Colpa tua ~ Azazel

31 5 2
                                    

Siamo a caccia di un bel cervo da mangiare, la fame si fa sentire. Hazel mangia? Cioé... la Madre Nera ha bisogno di mangiare e bere o... no, credo che lei non mangi, così come chiunque sia nell'aldilà. Quel posto non é così male quando si é morti, l'unico problema é che ci viene negato il cibo. Un'eternità senza poter mangiare una bella coscia di cervo é... straziante. Horo si sta impegnando parecchio a trovare una traccia, é così concentrata da non accorgersi di me ed Hazel che parliamo a bassa voce ed anche in disparte. Hazel mi scuote, devo essermi perso nei pensieri.

'Papà, concentrati!' esclama a bassa voce.

'Scusa, é lo stomaco. Cosa stavi dicendo?'

Hazel sospira 'Te lo ripeto brevemente. Dobbiamo far tornare la Horo di questa vita. Con questa riesco a parlare, é alquanto piacevole avere una conversazione con la mamma della vita passata, ma dobbiamo riottenere quella di questa vita!'

'Va bene, qual é il piano?' domando.

'Lo chiedi a me? Sei tu l'amore della sua vita! È compito tuo doverle far tornare i ricordi di questa vita! Ci sarà pure un nesso che ti permetta di rifarlo! Hai fatto tornare la mamma della vita passata con una frase, prova di nuovo con lo stesso metodo.'

Non sono sicuro che funzionerà di nuovo 'Non mi ha detto molto in questa vita, solo molte parole di odio e di disprezzo. In più, dopo aver fatto tornare la Horo di questa vita, devo anche parlarle in modo che riottenga i ricordi di quella passata. È tutto un casino!'

'Lo so, ma finché Amy non troverà una soluzione non potremo fare altro.' sposta un orecchio, abbiamo sentito qualcosa.

È Horo, ci sta fissando 'Avete finito di confabulare? C'é una preda che ci aspetta.'

Hazel le sorride, poi mi guarda e mi fa segno di impegnarmi. Per lei é facile, la vorrei vedere al mio posto. Seguiamo Horo in silenzio, ci guida da una coppia di cervi. È meglio se Hazel ne resti fuori, non vorrei che i cervi morissero al suo tocco. Sarebbe difficile da spiegare. Io prenderò quello a destra, Horo andrà a sinistra. Cammino lentamente e mi tengo basso, intravedo la mia futura compagna tra i cespugli. Siamo in posizione, devo solo attendere il suo segnale.

È come quando ci siamo conosciuti, solo che i cervi sono due. Questo mi avrebbe aiutato prima, adesso devo pensare a come far tornare la Horo Beta di Raksha, non la neutrale del Territorio Comune. Deus ci é riuscito con la sua luce, posso farcela anche io! Due volte di fila! E se lui ci ha impiegato quattro giorni con tanto di rapimento, io ci metterò un bel pò. Insomma, Roxy non é chiusa e fredda come Horo, potrei metterci il doppio del tempo. Scuoto il muso, non devo distrarmi proprio ora! Horo parte all'attacco, me ne accorgo solo dopo. Il secondo cervo fugge, provo a prenderlo ma fallisco. Non posso lasciarmelo scappare! Lo inseguo.

'No, Azazel!' gridano Hazel e Horo.

Questa preda é veloce ma io lo sono di più, mordo la sua gamba e la tiro facendola cadere per terra. Mi colpisce al muso con uno zoccolo, fa malissimo! Che diamine mi prende? Sono troppo distratto! Il cervo fugge ma non andrà troppo lontano, non con una zampa ferita. Perde sangue, mi basta seguire la scia che ha lasciato per ritrovarlo... solo che é finito tra le zanne di un altro predatore. Rallento di colpo, guardo come quel... coso gli morde il collo. È una strana tigre marrone, ha la testa e la pelle di serpente però ha una folta pelliccia sulle spalle, dorso e coda. Mai visto nulla di simile. Sibila osservandomi, ho l'impressione che non si accontenterà di mangiare solo il cervo.

Mi preparo a fuggire, non so come affrontare una bestia simile. La serpe é però molto più veloce, scatta alla mia destra e poi alle mie spalle. Mai visto nulla di così rapido. Non ho scelta, devo affrontarlo... non mi lascerà andare così facilmente. Ho affrontato di peggio, questa biscia non mi spaventa. Ringhio pronto a combattere. La serpe ruggisce anche, fa un passo verso di me. Horo salta in groppa al mostro e lo morde alla testa, con una zampa riesce a graffiare il suo occhio destro rendendolo parzialmente cieco. Viene disarcionata con qualche sbalzo, Horo cade proprio accanto a me.

Il Re bianco: Ragnarok - PARTE 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora