Corruzione ~ Azazel

20 4 2
                                    

Siamo finalmente arrivati in questa giungla. La prima volta che venni qui ero ancora ingenuo, spensierato, in cerca di divertimento ed una sfida entusiasmante. Proprio come Galen. Ma é passato così tento tempo da allora. Ero nel Branco della Luna di Ember, amico di Nako, nemico di Kamas ed una sorta di amicizia proibita dagli Alpha con Rarity e Vox. Ma é tutto diverso... ora sono in un branco mio con i miei figli e la mia amata, Ember é qui con il suo, Rarity é la mia Beta e gli altri tre sono nostri nemici. Ricordo ancora questa giungla... ricordo ancora la strada da fare per arrivare al tempio. Incontrammo così tanti pericoli, eppure ora non c'é niente.

La giungla é vuota, silenziosa. Ci riposiamo un momento, da qui in poi dobbiamo essere tutti al massimo delle energie. I branchi si rilassano, i miei maghi si assicurano che i lupi di Ember stiano bene e viceversa. C'é molta fiducia tra loro, si comportano come se facessero parte di un unico branco. Ed é giusto così. I Raggi di Sole saranno anche piccoli branchi a parte, ma siamo tutti riuniti in quello principale, quello che mio padre guida come Re. È meraviglioso. Joel mi richiama, sembra che abbia trovato qualcosa. Ci avviciniamo io e Rarity.

'Papà, ho trovato questa cosa. Non sembra affatto un lupo, però...' sposta un cespuglio.

Vediamo una scimmia morta in un lago di sangue 'Joel... va da tua madre. Dille che a breve partiremo. E chiama Hazel.'

Aspettiamo che vada via, Rarity parla a bassa voce 'Morta. Senza dubbio i Mezzosangue sono passati da qui. Ma perché Hazel non ci ha detto nulla? È lei che miete le anime di chi muore, poteva dirci che sono già arrivati.'

'È questo il punto, noi sapevamo già che loro sono qui. Non ci avrebbe detto nulla di nuovo.' rispondo 'Io, invece, mi chiedo perché l'abbiano uccisa. Se sanno che Hazel compare in ogni luogo dove c'é morte, perché uccidere delle scimmie ed attirarla di loro spontanea volontà?'

Sentiamo i passi di Horo, ci voltiamo e vediamo anche Hazel. È mia figlia a rispondere 'È semplice. Se io dovessi rinascere non avrei più i poteri della Madre Nera. Non potrei più tornare nell'Oscuro con troppa semplicità e non potrei nemmeno essere presente ad ogni loro vittima. Se torno in vita, un'altra Madre Nera verrà scelta al mio posto. Una che potranno manipolare come hanno fatto con Serenity...'

Quindi... se dovessi far tornare in vita Hazel, aiuterei i Mezzosangue? Guardo Horo, lei fa un piccolo cenno. Ed ora che faccio? Io rivoglio mia figlia! Non posso pensare di vivere senza uno dei miei figli! Farei la stessa cosa anche per Joel! Ma cosa devo fare? Qual é la cosa giusta da fare? Riprendiamo il viaggio, proseguiamo senza fermarci nemmeno una volta. Ember non é mai stata qui ma Ivara, si guarda intorno pensando sicuramente che anche la figlia calpestò quelle terre. Vorrei poterla aiutare a far tornare Ivara... ma c'é bisogno anche di Kamas. Senza di lui Ivara non potrà mai nascere.

Rarity va in avanscoperta insieme ad alcuni esploratori ed Hazel, io resto indietro con il resto del branco. Non tutte le scimmie sono morte, solo alcune. Le altre si limitano a guardarci dall'alto senza avvicinarsi. Joel resta vicino ad Ember, Horo é accanto a me. Teniamo gli occhi vigili sopra e davanti a noi. Le scimmie ci seguono, i loro sguardi stanno mettendo in agitazione l'intero branco. Ma la loro presenza qui indica che Niamh é viva, per ora.

'Azy, i branchi sono irrequieti. Ember dice di affrettare il passo.'

'E dare l'allarme alle scimmie? Ci osservano per capire se siamo una minaccia o no.' dico a bassa voce 'Ma siamo vicini. Manca poco.'

Ma adesso anche le scimmie sono più agitate. Non possiamo tornare indietro, adesso é troppo tardi. Rarity torna quasi subito dopo, ci informa che Hazel é andata da sola a controllare l'intero tempio. Da sola?! Spero per lei che sappia quello che fa. Ci dice anche che Hazel ha un messaggio per noi: dobbiamo dividerci in tre gruppi, stare insieme é troppo pericoloso. Le scimmie stanno comunicando i nostri spostamenti a Niamh e non sappiamo ancora da quale parte ha scelto di schierarsi. Informo Rarity che prenderà metà del branco e si dirigerà a destra, Ember proseguirà verso sinistra. Io, Horo, Joel e Milo, insieme all'altra metà del branco, continueremo ad andare avanti.

Il Re bianco: Ragnarok - PARTE 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora