Kyry ~ Joel

16 2 1
                                    

Come ogni mattina seguo la mamma dal resto del branco. Ogni mattina vedo anche la zia Roxy che esce con Amy, finalmente ha finito di stare al Nido. Adesso fa parte dei Raggi di sole dello zio Deus... anche se avrei tanto voluto che fosse nel mio stesso branco. Lo zio dice che la tratta come una del branco ma é ovvio che non sia così. Insomma, é la cocca di papà e lui la adora ancor più di sé stesso, il che dice moltissimo. Ci incontreremo più tardi, vorrebbe conoscere i miei amici e stare in mia compagnia. Arrivo al branco, questo gruppo di scalmanati mi adora. La zia Rarity li tiene a freno, non ascoltano nemmeno lei quando si parla di me.

Papà ha un ottimo rapporto con tutti loro, lo rispettano molto. La mamma dice che un tempo non lo ritenevano adatto ad essere il loro Alpha. Non ne capisco la ragione, papà é perfetto come Alpha. Avranno avuto qualche sorta di screzio. In questo branco c'é persino Khadija, lei é la mamma di uno degli amici di Amy che sta anche in questo branco. Si chiama Zefyr, da come mi dice la mamma é molto simile a Logan, il papà. Non conosco nessuno dei due, quindi non so di cosa parlasse. Finita la mattina con i Raggi di sole, mamma e papà mi danno il permesso di correre dallo zio Deus e fare una passeggiata con Amy. Dato che Zefyr la conosce decido di invitarlo a venire con me. Corro velocemente, non voglio fare tardi.

'Bene, la giornata é finita.' lo zio Deus sta per congedare il suo branco 'Ci vediamo do-'

'ZIO DEUS!' gli salto addosso, rotolo con lui per un pò.

Lo zio non si rialza, rimane a terra a sbuffare 'Se non é Azazel, é Joel. Se non é Joel, é Azazel.'

Ridacchio 'Scusa, non credevo di buttarti giù. Sono più pesante? Forse devo mangiare di meno.'

Lui si rialza 'Non sei grasso. Anzi...' scuote il muso 'Significa che sei forte.'

La zia Roxy si avvicina 'Joel, cerca di non spezzare in due tuo zio.'

'Non é colpa mia! È lui che aveva la guardia bassa!' esclamo per difendermi.

Amy si avvicina a noi 'Joel! Cavolo, che fulmine. Non ti avevo nemmeno visto arrivare.'

'Ho fatto presto.' sorrido 'Ho portato con me anche Zefyr, so che é un tuo amico. Hey, Zefyr! Avvicinati!'

Lui si avvicina solo perché l'ho chiamato 'Ciao, Roxy, Amy. Ciao Deus.'

Lo zio Deus é sempre scontroso con Logan e la sua famiglia, non devono avere un buon rapporto. Non risponde al suo saluto, solo la zia Roxy lo fa 'Ciao, piccolo Zefyr. Sei venuto qui con Joel? Avete fatto amicizia così presto?'

'Si, cioé... almeno credo.' risponde lui.

'Credi?' lo spingo un pò 'Se sei amico di Amy, sei amico mio!'

'A proposito di questo.' Amy fa segno ad un altro lupo di avvicinarsi 'Lui é Toke, abbiamo fatto il Nido insieme.'

Questo tipo e Zefyr si conoscono già, sono stati tutti e tre insieme sin da cuccioli. Invitiamo anche lui, dobbiamo riunirci ai miei amici! Salutiamo i miei zii, solo che Deus dice ad Amy di fare la brava. Ma Amy é sempre brava! Mentre camminiamo, parlo loro dei miei amici. È un piccolo gruppetto ma ce la spassiamo. Li ho conosciuti stando anche con la zia Raksha, sono di quel branco. Arriviamo fino ad Ovest, poco prima di entrare nella zona di Radelion. Mi piace guardare questo posto, é senza dubbio migliore di prima. Era così morto e grigio. Presento i miei amici ad Amy, Zefyr e Toke.

È bello stare tutti insieme, quei tre si sono integrati molto bene nel mio gruppo. È una fortuna, così potremo stare tutti insieme. Ridiamo e scherziamo, i lupi cercano di essere coraggiosi per fare colpo sulle lupe. Cercano di mettersi in mostra e di farsi valere più degli altri. La cosa peggiore é che anche Zefyr si é lasciato trasportare dal loro atteggiamento, può darsi che ci sia qualcuna del gruppo che abbia fatto colpo su di lui.

Il Re bianco: Ragnarok - PARTE 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora