Ieri papà e Raksha non hanno fatto altro che parlare della loro vita passata. Anche mamma era lì ma lei era più concentrata ad evitare che accadesse qualcosa di disdicevole... come un litigio. La mamma non vuole che la Festa della Luna si rovini, dopotutto é lei ad organizzarla. E non é bello quando la mamma si arrabbia... persino papà non osa controbattere. Grazie alla magia siamo tornati tutti in forze, significa che dovremo entrare in guerra ancora una volta... e senza gli sciacalli. Raksha si é complimentata per l'astuzia ma questa volta non vuole altri che non siano lupi. Ora é stata molto più chiara. Se non fossi scappato oggi me la starei passando a mangiare more in compagnia del mio branco e... con Horo.
Beh, relativamente con Horo. Lei non avrebbe accettato di far parte del mio branco, mi avrebbe dato del filo da torcere. Comunque sia, oggi non posso permettermi di perdere la guerra. A causa mia papà dovrà affrontare Raksha una seconda volta. Rarity ed Ember mi incoraggiano, sono certe che questa volta ce la farò. Nessuna strategia, nessun attacco a sorpresa. Questa volta entrambi i branchi attaccheranno frontalmente. Probabilmente Raksha ha compreso che, in quanto strategia, noi siamo un passo più avanti. Papà dice che questo é il suo regalo per me in segno della nostra amicizia... e se lei volesse che noi vinciamo? Se questo secondo scontro é solo una scusa per poter affrontare una seconda volta papà? Dopotutto lei lo ammira tantissimo.
Papà e Raksha si allontanano da noi, il loro scontro non va interrotto. Io ho davanti a me il branco nemico che attende l'ordine della loro Beta... e lei mi sta fissando. Ho la sensazione che stia cercando il metodo più doloroso per farmi fuori. Sospiro e piego la testa come per dire "é necessario guardarmi così?". Lei non fa niente, chiaro segno che non gliene importa. Rarity si avvicina a me sussurrando.
'Non ricordo di averla mai vista così agguerrita. Ti sta proprio uccidendo con gli occhi.'
'Già... lo so bene. Grazie dell'incoraggiamento, Rarity.'
'Non era per incoraggiarti.' mette una zampa sulla mia spalla 'Non farti ammazzare, intesi?'
'Non dovresti darmi supporto?' la guardo.
'Oh, se vuoi posso anche farlo.' si schiarisce la voce 'Vai, Azy! Puoi farcela! Io credo in te!' é molto finto ma mi fa sorridere comunque 'Sempre se non muori.' va via.
'Hey!' ma che razza di supporto morale é questo?!
Horo lancia un ululato, la battaglia inizia. Nessuno dei suoi lupi mi attacca, io e lei siamo fermi a guardarci a vicenda indisturbati. Deve aver dato ordine di non toccarmi... perché vuole farlo lei. La cosa non mi rassicura per niente. Chissà come papà se la sta cavando con Raksha, deve essere un'Alpha davvero forte. Horo alza la voce per farsi sentire.
'Questa volta non scappi, vero?'
Scuoto il muso 'Per niente. Resterò qui a combattere.'
'Meglio.' si mette in posizione, quella non é mai cambiata 'Non ho intenzione di seguirti chissà dove.'
Va bene, posso farcela! La conosco, ho già lottato contro di lei! Quanto può essere diverso? Attacchiamo entrambi, io vado per il suo muso. Lei si abbassa di colpo, una zampata molto ampia mi colpisce le zampe anteriori gettandomi a terra. Scatta un morso al mio collo ma lo evito per poco. È più veloce! Ed anche più forte! Mi rialzo ma resto basso, non ho il tempo per tornare dritto. Lei continua a calpestare le zone dove si trova la mia testa ed io le evito. È troppo aggressiva! Mi alzo di scatto al suo ennesimo pestone, colpisco il suo petto con una testata che la allontana. Ringhia, inizia a saltare in direzioni diverse ma facendosi sempre più vicina. Questa la conosco già, non mi frega: vuole che mi sposti all'ultimo secondo così da potermi cogliere di sorpresa stando estremamente vicina. Lascio che mi atterri, uso il suo slancio per poter rotolare all'indietro ed atterrarla a mia volta. Nemmeno il tempo di farlo che colpisce il mio addome con un bel calcio.
STAI LEGGENDO
Il Re bianco: Ragnarok - PARTE 1
Fantasía#1 in FANTASY 29/12/2020 #6 in MORTE 11/09/2020 AVVISO: Questo é il sequel de "Il Re bianco: il Secondo Sogno", secondo libro di questa trilogia. È la prima di due parti. Prima di procedere alla lettura di questo terzo libro vi consiglio di leggere...