Proteggere da sé stesso ~ Deus

14 2 1
                                    

Vedo Rarity correre da Roxy ed Ember. Che succede? Azy mi fa cenno che é tutto apposto. Se lo dice lui. Sono tutti in posizione, attendiamo solo Amy con i suoi maghi. "Il piccolo prodigio magico" eh? Carino, ma io preferisco Raggio di sole. Gira voce che potrebbe prendere il posto di Calipso come Maestra Maga. Sciocchi, non sanno che Amy é destinata ad essere anche più forte di Calipso. Parlando di Amy, eccola che arriva. Mi fa segno di essere pronta. Uso il simbolo per comunicare l'inizio dell'operazione. I maghi innalzano muri di fuoco controllati, spero che nessuno di loro sfugga di zampa la situazione. Potrebbero causare un incendio doloso.

I vari branchi si assicurano che gli orsi fuggano nella stessa direzione che abbiamo scelto noi. Azazel si butta nella mischia, é Joel a condurre il branco. Tipico. Roxy e Rarity sono fianco a fianco, si occupano principalmente di tenere sotto controllo la folla. In effetti dal loro lato c'é un pò di confusione. Ember? Eccola lì, aggredisce solo gli orsi "fuori controllo", ovvero quelli che non stanno fuggendo con il resto di loro. Dove diamine si é cacciato Kroth? Oh, eccolo. Morde le zampe degli orsi insieme ad Arnulf e Zev, li spaventano senza causare loro troppe ferite. Bene, mi piace. Sta andando tutto come pianificato. Volgo il mio sguardo intorno a noi, non sembrano esserci attività sospette di Mezzosangue. È strano... é da un pò che non si fanno vedere.

Eppure Hazel non é più la Madre Nera, la loro presenza dovrebbe essere aumentata. Che staranno pianificando? Sento gli ululati di vittoria, sembra che sia finito tutto bene. Beh il piano di Ember ha funzionato. Si riuniscono tra loro per complimentarsi, hanno fatto un bel gioco di squadra. Mi aspettavo molto meno poiché sono tutti di branchi diversi. Ma... va bene, ammetto che mi é piaciuto vederli così uniti. Sto per scendere da qui quando vedo qualcosa di imprevisto: un orso nero viene dai boschi alle loro spalle! Avviso Ember ed Azazel, loro non fanno in tempo ad avvisare alcuni membri del branco che vengono scaraventati via. Rarity prova a saltargli addosso ma questo orso é inarrestabile.

'AZAZEL! FERMALO!'

Lui e Joel prevedono la sua traiettoria, vogliono intercettarlo. L'orso nero cambia direzione all'improvviso 'Deus! Va verso Kroth!'

Roxy ed Ember non trovano modo di avvicinarsi, si trovano nel bel mezzo della folla. Ed i lupi che provano a fermarlo... non riescono a rallentarlo nonostante gli stiano sopra. Ordino ad Amy di usare la magia ma lei ha le zampe legate, potrebbe colpire qualcuno dei nostri. E va bene! Ci penserò io! Salto giù dalla mia posizione, mi schianto al suolo spaccando il terreno. L'Oscurità mi protegge. Mi affretto per correre da Kroth, perché diamine é immobile?! Deve essere spaventato! Vedo l'orso alzarsi su due zampe, vuole colpire Kroth e spazzarlo via con un colpo violento. NON LO FARÀ!

Arrivo giusto in tempo, paro la zampata con la mia spalla. Al momento gli do le spalle, mi volto ed attacco con il dorso della zampa dritto sul suo muso. L'orso nero viene scaraventato lontano, ho sentito il suo collo spezzarsi nonostante la confusione. Forse... mi sono lasciato prendere troppo dalla rabbia e dalla paura che potesse accadere qualcosa a Kroth. Sono tutti sorpresi dalla mia innaturale forza fisica, lo stesso Kroth rimane senza parole. Ovviamente tranne chi é già a conoscenza di tutto. Roxy vorrebbe provare a trovare una spiegazione ed insabbiare il tutto ma non é possibile. È chiaro come il sole che qualcosa in me é diverso... e non parlo solo degli occhi o del manto.

'Beh? Che avete da guardare? Ho salvato il mio allievo da morte certa.'

Amy interviene 'Sono stata io!' si avvicina a me 'Ho usato una magia di terra sulla zampa di papà. Quel colpo é stato così forte poiché é stato potenziato dalla mia magia. E meno male che ho fatto in tempo! Papà, ti rendi conto che avresti potuto farti male?! Prendere a zampate in faccia gli orsi non é una buona idea!'

Si lasciano davvero convincere tutti da questa spiegazione? Roxy mi fa dei cenni, vuole che io assecondi Amy 'Um... certo, lo so. Ma dovevo proteggere Kroth, ho preferito essere io a correre il rischio maggiore. La prossima volta farò più attenzione.'

Il Re bianco: Ragnarok - PARTE 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora