97.

399 24 4
                                    

Ennesima dichiarazione di questo coglione. Ma che male ho fatto io? Non potevo averne uno più intelligente in squadra. Ho capito che vuole la mia ragazza ma perché non comprende che deve starsene al posto suo.
Possibile che debba screditarmi sempre?

Prendo in mano il mio telefono: decido di mettere finire a questo interminabile silenzio. Non ne potevo più di ingoiare sempre le stesse parole di questo tizio.
« ciao a tutti, vorrei informarvi come prima cosa della mia ripresa tra una settimana potrò iniziare ad allenarmi in separata sede con diversi esercizi che faccio di solito con la squadra. Manca davvero poco al mio rientro. Giuro che non ci metterò ancora molto, so che molte persone credono in me e in quello che faccio per la squadra. Spero di tornare migliore di prima. Sto bene in ogni caso.
C'è un'altra cosa di cui vorrei chiarire: vi sarete ormai accorti che ho trovato una persona fantastica che mi sta affianco. Non sto qui a dirvi tutte le cose che ci accadono e di quanto ci vogliamo bene. Vi dico solamente che con LEI IO SONO FELICE.
Queste dichiarazioni lasciate dal mio compagno di squadra, per far si, che mi screditasse in tutti modi non mi va proprio giù. Tra noi non c'è mai stata competizione, non c'è mai stato nessun rapporto - non so quindi di cosa sta parlando - solamente rispetto perché entrambi facevamo parte dello stesso gruppo. Lavoriamo insieme è vero. Emma è stata oggetto di discussione tra me e lui, e ho rimediato una spalla rotta, da quel momento in cui abbiamo preso parola.
Vorrei che il signor Riccardo con lo stesso suo manager la finissero di lasciare interviste dove dichiarano falsità sul mio conto. Sul conto soprattutto della mia ragazza. Le cose non cambieranno anche se loro parlassero continuamente male di me.
Il mio silenzio è finito dal momento che per tre interviste di seguito mi viene detto che voglio farmi notare per la mia storia, quando io sono già famoso di mio per come gioco non ho bisogno di queste cose.
Vorrei che evitaste di correre dietro a questo personaggio, è che se ci fossero novità riguardo alla mia vita privata sarò solamente io a darvele.
Grazie per l'attenzione.
Simone » pubblico questo post con una mia foto mentre gioco a basket. Sorrido. Quella è davvero la mia vita ad oggi insieme ad Emma.
Era tutto nuovo per me, ero consapevole che nessuna era mai stata in grado come lei di prendersi completamente il mio cuore.
«Riccardo è fuori dalla nostra squadra. Ti aspetto per fare di nuovo canestro con me. Ti voglio bene Yuri » questo era il messaggio che aspettavo da tempo è che sapevo che sarebbe prima o poi arrivato. Mi era un sacco mancato è mai lo avrei pensato. Mi era mancato tutto del campo persino il sudore dentro agli occhi.
“Non c'era bisogno di difendermi però grazie” la voce di Emma risplende nell'aria proprio dietro alle mie spalle.
“ te lo dovevo. Per quello che fai. Per quello che stiamo vivendo. ”
“ non mi dovevi niente. Perché se faccio determinate cose è solo perché Ti amo. ” mi avvicino prendendola per i fianchi baciandola.
“ anche io Ti amo. ”
“ non vedo l'ora di trasferirmi del tutto da te. ” i suoi genitori l'avevano presa bene- a parte suo fratello che non era molto felice di separarsi da lei - Emma gli ha promesso che passerà ogni sabato dopo lavoro sapendo benissimo che lui aveva finito scuola. Anche i miei erano felici di questo traguardo importante.
“ manca poco e niente. Gli ultimi cartoni domani è poi ci siamo" dico sorridendole. Amavo tutto di lei.

Sento che ci sei all'improvviso ❤️🏀🗞️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora