Licenziata ~ Hazel / Galen

15 2 1
                                    

Nel regno dei vivi é appena terminata la Festa della Luna. Galen, Dezel ed Hoxy hanno provato a mettere su una loro festicciola ma... diciamo che non é stata la migliore che abbia mai visto. Non ci sono fiori o altro che possa abbellire questo luogo. Galen ha persino provato a disegnare per terra delle margherite con l'unghia, diceva che se avessero usato tanta immaginazione ed amore avrebbero fatto crescere un vero e proprio fiore. Purtroppo Dezel ed Hoxy avevano ragione e non é nato nulla. Però Galen ci crede ancora.

Dawn ed i suoi fratelli continuano a fare la guardia ai nostri confini, Sabor tiene d'occhio le zone interne. Calipso, Shaomu e Sancta studiano ancora il modo di utilizzare la Forma Anima a piacimento grazie alle informazioni ottenute dalla zia Roxy. I progressi sono pari a zero. Day, Twilight e Dawn tornano correndo, manca solo Shadow. Quest'ultimo arriva più tardi.

'Hazel, ci sono guai in vista!'

'Che succede?'

'Un lupo bianco si sta avvicinando.' risponde Shadow 'Il suo volto é ricoperto di cicatrici nere. Non é Kronos.'

'Zernebog...' sussurro. Si sta avvicinando lui personalmente? Questi sono guai, significa che é sicuro di quel che fa 'Celedor! Porta nel tempio Elys, Raven e Vee! Porta con te anche Galen!'

La volpe si avvicina a me 'Devo attuare il piano?'

'Si... é un'emergenza.' rispondo.

Celedor trascina via i quattro nominati poco prima, i miei nonni si preparano al peggio. Twilight, Shadow e Day vanno subito in protezione di Dezel ed Hoxy. Vorrei mandare entrambi nel tempio ma mi servono. Dezel é uno dei baluardi più importanti per tenere lontani i Mezzosangue ed Hoxy non lo lascerebbe mai. Calipso e Shaomu preparano le magie di protezione, Sancta mi resta accanto. E Sabor? Dov'é finito? Non é da nessuna parte! Non ho tempo di chiamarlo, Zernebog si mostra a tutti noi.

'Madre Nera, é bello rivederti.'

'Zernebog...' quando dico questo nome Dawn e gli altri si preparano ad attaccare.

'I miei adorati nipoti. Figli di Kronos. Siete numerosi... anche troppo.'

'Come mai qui?' domando 'Perché sei strisciato fuori dal tuo nascondiglio?'

'Perché sono qui a testare una cosa.' risponde 'A dire il vero, più di una cosa. Ho sentito dire da alcuni Mezzosangue che un certo... Dezel possiede un occhio particolare. Uno che spaventa moltissimo tutti.'

È qui per Dezel, faccio indietreggiare Day per nascondere mio nipote 'Paura, eh?'

'No. Non proprio. Sono solo curioso di... vedere cosa é capace di fare uno dei miei nipoti.' sorride 'Io ho già visto di cosa sei capace tu e di Galen non mi preoccuperei. Zayif dice che non é nulla di speciale.'

Cosa? Zayif... non gli ha detto nulla su Galen? Questo é un segno positivo. Vee aveva ragione 'Se tu sapessi cosa sono in grado di fare non saresti venuto qui.'

'Ma no, Hazel, non verrei qui senza un piano.' lentamente i Mezzosangue compaiono dalle sue spalle 'Credo che tu li conosca tutti. Qui ci sono Kendra, Vox, Astaroth e Adibohr. Mentre noi parliamo, Kamas, Nako, Grendel, Lera, Hoax e Bilbo sono nel regno dei vivi a fare baldoria. Anche a noi tocca una festa, di tanto in tanto.'

All'appello mancano Zayif, Serenity, Nexus, i tre gemelli e Feg. Che loro siano come una sorta di piano di riserva? Oppure sono in attesa di altri ordini? Una cosa é certa: questa é solo una prova di come andrà lo scontro finale. Non é questa la guerra decisiva, Zernebog ha detto di voler testare delle cose.

Il Re bianco: Ragnarok - PARTE 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora