Mezzosangue

41 7 3
                                    

Sono rimasto con Rhoda per tutta la sera alla tana. Abbiamo parlato, abbiamo sfogato tutti i nostri sentimenti e pensieri, ci siamo mancati tanto. Credo che sia successa la stessa cosa che accadde a Dezel e Raven: lui passò la sua Oscurità a lei con il suo amore. Io non credo di aver condannato Rhoda ad un peso simile. Quel lupo disse che chiunque avesse visto, provato o anche solo avuto il brivido della mia Oscurità avrebbe riottenuto i ricordi. Aprendomi così tanto a lei... deve aver toccato quello che c'é in me. Sarà Sancta a dirmelo, lei sa usare l'Oscurità a suo piacimento pur non essendo come Hazel. Saprà darmi delle risposte.

Mentre parliamo ci accorgiamo che le fiamme del falò sono fin troppo... alte. Che i maghi abbiano perso il controllo? Impossibile, Calipso é con loro. O forse é stata la stessa Calipso! Se mi ha preso in giro giuro che non avrà più modi di ritornare in vita! Che faccio con Rhoda? Lasciarla qui da sola é pericoloso, farla venire con me non é da meno... ma se l'é cavata bene nell'Oscuro contro Kronos. Decido di lasciarla venire con me, preferisco averla dove posso vederla. Basta lasciare indietro chi amo. Torniamo dagli altri, é scoppiato il caos: dei lupi del nostro branco cercano di allontanare degli invasori insieme agli zii, altri cercano di proteggere le madri ed i cuccioli. A dare loro una zampa vi sono Rufus, Donovan e Luce. Io e Rhoda corriamo a dare loro aiuto, Luce é in difficoltà. La salvo da un lupo, questa volta non mi limiterò a farli svenire. Lo uccido a sangue freddo.

'Luce, tutto bene?'

'Si, ora si. Dov'eri? Tuo padre ti cerca!' esclama.

'Non é il momento!' rispondo 'Che é successo qui?!'

Ahas! Ci sta attaccando con fin troppa spavalderia!' Rufus la chiama, devono portare i cuccioli lontani insieme alle loro madri 'Dobbiamo andare! Holfast, qualcuno deve aiutare Nelly a portare via i feriti! Aiutateli!' corre via.

Rhoda si guarda intorno, le fiamme si stanno espandendo troppo 'Che facciamo? Dov'é Ava? Dov'é mio padre?'

'Rhoda, va ad aiutare Nelly ma non fare niente di stupido. Io devo unirmi agli altri e respingere l'attacco.'

'No, Holfast... sei tu che non devi fare niente di stupido.' si allontana guardandomi 'Vedi di tornare vivo!'

'Mi conosci! Questo non é il primo branco che uccido!' grido per farmi sentire da lei.

Adesso devo trovare il resto del mio gruppo, salvare gli zii e... vedere dove Dawn si é cacciato. E Calipso dov'é in tutto questo? E la mamma? Oh no! Mamma! C'é anche lei in questo casino?! Devo trovarla! Inizio a correre verso Hope, sta cercando di affrontarne tre lupi da solo. Non posso permettermi di dare fiducia alle capacità di qualcuno, rischiano di morire se commettono anche un solo errore. Eviterò che accada. Mi unisco a lui, respingiamo questi tre nemici. Io miro direttamente ad ucciderli, al contrario di Hope. Non voglio che si perda tempo. Scavalco mio cugino sorprendendo i tre lupi, uno lo mordo alla gola e giro la testa per spezzargliela. Il secondo sferra un morso, io schivo solamente spostando la testa, lo tiro giù e schiaccio la sua nuca sentendo l'osso spezzarsi. Il terzo mi salta contro, gli vado contro con una spallata alla gola che la sfonda. Cadono tutti e tre.

'Woah! Quanto sei aggressivo!' esclama Hope.

'I nostri cari sono in pericolo, non c'é tempo per la gentilezza! Dov'é mia madre?!'

'Non lo so! Era con Calipso l'ultima volta che l'ho vista!'

Calipso?! I miei sospetti su di lei si fanno sempre più forti! Corro via, devo trovarla! Trovo Sancta che affronta parecchi lupi insieme al padre, poi vedo Twilight da sola. È meglio soccorrere prima lei. Oltre all'incendio, anche le lotte tra i maghi illuminano questo posto. Atterrano Twilight, io la salvo giusto in tempo. La affianco in attesa che si rialzi, é decisamente arrabbiata. Lottiamo fianco a fianco, ci liberiamo di molti lupi ma di Ahas nessuna traccia. Lei prova ad interrogarne uno, lo tiene fermo alla gola, abbiamo bisogno di sapere dove si trovi il loro Alpha. Il prigioniero non risponde, si lascia stringere la gola per poi spezzarsela da sola. Twilight lo spazza via con una zampata.

Il Re bianco: Ragnarok - PARTE 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora