

Nessuno entrava durante l'ora di pranzo, di solito, quindi si liberarono di ogni verso strano.

Venne prima lui.

Jade si voltò, lo osservò togliersi il preservativo e buttarlo nel cestino e aspettò.
Stiles la baciò e si diresse subito verso le sue cosce, le infilò la testa sotto la gonna e subito JJ sentì la schiena rabbrividire.
Usava le dita, la lingua, i denti, proprio come lei gli aveva spiegato.

Purtroppo non riuscì a venire perché qualcuno entrò in bagno e si fermò proprio davanti alla cabina nella quale si erano nascosti.

<<Ragazzi, siete pessimi.>>
<<Oh, Lydia! Andiamo!>>
Furiosa JJ uscì fuori e la trovò a braccia conserte mentre Stiles dietro di lei si stava rivestendo.
<<Pervertiti.>>

Just One Shot|COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora