Pareggiare i conti ~ Deus

16 2 1
                                    

Il nostro scontro ha finalmente inizio! Solo io e lui, nessun altro che si metterà in mezzo. Ho atteso troppo a lungo questo momento! Il via di Holfast mi esalta molto, sono il primo ad attaccare. Azazel si difende bene, é veloce. Posso fare affidamento solo sulla mia forza fisica superiore, anche con l'Oscurità lui é sempre più veloce di me. Riuscirò a colpirlo poco e dovrò assicurarmi che quei pochi attacchi andati a segno abbiano un forte impatto. Risponde anche lui, prevedo le sue mosse, lo conosco fin troppo bene. Ma devo stare attento... Azazel é un genio del combattimento, impara anche lui molto in fretta. Due volte lo stesso attacco non funzionerà.

Sferro una zampata orizzontale, Azazel mi salta completamente atterrando alle mie spalle. Mi volto, paro il suo attacco con la spalla e sferro una testata al suo petto. Sento il suo fiato farsi corto, questo é il momento di colpirlo forte. Due zampate al viso e poi un rovescio al mento lanciandolo via. Azazel tossisce un pò, gli do qualche secondo di pausa. Finire tutto in questo modo? Non se ne parla! Ha promesso uno scontro serio e fino ad ora mi sta solo mettendo alla prova. Mi avvicino a lui.

'Che succede, Azy? Dov'é finita la tua STRABILIANTE FORZA?!' lo colpisco di nuovo facendolo rotolare.

Si rialza lentamente, non deve osare arrendersi in questo modo. Sto per attaccare di nuovo ma lui mi colpisce al mento con una testata, mi carica in spalla e mi sbatte al suolo schiacciandomi. Si rialza, prova a calpestare la mia testa con la zampa sinistra. Sposto subito il muso, lo calcio una sola volta al ventre per allontanarlo. Ci alziamo lentamente scambiandoci un lungo sguardo, finalmente ha mostrato i denti! Corro verso di lui, mi salta ancora una volta. Mi evita con la sua agilità, non riesco ad assestare un altro colpo. Prevedo la sua prossima mossa, gli faccio lo sgambetto. È a terra! Provo anche io a calpestarlo, Azazel schiva ed inizia a schiaffeggiarmi. Sento poi una zampata al mio petto, poi un'altra ed ancora un'altra. Sta diventando sempre più veloce, i suoi attacchi non sono forti ma questa sequenza la sentirò persino io.

Devo impedirgli di aumentare la propria velocità se voglio tenerlo alle corde! Subisco l'ennesima zampata buttando la testa contro la sua gola. Sono troppo forte per lui, cerco di strangolarlo. Così! Soffri! Soffri come ho sofferto io! Sentiti schiacciato ed oppresso dalla tua stessa famiglia! Azazel porta la zampa sul mio viso e lo graffia con forza, grido di dolore facendomelo sfuggire. Maledetto! Ringhio, non aspetterò che si rialzi! Gli corro incontro, lo carico in spalla e lo schiaccio contro la parete della conca. La parete? Ci siamo spostati così tanto? Non me ne ero nemmeno accorto. Ero così preso dal mio scontro che non ho badato a dove fossi o chi mi fosse intorno. Azazel mi colpisce alla testa con diverse gomitate e morsi, sono costretto a lasciarlo andare.

Sto per morderlo ma lui schiva lateralmente, esce fuori dalla conca. Non eravamo solamente vicini ad una parete, siamo arrivati all'uscita della Frontiera. Dove vuoi andare, Azy? Abbandoni il campo di battaglia? Non fuggirai! Lo attacco con molta ferocia, lo costringo a schivare, vuole tenersi lontano per studiare un nuovo approccio. Non gli darò modo di pensarne uno! Lo farò a pezzi con i miei stessi denti! Sento il Branco dell'Alba che ci segue, non vogliono perdersi lo scontro. Stanno però lontani per non interrompere nulla. Venite pure, venite a guardare la morte del principino. Scompare tra gli alberi, non lo vedo più. Vuole giocare a nascondino? Dovrebbe sapere che io sono bravo a questo gioco!

'Ti nascondi per la paura? Oppure hai capito che non puoi nulla contro di me?' non ricevo alcuna risposta, sa che lo individuerei subito 'Arrenditi, Maestà! Non puoi vincere!'

'Arrendermi?' si é deciso a parlare! 'Scherzi?' mi guardo intorno cercando di capire da dove venga la voce 'Non l'ho mai fatto... e mai lo farò!'

Vengo colpito al fianco destro, lo afferro con le zampe. Rotoliamo insieme cercando di prevalere sull'altro. Ci mordiamo, io non riesco a dargliene uno abbastanza forte, lo prendo solo per poco. Quanto basta per ferirlo ma la sua pelle mi sfugge da sotto i denti. Vedo per pochissimi secondi che stiamo per raggiungere un dirupo. Questa deve essere la Gola dei Titani! Ci siamo spinti così in là? Bene, sarà il luogo perfetto per ucciderlo. Azazel riesce a bloccarmi sotto di sé, io alzo lo sguardo notando che siamo proprio al limite. Se lo calciassi potrei gettarlo nel vuoto. Si, si! È quello che farò! Colpisco Azazel con un calcio al ventre e lo lancio. Vedo i suoi occhi spaventati, ha capito che non ha modo di salvarsi. Cadrà nel vuoto e morirà!

Il Re bianco: Ragnarok - PARTE 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora