121.

435 23 5
                                    

Non risponde.
Non risponde.

Spero stia in campo a giocare con Yuri. Altrimenti non mi spiego questo fatto di non rispondermi al telefono. Ma come possibile che cambi da un giorno all'altro? E io scema che cerco di capirlo pure! Stupida pure!
Scendo dal taxi una volta arrivata in hotel, chiedi la chiave appena sono dentro, il ragazzo della reception mi dice che le chiavi le ha qualcuno che mi aspetta in stanza. Sbarrò gli occhi. Non aspettavo nessuno.
“ scusi come ha pensato di lasciare la chiave a uno sconosciuto? ”
“ ha detto ciò che mi serviva avere. Mi ha mostrato i documenti è ho capito che potevo fidarmi”
“ così dal nulla? È se un rapinatore? Io non lo so ma come lavorare?” tutto questo in spagnolo. Io non capivo veramente. Prendo la borsa che avevo usato poco fa alla prima sfilata, arrivo alla mia stanza che trovo leggermente aperta. Mi sto facendo sotto. Non so se entrare oppure no. Quello si è fidato, io non riesco, se fosse qualcuno che vuole violentarmi o è dentro per rubarmi qualcosa. Spingo poi la porta con coraggio entrando in stanza. Mi guardo intorno, niente di sospetto tutto era come l'avevo lasciato.
“ come minimo hai pensato: quello stronzo non mi risponde al telefono me la paga tanto quando torno?” la voce di Simone alle mie spalle. Sto sognando non ci sono altre spiegazioni. “ io invece ho ben pensato di stupirti. Non so se sei felice ti capirei se mi dicessi che è un gesto azzardato ma la partita è stata rimandata e io a casa da solo non ci voglio stare. ” mi volto è lo vedo davanti a me appoggiato al muro affianco alla porta del bagno.
“ sei davvero qui?”
“ beh se non c'è un mio sosia in giro direi di sì!” risponde facendomi ridere. Gli occhi mi pizzicano, non ci potevo credere che era qui davvero. Corro verso di lui buttandomi tra le sue braccia, erano passate solo poche ore dalla nostra separazione a me già mancava un sacco.
“ è surreale. Te lo giuro! Non mi aspettavo che ecco... Venissi qui. Non sapevo della partita. Però ho notato che non rispondevi, ti avrei perdonato solo se eri con Yuri altrimenti tra noi sarebbe finita oggi stesso. ”
“ allora menomale che io sono qua adesso. Non avrei sopportato di perderti di nuovo”
“ nemmeno io.” mi bacia “ a casa lo sanno?”
“ Sara lo sa. Mamma e papà non credo ma tanto tua cognata riferisce tutto quindi non ti preoccupare. Sono contenti per noi loro. ”
“ non vedo l'ora di vederli di nuovo. ”
“ c'è tempo”  Mi risponde “ come è andata alla sfilata?”
“ vestiti carini ma niente di che. Non mi sono apparsi molto entiasmanti. Mi dispiace fare delle critiche ma anche questo è il mio lavoro. Domani ne ho due vedremo cosa esce fuori. In tutto questo io e te invece che facciamo”
“ io un idea ce l'ho” ride
“ dove vuoi andare?” mi spinge verso il letto che trovo subito con la schiena.
“ da nessuna parte. Voglio stare qui con te”
“ a letto?” domandò facendo la stupida. Avevo capito benissimo le sue intenzioni.
“ si. Perché la mia idea è meravigliosa, è a letto si possono fare tante cose a partire dal baciarci”
“ giochi in maniera sporca. Sai che poi  io cedo” mi bacia il collo mentre le mie mani accarezzano la sua nuca.
“ proprio per quello lo faccio! Mi piace il fatto che sai bene che cedi perché non puoi fare altro. " Risponde tornando a fare quello che stava facendo prima. Sapeva ogni cosa di me anche di come cercare i miei punti deboli.
“ è se io non voglio? Siamo insieme da solo cinque giorni: non so se al tuo amico ha l'accesso per inzuppare ancora?” ride mordendomi. “aia stupido!”
“ non obbligo nessuno a fare niente. Ma non mi pare che tu ti sia spostando” mi dice guardandomi negli occhi.
“ promettimi che non mi lasci più per davvero Simo. Non accetterei di nuovo quello che ho vissuto. ”
“ te lo prometto. Sono qui per dimostrartelo, è non solo perché me la dai” mi dice serio fissando i miei occhi. Capisco che è sincero. Prendo il suo viso è lo bacio con tutto il trasporto che ho nel corpo. Lo voglio, è mio. Mi lascio andare completamente è facciamo l'amore. ❤️

Sento che ci sei all'improvviso ❤️🏀🗞️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora