🔴Ben Barnes🔴

1K 37 12
                                    

<<Mh, penso di no.>>
<<No?>>
<<No. Non ne avrò mai abbastanza.>>
Lili si avvicinò lentamente a lui allungando una mano per accarezzargli la spalla, salì lungo il collo e si fermò, dopo avergli toccato delicatamente la guancia, ai suoi capelli.
Un sorriso orgoglioso si stampò sulle labbra di Benjamin prima che Lili le baciasse.
<<Sei insaziabile, Lolly.>>

La tirò verso di sé costringendola a circondargli la vita con le gambe mentre si baciavano lentamente, perché avevano tutto il tempo di rifarlo, con calma.
Delle mani calde e delicate le stavano adesso accarezzando la schiena, intente ad arrivare al gancetto del reggis*no per aprirlo e liberare la prima arma che Lili aveva sempre usato per trattenere Benjamin a letto con lei.
Una volta liberatole il s*no fu presto di nuovo intrappolato tra le labbra del ragazzo che, con dei semplici baci fece chiudere gli occhi a Lili, ne assaporò ogni secondo.

Intanto le dita della signorina erano già ai bordi dell'intimo del suo fidanzato, giocava biricchinamente con esse per provocarlo di più, come se i movimenti con il bacino non fossero abbastanza.
Alcuni lamenti le giunsero all'orecchio insieme alla forte presenza che le spingeva contro le mutand*ne.

Stava ancora mordicchiando i suoi ormai rigidi capezz*li quando si sentì tirare i capelli e una volta incontrati gli occhi infiammati di Lili, Benjamin capì cosa stava per succedere.
In un attimo era steso sul letto con le mani di lei che scendendo lungo il corpo raggiunsero i boxer, li abbassò piano scoprendo il suo obbiettivo e con un enorme sorriso sul viso, lo accolse tra le guance.
Subito i capelli della dolce Lolly vennero raccolti tra cinque dita mentre nella stanza i gemiti di Benjamin volavano spensierati.
E la soddisfazione di Lili era accentuata dal torso di lui che si muoveva permettendo al piacere di espandersi ovunque, ad ogni spinta nella sua bocca la passione tra i due aumentava.
Alimentato da quegli occhi che lo fissavano, consapevoli di avere il totale controllo, il piacere di Benjamin stava salendogli al cervello.

Dovette fermarla per ribaltare la situazione o sarebbe venuto presto.
<<Non serve.>>
Suggerì lei, frettolosa e generosa.
<<Certo che sì, invece.>>
La assicurò lui.
<<Mi prenderò sempre cura del mio bocciolo di rosa.>>
Prima le sfiorò il ventre con la lingua mentre con le mani stava già esplorando la sua intimità con dolci carezze.
Il brivido che la pervase era indescrivibile, un fremito che partiva dal punto di contatto delle loro carni e che terminava al cervello, attraversando tutto il corpo di Lili.

Quando si fermò sul punto più sensibile prese a darle piacere leccando e spingendosi contro di lei nei punti giusti.
A Lili era rimasto ben poco da fare se non stringere i capelli scuri di Benjamin e mordersi le labbra.

Lo aveva addestrato bene, se le prime volte doveva guidarlo lei adesso il suo uomo sapeva esattamente cosa fare.

Dopo due anni era il minimo.

Allungò una mano per accarezzarle il s*no mentre sollevava lo sguardo per scoprire che Lili era già fuori dal mondo, gli occhi chiusi e le dita fra i denti, le guance rosse e il respiro affannoso sintomo di un increscioso org*smo imminente.
Sussurrò flebilmemte il nome di Benjamin prima che questi aumentasse la pressione sul suo clit***de e la mandasse in estasi con il primo org*smo.

Le lasciò qualche secondo di pace che sfruttò per baciarle le gambe prima di tuffarsi nuovamente sulla sua intimità per assaporare il frutto del suo lavoro e sguazzarci dentro come un porcellino nel fango.
Dopodiché i suoi capelli vennero tirati a forza verso il viso di Lili, che baciò senza pensarci due volte.

<<Sei meraviglioso.>>
<<Tu, tu sei meravigliosa.>>
Le avvolse la vita con le braccia e senza dire niente si fece strada dentro di lei, dando sazio a quell'ingorda della sua fidanzata.

Just One Shot|COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora