Forza di volontà ~ Deus

16 2 1
                                    

Ho appena ricevuto la notizia. Affronterò Azazel. Non so se la cosa mi entusiasma o mi spaventa. Vorrei tanto combattere con lui al massimo... solo che al momento non sono proprio in me. È stata un'idea di Donovan ed Holfast l'ha approvata, suppongo che sappiano cosa stanno facendo. Avranno scelto il luogo e staranno mettendo in sicurezza la zona, non voglio Mezzosangue nei paraggi. Voglio essere concentrato su Azazel. Niente distrazioni, niente ripensamenti, solo io... lui... l'arena... il sangue, il dolore, le sue lacrime e la sua paura. Voglio... strappargli ogni arto e ridere, ridere di gusto sotto gli occhi spaventati e doloranti di Horo e Joel! Horo e Joel... Horo... Joel... Hazel... no, non posso fargli questo. Joel é il padre di Dezel ed Hoxy, i miei nipoti mi vedrebbero come un mostro.

Amy non mi perdonerebbe mai. E Horo é un'amica importantissima per Roxy, ha protetto Amy nel tempio di Calipso. Neanche loro mi perdonerebbero mai. Nemmeno la zia Rhoda che si é sempre presa cura di me quando non avevo una mamma. Lo zio Holfast... si é beccato un proiettile per me pur di salvarmi. Uccidere suo figlio non sarebbe bello nei suoi confronti. Ed Azy... lui ha fatto così tanto per me. Mentre io no. Ho solo preso il suo posto per salvare Hazel, nient'altro. Devo rimediare anche a questo, ma prima voglio saldare questo conto in sospeso. Ci sono stati dati ben dieci giorni di allenamento, riuscirò a diventare più forte. Mi aspetto la stessa cosa da lui.

La notizia di questo duello suscita moltissima euforia nel branco, sono tutti curiosi di vedere cosa i due candidati al trono sanno fare. Nessuno di loro sa il reale motivo per cui sia stato annunciato questo evento. Meglio così. Ho dieci giorni per allenarmi al meglio. Kroth é entusiasta, credo che questa sia la prima volta che mi veda in azione con i suoi occhi. Invito il branco intero a fare lo stesso, questo duello contro Azazel mi ha ridato forza e determinazione. Gli dimostrerò che non ho bisogno della sua misericordia per vincere. È una questione di principio, orgoglio! Ho bisogno di un allenamento serio, uno forte e che mi spinga al limite. Ora che ci penso, adesso che ho riavuto il mio manto oscuro... ho bisogno di un allenamento che quanto meno mi faccia perdere un pò di fiato.

'In riga!' ordina Kroth 'L'Alpha ha un annuncio!'

Li mette tutti sull'attenti, io sono impaziente di iniziare 'Sarò breve. Ho bisogno di allenamento, uno serio. Voglio dei volontari che si offrano di affrontarmi. Vi avverto: anche se mi tratterrò con voi non significa che ci andrò leggero. Servirà anche a voi come allenamento. Chi di voi ritiene di essere abbastanza da affrontarmi?'

C'é silenzio. Anche troppo. Va bene, chiamerò io 'Mi offro io.'

Oh? Che abbiamo qui? Il giovane Lovell vuole essere il primo? 'Bene, sarai di esempio per tutti.'

'Non sottovalutarmi, Beel. Saprò darti del filo da torcere.'

Prendo un lungo respiro. L'ultima cosa che dovrebbe fare adesso, proprio adesso, é provocarmi 'Come ho detto, sarai di esempio per tutti. E prima che tu perda i sensi e non mi senta, vorrei ricordarti una cosa: il mio nome é Deus Ex Machina.' ringhio.

Sono io ad attaccare per primo. L'Oscurità ha aumentato spaventosamente la mia velocità e la mia forza. È come se fossi trasformato ma in una forma più controllata, normale e piccola. Lovell indietreggia, mai aveva visto qualcuno di così veloce. Lo colpisco con una spallata, trattengo molto la mia forza. Ma come? Già a terra? Gli ho solo dato una spintarella. Amy fa un passo avanti, ha capito che sono un pò... troppo aggressivo. Il prossimo é Zev, poi Arnulf, Ylfa, Ulva e tutte le altre lupe. Un colpo solo e tutti sono a terra. Devo ammettere che hanno più coraggio. Sono cresciuti molto dall'ultima guerra. Nessuno é stato capace di darmi un minimo di sfida.

Amy cura tutti coloro che hanno combattuto, si sono resi conto di non poter nulla contro di me. Gli unici a non aver combattuto sono i lupi più giovani. Non ho intenzione di sfidarli, non sarebbero degni avversari. O meglio... non hanno alcuna esperienza o preparazione. E nemmeno Kroth, Amy e Roxy mi hanno ancora affrontato. La mia compagna sembra però molto risoluta, qualcosa mi dice che a breve sarà lei ad affrontarmi. Ma non prima di Kroth.

Il Re bianco: Ragnarok - PARTE 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora