69.

468 27 2
                                    

“quindi ti ha parlato male di me?” le chiedo mentre è ancora sulle mie gambe buttati entrambi per terra. Mi accarezza i capelli.
“ si. Ma non è importante davvero. Per me non esistono più quelle parole. Meriti quello che stai vivendo”
“ tanto lo so che c'ha provato con te" ridacchia.
“anche se fosse! Sono qui io. ”
“ è un coglione”
“ anche, concordo. Ma tanto non cambia che può provarci quanto vuole, io sono sempre solo qui. ”
“ no. Che provarci quanto vuole! Deve tenere le mani apposto questo” mi bacia.
“ amore mio” le accarezzo la schiena piano piano.
“ ti va se domani andiamo a cena dai miei? Sara mi ha chiesto di te oggi mattina ” mi guarda con gli occhi impauriti ma anche curiosi.
“ va bene” mi dice.
“ sei sicura? Se ancora non...” mi blocca con una mano sulle labbra che bacio. Quanto mi piaceva la sua pelle morbida.
“ non c'è bisogno di altro tempo. Tanto avrò sempre un po' di paura. ”
“ non ne devi assolutamente avere. Loro sanno che tu mi vuoi bene e mi fai felice,questo importa niente altro. ”
“ ricordati però sempre che sono una giornalista è potrebbe non piacere ai tuoi genitori che io faccia questo lavoro. Bisogna mettere in ballo tutto.”
“ te lo ripeto: non interessa quello che fai, ma che sono felice io”
“ non credo che se fossi una di quelle per strada potessero essere felici” sorrido.
“ ci sono persone che lo fanno per lavoro, per guadagnare qualcosa, non è un bel lavoro quello sicuramente ma esiste. Anche se mi fossi innamorata di una prostituta non credo che possa cambiare qualcosa in loro. ”
“ non saresti felice tu”
“ penso che se quella persona si fosse innamorata di me le cose sarebbero cambiate. In ogni caso: non sei una prostituta ma una giornata, non dobbiamo fare cambiare niente. A me vai bene così e mi saresti andata bene anche in quel caso. ”
“ sei solo sottone tutto qua”
“ tu no? ” ride mordendomi la guancia.
“ solo un pochino ino” rido io stavolta perché non ci crede realmente nessuno a questo pochino. Lo ha dimostrato poco fa quanto mi voglia realmente. Non credendo a certi giudizi e amandomi ancora di più di prima.
“ hai mai visto come realmente ti guardo?” mi domanda con gli occhi chiusi appoggiata al mio petto.
“ lo vedo tutti giorni. Tu vedi come ti guardo io?” chiedo a mia volta.
“ si. Adoro quello sguardo. Amò il fatto che tu abbia esclusivamente occhi solo per me, brillano, mi guardi come se fossi qualcosa di surreale e allo stesso tempo reale. Nessuno mi aveva mai guardata come fai tu.”
“ prenditi l'abitudine di questo sguardo perché spero che non possa mai cambiare” lascia alcuni baci sul mio collo.
“ sei stato fantastico oggi in partita. Non ne comprendo nulla, ma quei canestri a me dedicati mi fanno impazzire” la tengo stretta a me.
“ finché sarai con me ti dedicherò tutti i canestri del mondo”
“ Ti amo Simo”
“anche io amore” prendo il suo viso è la bacio. Un bacio che sento dentro la mia pelle. Un bacio con i battiti del cuore vicini. Non mi importa cosa succederà domani o tra qualche mese per me lei sarà sempre qualcosa di speciale e importante. Ci alziamo dal pavimento, ci buttiamo sul letto e facciamo l'amore.

Questo è il nostro mondo. ❤️

Sento che ci sei all'improvviso ❤️🏀🗞️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora