Sacrificio ~ Azazel / Deus

16 2 1
                                    

Sono passati quattro giorni dalla Festa della Luna. Ogni volta il morale del branco é alle stelle, siamo sempre contenti. Ci vuole come l'acqua, tra guerre e Mezzosangue dobbiamo trovare un momento di pura tranquillità, pace e divertimento. Solo noi sappiamo chi sono questi Mezzosangue e cosa vogliono, il resto del branco ignora tutto ciò. Credono solo che ci siano pericolosissimi lupi dai grandi poteri malvagi che minacciano la nostra pace per pura invidia. Tutto qui, non sanno altro. Oh e sanno anche che sono al sicuro solo qui con il Re bianco. Ma la verità é che non é così. Saremmo morti già da moltissimo tempo se Kronos non avesse stretto quel patto con Zernebog. E quindi i Mezzosangue si limitano a giocare con noi in attesa del grande scontro.

'Papà?'

Scuoto il muso 'Si, Joel?'

'Sei strano. Troppo silenzioso.'

Riporto il mio sguardo sui Raggi di sole 'Ma no, sto bene. Stavo solo pensando.'

'Si é per questo che ho detto che sei strano.'

Faccio finta di ridere 'Ah ah ah, da quando hai sviluppato il senso dell'umorismo?'

Joel si siede accanto a me ma ho come una brutta sensazione. Perché? Sento come se... se qualcosa di terribile stesse per accadere. Non é nella mia testa, sento questa sensazione nel mio cuore. Che sia... la mia luce? Se mi sento così allora sta accadendo qualcosa nell'aldilà, condivido la luce con la nonna Calipso. Mi alzo, devo assolutamente parlare con Hazel e-

'Aaaazyyyyy...'

Mi volto di scatto. Quella voce... la riconosco! Joel mi richiama ma sento di nuovo quella voce. È lui! Corro in direzione della voce, Joel é proprio dietro di me. Sarebbe sciocco pensare che Horo non sia proprio dietro di noi. Curioso come Hoax mi stia attirando proprio nella zona più a Sud, oltre le nostre tane e vicino i confini del branco. Papà non dovrebbe essere lì. Arrivo, Hoax mi aspetta seduto con un fastidioso sorriso.

'Azy, che bello rivederti!'

'Non posso dire lo stesso. Che vuoi adesso?'

Aspetta prima di rispondere, vuole che anche Horo e Joel siano presenti 'Ohoh eccoli qui! La famiglia al completo! O quasi. Ne manca una all'appello o sbaglio?'

Ringhio 'Cosa vuoi?!'

'Hey, calma.' ride lui 'Sono qui con le intenzioni più pacifiche di tutte. Pace e amore, amici miei. Sono qui con un dono per dimostrarvi che non c'é nulla di personale in tutto questo. A dire il vero si, tutti i Mezzosangue vi vogliono morti per questioni personali ma non io. No, io non vi odio e non ho nulla contro di voi. Tagliamo corto, non ho molto tempo a disposizione, direi che ho i minuti contati. Come dicevo, sono qui con un dono.'

Joel avanza ma io lo fermo 'Che vuoi?'

Hoax sta per rispondere quando viene interrotto dall'arrivo di Amy e Roxy 'E voi? Come siete arrivate qui?'

'Rarity ha visto come Azazel é corso via e ci ha avvisate.' risponde Roxy 'Sospettavamo che fosse accaduto qualcosa di brutto.'

Hoax si guarda intorno, é molto più agitato di prima 'Ed il terzo canarino? Dov Deus?'

Ha ragione, lui dov'é? Provo a contattarlo ma senza successo, Hoax starà bloccando ancora una volta il nostro simbolo 'Amy, dov lui?' domanda Horo.

Il Re bianco: Ragnarok - PARTE 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora