Passano si e no tre giorni. Le sentinelle tornano da Deus a riferirgli che il branco di Rarity sta tornando, sono a poche ore di distanza. Non c'é tempo per fare gli ultimi preparativi, il piano é già stato fatto: io e Deus ci occupiamo del branco, lui però si aspetta che qualcuno ci ignorerà di proposito per assistere Rarity. I Raggi di sole dovranno sbarazzarsi proprio di questi lupi, Logan e Roxy affronteranno Rarity. In genere basterebbe solo Logan, in teoria. Deus però si aspetta che, usando parole sue, "Logan si rammollisca davanti la sorella, quindi avrà bisogno di qualcuno con la testa sulle spalle per scuotere quell'idiota". Beh può avere senso. È da tantissimo tempo che non lotto con qualcuno, forse é la prima volta. Um... in questa vita, intendo. Arriviamo al luogo dello scontro, a breve li vedremo all'orizzonte. Sono pronto a lottare! Sono pronto a dare il massimo! Mi sento già tutto un fuoco! Le zampe bruciano dalla voglia di lottare, non riesco a tenerle ferme!
'Palla di neve, va tutto bene? Devi forse andare dietro un cespuglio?' chiede Roxy.
Deus sospira 'Ti avevo detto di farla prima di partire.'
'Non devo fare pipì!' esclamo 'Sono troppo emozionato di vedere Rarity! Di partecipare ad una guerra! Di lottare!'
Roxy ridacchia un pò 'Galen é senza dubbio tuo parente.'
Logan é silenzioso, non ha parlato per tutto il tempo. Eccoli! Vediamo il branco arrivare con Rarity! Oh amica mia, quanto tempo! 'Deus, andiamo!'
'Fermo!' mi ordina 'Andremo insieme.' si volta verso il branco 'Ricordate il piano: io ed Azazel ci occuperemo di tutti loro, voi proteggete Logan e Roxy. Questa volta sarà molto più semplice, non possiamo permetterci di-'
'Deus!' esclama Roxy.
Lui capisce subito perché lo ha chiamato, si volta a guardarmi. Io? Beh sono appena corso verso Rarity per abbracciarla! Lui mi corre dietro ma ormai mi sono distanziato tanto. Un paio di lupi si mettono di mezzo come una barriera per impedirmi di raggiungere la loro Alpha, io non mi farò fermare! Toglietevi di mezzo! Mi abbasso e passo sotto di loro, mi alzo all'improvviso colpendo con la schiena il loro ventre. Li vedo saltare in aria, uno di loro urla come una femminuccia. Eheh, lo adoro. Riprendo la mia corsa facendomi strada, vedo Rarity. Le salto addosso e la abbraccio, rotoliamo per un pò ma alla fine la atterro.
'Oh Rarity! Mi sei mancata da morire!' le bacio più volte la testa 'Sei sana e salva! Oh é bellissimo!'
'TOGLIETEMI QUESTO PAZZO DI DOSSO!' grida.
Alcuni suoi lupi si intormettono, mi difendo finché non arriva Deus a togliermeli di mezzo 'Ma sei impazzito?!'
Rarity ne approfitta e fugge dai miei abbracci. Io e Deus ci diamo le spalle ed iniziamo a difenderci 'Scusa! Mi sono lasciato prendere la zampa dall'emozione di rivederla!'
'Una? Io direi che ti sei lasciato prendere ben quattro zampe!'
'Oh ma dai! Non dirmi che- cambio!' spicco un salto abbastanza alto, Deus mi passa sotto scambiandoci di posto, riprendiamo a lottare 'Che non eri anche tu felice di vederla!'
'Lo sono! Ma al momento é una nemica!' lui si abbassa, morde un lupo alla collottola e lo porta davanti a me. Colpisco quello stesso lupo alla testa con una zampata, Deus lo lascia cadere a terra 'Non é il caso di saltarle addosso e mostrare tali gesti di affetto! Non ad una nemica!'
'Ma lei non é una nemica! È una- tuono!' entrambi prendiamo un lupo e lo portiamo su di noi, é lui a prendersi la scarica elettrica. Lo lasciamo cadere a terra 'È una- ghiaccio!' mi abbasso, Deus salta. Il dardo di ghiaccio passa in mezzo a noi. Individuo il mago che continua ad interrompermi, lo atterro e lo colpisco alla testa più volte 'Fammi finire la frase!'
STAI LEGGENDO
Il Re bianco: Ragnarok - PARTE 1
خيال (فانتازيا)#1 in FANTASY 29/12/2020 #6 in MORTE 11/09/2020 AVVISO: Questo é il sequel de "Il Re bianco: il Secondo Sogno", secondo libro di questa trilogia. È la prima di due parti. Prima di procedere alla lettura di questo terzo libro vi consiglio di leggere...