🔴-Scene hot esplicite.
⚪-Drammatico.
⬛-Contiene scene violente non adatte a persone sensibili.
🔶-Capitolo adatto a tutti ma con riferimenti al ses*o.
🔵-Normale.
💚-Divertente.
💗-Dolce/romantico.myloveisdaryl
Spero ti piaccia!♥<<Perfetto!>>
<<Oh, grazie grazie.>>
Ridiamo la bottiglia di vino a mio padre e lui se ne torna subito in cantina, la custodisce gelosamente.
<<Twitter?>>
<<Si.>>Mentre mi occupo di condividere la foto lui si gode il paesaggio della campagna dei miei genitori, sembra piuttosto tranquillo.
<<Sai, non mi dispiacerebbe vivere qui.>>
<<In Campania?>>
<<Si.>>
Una volta terminato poso il suo cellulare dentro la mia borsa e mi appoggio a lui, a sua volta poggiato alla macchina di mio fratello.
<<A te non piacerebbe vivere lontano da tutto il chiasso della città? In pace, con una vista così?>>
Davanti a noi vedo un enorme prato verde, i campi che mio padre lavora e accudisce ogni giorno con i vecchi metodi.
Fertilizzanti, ortaggi, fiori, frutti.
E poi il cielo, l'orizzonte macchiato di arancione, con qualche nuvola che sparisce lentamente.
Alberi, un piccolo prefabbricato dove mio padre nasconde gli attrezzi, perché è un uomo geloso delle sue cose.
Persino con me, tanto che non voleva lasciarmi andare a Londra anni fa.
E alla fine sono tornata a casa con Harry.E lui non lo sopporta.
Perché è troppo un ragazzo per bene, quindi non ha motivi per odiarlo.
E lo odia per questo.Lo sento sospirare mentre mi cinge il collo con le braccia.
È molto più alto di me, per fortuna oggi ho i tacchi e riesco ad arrivargli alle spalle.
<<Mh?>>
Mi incoraggia a rispondere.
<<Io non vivrei mai in Italia.>>
<<Perché?>>
<<Perché non fa per me. Per carità la adoro, la mia famiglia è qui, e va tutto bene. Ma Londra è tutta un'altra cosa. Tu puoi capirmi, no? Da Redditch sei andato in America. Sai la differenza tra "casa" e...casa.>>Lo sento annuire.
Da tre mesi ormai parliamo di convivenza, abbiamo visto alcune case, ma dobbiamo ancora vederne altre.
Stiamo valutando vari posti in cui vivere, non avrei mai pensato all'Italia.<<D'accordo, non in Italia, ma possiamo cercare una casetta di campagna? Ti va?>>
<<Si, mi piace.>>
<<Con un enorme prato verde, e degli alberi, e magari un lago. Con un terrazzo da dove poter ammirare le stelle.
E un altalena in giardino, con un tavolino e delle sedie per cenare mentre i cani giocano.>>Regina e Loki, i miei, i nostri doberman.
<<Sei un eterno romantico, non è vero, Edward?>>
Mi volto per avvolgergli il collo e gioco con i suoi capelli, stanno crescendo e posso attorcigliarli fra le dita.
<<Sei un eterna Rina, non è vero, romantica?>>
Mi prende in giro imitando la mia voce in modo stridulo.E poi mi bacia.
Le sue mani si fanno strada giù per la mia schiena, mi afferra i fianchi e praticamente mi appiccica al suo corpo.Continuiamo a baciarci per un pò, indisturbati, giocando con le nostre lingue, accarezzandoci i capelli, stringendoci le guance, mordendoci, strusciandoci l'uno contro l'altra.
Fino a quando Loki esce fuori correndo, con in bocca un wurstel, inseguito da Regina, con in bocca tre wurstel.
Mi accorgo, quando i cani spariscono in mezzo all'erba, che qualcosa mi spinge contro, proprio lì.
<<Harry...>>
<<Non posso controllarlo, mi spiace.>>
<<...e adesso come entriamo dentro?>>
<<Non entriamo.>>
Mi bacia di nuovo, con ancora più passione.
<<Harry...>>E solo ora mi accorgo di quanto mi piaccia tutto questo.
Ogni piccolo momento di intimità, di gioco, di pace, che rimarrà per sempre impresso nel nostro cuore.
STAI LEGGENDO
Just One Shot|COMPLETA
Fanfic"Non soffocare la tua ispirazione o la tua immaginazione, non diventare lo schiavo del tuo modello." Raccolta di one shot su personaggi inventati e vip.🌟 🌷Copertina a gentile cura di @MD_Monaghan.🌷 -La Casa Di Carta💶💥 -One Piece🏴☠️⛵ -American...