Alpha ~ Beel / Azazel

38 4 2
                                    

Mi sveglio con veramente poca voglia, da oggi in poi odierò anche fare l'Alpha. Devo proprio rivederli? Devo proprio essere io ad occuparmi di loro? E va bene, zio Holfast. Farò questo sacrificio. Saluto Azy, ci rivedremo questa sera. Papà e mamma mi dicono che me la caverò, anche la zia Rhoda ne é certa... io so solo che sarà una lunga mattina. Arrivo nella zona Sud che lo zio mi ha assegnato, sono già tutti qui. Non si accorgono della mia presenza, a parte i due che avevo già. No, in realtà lo sanno anche gli altri. Noto che alcuni mi guardano con la coda dell'occhio. Do un colpo di tosse, continuano ad ignorarmi. Ne do un altro ancora più forte. Roxy da una zampata al fianco di Cayden ammonendolo con lo sguardo. Si mettono in riga ad "ascoltare" ciò che ho da dire.

'Allora, sapete già chi sono io. Quindi possiamo-'

'Scusa, puoi ripetere il nome?' chiede Lovell.

Sento gli altri ridere piano. Sospiro, sapevo che avrebbero iniziato a fare così 'Io sono Beel, sono l'Alpha di voi Raggi di sole. Il mio compito é-'

'Aspetta, allora non era uno scherzo?' chiede Arnulf 'È davvero lui l'Alpha?'

Ridono ancora, Cayden si limita a questo. Roxy gli calpesta la zampa, lui si difende 'Che c'é? Io non ho detto nulla.'

Va bene... ignoriamo anche questa 'Il mio compito é quello di addestrare voi alla vita che avrete in questo branco. Alcuni di voi vorranno fare i cacciatori, altri i guerrieri, esploratori, oppure-'

'Tu sei un mago.' dice Zev.

Cosa centra questo? 'Um... no, non sono un mago.'

'Strano, e dire che sei bravo a scomparire.' riprendono a ridere.

Ci rinuncio, non posso nemmeno parlare. Aspetto che finiscano di ridere, approfitto di questo tempo per cercare una ragione per continuare a stare qui a farmi insultare in questo modo. Solo alcune delle amiche di Roxy e lei stessa non ridono. Dato che non smettono di ridere, Roxy decide di rimproverarli.

'Volete smetterla? Non siamo qui per giocare! Beel é disposto ad insegnarci come dovremo comportarci una volta che entreremo nel Branco dell'Alba, non é il caso di rovinare il suo lavoro!'

'Hai sentito, Cayden? La tua compagna fa il lavoro da Alpha.' dice Lovell.

Lui, Arnulf e Zev si inchinano davanti a lei 'Salutate la vera Alpha.'

Cayden ride ma non prende parte a quelle buffonate. Sicuramente vuole evitare di passare nel torto con Roxy. Questo é troppo! Non posso fare il mio compito con questi idioti! Me ne vado, non ho intenzione di stare ancora un secondo di più in loro presenza! Lo sapevo che si sarebbe conclusa così, non sono cambiati affatto! In tutto questo tempo non hanno mai pensato al cambiare comportamento! Ed io che ero disposto a dimenticare tutto pur di rendere orgogliosi mamma e papà! Vado da Ember ed Azazel, sono certo che lo zio Holfast non verrà qui.

'Beel, che succede? Che fai qui?' chiede Ember.

'Non ho alcuna voglia di fare da Alpha a lupi così stupidi! Non riesco a lavorare come vorrei! Sono stanco!' ringhio.

Azy sospira 'Ecco... lo sapevo. Dai, Beel. Non lo devi fare per loro, ma per noi.'

'Non lo farò nemmeno per voi! Basta!'

Ember si siede accanto a lui 'Ti capisco, non é facile. A volte bisogna andare d'accordo anche con coloro che odiamo di più. Per esempio: c'é un lupo qui che crede che una femmina non possa fare da Alpha. Si é ricreduto dopo aver visto che sono più agguerrita di lui. Il punto é: che devi mostrare più carattere. Altrimenti chiunque vorrà scavalcarti.'

Il Re bianco: Ragnarok - PARTE 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora