Mentre Roxy é impegnata con Horo, Ava e Milo nel prepararsi per questo viaggio, io mi occupo di Kroth e di due cause perse nel mio branco. Non ho avvisato Raksha del nostro arrivo, non vorrei che spiegasse al branco cosa sta per accadere. Attendo i tre poco lontano dal branco di Raksha, ci stanno mettendo un pò troppo tempo. Vedo Arnulf e Zev arrivare, sono emozionati come se stessero per divorare il pranzo più succulento di sempre. Partiamo molto male con questo atteggiamento.
'Alpha! Ci siamo, é il gran giorno!'
'Punti di vista, credo. Può essere il gran giorno o il giorno peggiore delle vostre vite. Vedete di non mandare tutto in fumo, intesi? Io mi impegnerò nel farvi da spalla ma voi non esagerate. Ricordate che la prima impressione é importantissima. Se una di loro storce il muso le vostre probabilità di successo sono inferiori allo zero.'
Zev annuisce 'Ricevuto! Non la deluderemo!'
Ho seri dubbi a riguardo. Mi guardo intorno 'Qualcuno ha visto Kroth?'
'No, credevamo venisse con lei.' risponde Arnulf.
Pochi attimi e vedo il mio allievo arrivare. Ha il pelo tutto tirato ed un fiore tra i denti 'Eccomi! Scusate il ritardo!'
Lo guardo da cima a fondo 'Kroth... che diamine hai fatto al pelo? Perché hai quel fiore?'
Lui é un pò imbarazzato nel rispondere 'Ecco... p-papà mi ha fatto quel discorsetto e la mamma... lei ha detto che devo avere il pelo sistemato. Mi ha consigliato di portare un fiore alla lupa che mi piace. È una gardenia rosa, la mamma dice che-'
'Kroth.' lo interrompo 'Sputalo.'
Lascia cadere il fiore a terra 'Alle lupe non piacciono i fiori?'
'Non più, quelli erano altri tempi.' rispondo 'Voi non volete fare colpo su di loro. Voi dovete ignorarle. Se ti presenti con un fiore e lo porgi a qualcuna hai perso in partenza.'
Zev piega la testa 'Pensavo che dovessimo fare colpo su di loro. Perché dobbiamo ignorarle?'
Questi tre non sanno un bel niente su come si conquista una lupa. Sospiro e mi armo di pazienza 'Se voi vi dimostrate interessati a loro, loro si faranno desiderare. Potrebbero giocare con voi, lasciarvi credere di avere una possibilità ed in fine gettarvi via come spazzatura.'
Kroth abbassa le orecchie 'Anche la mamma ha fatto così? E Roxy? Le femmine sono spregevoli.'
'Le femmine sono predatrici, per loro siete solo delle pecore. Il nostro obiettivo é quello di far credere loro che siete pecore. Vi gireranno intorno, vi stuzzicheranno ed a quel punto vi toglierete la maschera rivelando dei grandi e forti lupi!'
Arnulf alza la zampa 'Come si fa?'
'Ottima domanda!' esclamo 'Fingetevi disinteressati. Siamo qui solo per passeggiare. Non mostrate alcun interesse per nulla, non guardatele negli occhi. Ma soprattutto, per l'amor di tutto ciò che é bello in questo mondo...' aumento il tono della voce 'RIFLETTETE SU COSA STATE PER DIRE! Nulla di imbarazzante! Non nominate i vostri genitori, rivelate solo il vostro ruolo nei miei Raggi di sole, non dite nulla del tipo "é dura, potrebbe esserci di peggio". Siate umili, non vantatevi troppo, a nessuno piacciono i palloni gonfiati. Siate ottimisti, dimostrate di essere ottimi membri del branco e di essere disposti a salvare il prossimo.'
'Cioé...' Arnulf é confuso 'Devono essere loro a provare interesse per noi senza che noi facciamo nulla?'
'Esatto!' esclamo ancora 'Sono come mosche che si avvicinano alla tela del ragno: rimarranno catturate dal vostro fascino. Io vi introdurrò personalmente, voi dovrete solo starvene fermi ed attendere che si avvicinino loro. Se vi contendete una lupa con un altro tipo e quest'ultimo cerca di provocarvi, non osate guardarlo! Limitatevi a mantenere un contegno ed a risultare disinteressati.'
STAI LEGGENDO
Il Re bianco: Ragnarok - PARTE 1
Fantasía#1 in FANTASY 29/12/2020 #6 in MORTE 11/09/2020 AVVISO: Questo é il sequel de "Il Re bianco: il Secondo Sogno", secondo libro di questa trilogia. È la prima di due parti. Prima di procedere alla lettura di questo terzo libro vi consiglio di leggere...