Una voglia matta

75 8 2
                                    

Adesso che tutti branchi sono riuniti in uno solo, é tutto molto più semplice. Io mi occupo di praticamente tutto, é una faticaccia, ho però l'aiuto dei miei fratelli. Per un periodo abbiamo deciso di scambiarci le zone: Twilight prenderà la zona Est, Day quella Ovest, io quella Nord e Shadow quella Sud. In questo modo, chiunque venga aspettandosi di trovare uno dei miei fratelli, si ritroverà qualcun altro. Li cacceremo e faremo spargere la notizia che ci siamo riuniti, questa volta per sempre.

Con questo metodo facciamo fuggire parecchi branchi, presto nessuno avrà più il coraggio di affrontarci. Torniamo ai nostri territori non appena capiamo che non verrà più alcun branco... ovvero dopo solo una settimana. Adesso che stiamo tutti in serenità e nessuno verrà a disturbarci, possiamo iniziare ad organizzare al meglio il Branco dell'Alba. Decidiamo di affidare ad alcune lupe di fiducia una zona tutta loro in cui si occuperanno dei cuccioli. Cerchiamo una zona ben protetta, una in cui non sarà per nulla facile da raggiungere senza che uno di noi lo sappia. Snow sarà una di quelle lupe, affidiamo a queste tutrici la zona centrale di queste terre. Ma non il Tempio del Re dei Re, quella é una zona vietata a chiunque.

Si chiamerà "Nido", i cuccioli passeranno qui la loro mattinata mentre i genitori sono impegnati. Come Sancta, lei non ha una madre... e suo padre é molto impegnato. Passerà molto tempo al Nido, ma Shadow farà il possibile per essere presente. Non oso immaginare come mi comporterei io se fossi al suo posto... impazzirei. C'é chi farà il cacciatore, chi il medico, chi il mago, guerriero, sentinella ai confini... e così via. Abbiamo anche deciso di creare una festa, giusto per celebrare il giorno della nostra unione. Avverrà una volta all'anno e servirà a rendere il posto più allegro. La chiameremo Festa della Luna, dato che abbiamo stretto la nostra alleanza proprio di sera.

Un giorno questo branco passerà a mio figlio, o figlia. Non posso semplicemente dire che sarà l'Alpha e di punto in bianco lasciare che si presenti al mio posto. I lupi non capiranno cosa sta accadendo. Decidiamo così di ideare anche una cerimonia, un rito di passaggio che verrà celebrato davanti all'intero branco. Beh forse tutto no, non abbiamo un luogo così spazioso. O forse si? Il tempio di papà potrebbe essere l'ideale, almeno per queste occasioni. È abbastanza vasto da accogliere tutti, sia dentro che fuori.

Non sembra che dimentichiamo qualcosa, in caso vedremo di occuparcene subito. Io, proprio adesso, sto controllando il Nido e se tutto va bene. Sembrano tutti felici, le tutrici si occupano di loro come se fossero loro figli. Per Snow sarà un vero e proprio allenamento, a breve anche noi ne avremo uno. Spero che il nostro cucciolo andrà d'accordo con il resto del branco... e soprattutto con i suoi cugini. Avrà Sancta con lui, il cucciolo di Twilight ed anche i presunti gemelli di Day. Pare che anche lui stia per avere dei figli, solo che lo ha scoperto ieri. E se la ragione per cui Snow abbia la pancia più grande del normale sia perché anche lei aspetta due gemelli? Oh spero proprio di no! Non so come comportarmi con un figlio, figuriamoci due!

A volte però... penso cosa penserebbero mamma e papà di questo. Di tutto questo. Che avrebbero detto del branco? È libero come voleva papà prima di diventare... quel che é diventato? La mamma come avrebbe reagito alla notizia che sta per diventare nonna? Vorrei tanto che anche loro fossero qui... ma non a causare guai. Solo come i miei genitori e futuri nonni. Sarebbe bello. Beh, basta pensare al "se" e "magari". Vedo Sancta corrermi incontro, mi ha visto da lontano.

'Zio Dawn! Che bello!' si getta fra le mie zampe.

'Ciao, Sancta.' mi abbasso per spingerla con il muso, la metto a pancia in su 'Come sta la mia nipotina? Vieni qui! Fatti mangiare!' porto il muso sul suo ventre e faccio finta di sbranarla.

Lei ride 'Zio! No! Il solletico! Il solletico!'

La lascio andare 'Va bene, va bene, ma solo per questa volta. La prossima volta ti mangio per davvero!'

Il Re bianco: Ragnarok - PARTE 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora