“ non vedevo l'ora di passare una serata insieme” confessa dopo aver buttato il cartone della pizza nel barattolo dell' indifferenziata.
“ anche io. In albergo sei stata male?”
“ no amore. Solo che non riuscivo molto a dormire. Da quando dormiamo insieme non riesco più a chiudere occhio da sola. ”
“ vieni qui allora!” le dico tirandola per un braccio facendola cadere sopra le mie gambe visto che stavo seduto.
“ quando devi andare per la spalla?”
“ tra due giorni c'è il controllo. Venerdì sera ho finito la prima parte della seduta e pare che vada tutto bene. ”
“ quindi se tutto è ok dovresti togliere questa fascia?” annuisco
“ però non dovrei fare movimenti bruschi e allo stesso tempo prendere pesi. Devo usare il braccio con riservo. ” scalpitavo per rientrare in campo non vedevo l'ora. Ma azzardare adesso sarebbe solamente peggio, avrei rovinato tutti i progressi fatti in queste settimane. Un mese esatto che non gioco.
“ farai tutto per gradi. Lo so che hai fame di vendicarti, ma ti giuro che ogni tuo compagno sta facendo in modo di non sfigurare davanti alla tua assenza. Ti salutano tutti. Yuri ha detto che gli manchi un sacco. ”
“ quest'estate come andiamo in ferie della stagione voglio fare un uscita noi lui e la fidanzata Nicole. Non sai quanto è dolce quella ragazza! A tratti a volte penso che non abbia le forze per incazzarsi,eppure..”
“ eppure? Te sei trombato pure lei?” scuoto la testa. Yuri e Nicole sono fidanzati da almeno 4 anni, è prima di essere la sua fidanzata io nemmeno la conoscevo. Non potrei nemmeno provarci con la ragazza del mio amico.
“ mi hai preso per Riccardo? Nicole non la conoscevo prima che lui me la presentasse. ”
“ visto che ne parlavi così bene. Mi è sorto il dubbio.”
“ non ti preoccupare! Non conoscerai mai quelle che mi sono fatto a letto, anche perché manco io ricordo chi siano. L'unica che è stata diciamo importante mi ha ferito!” gli dico un po' nervoso. Non mi sarei permesso di parlare delle mie conquiste con lei. Oggi per me non esisteva nessuna. “se Riccardo ti ha detto cose brutte: posso dirti che non sono vere. Tu non sei loro Emma. A me di farmi una semplice solo scopata non mi va più. Sono veramente serio con te. " Mi accarezza la guancia “ non ti lascio a nessuno. Tu sei mia” le dico ancora sfiorando le sue labbra. “Ti amo. "
“ anche io tanto. Non saprei stare più senza di te. ”
“ io lo stesso. Siamo persino settimane che non facciamo niente, non mi pesa come cosa anche mi piacerebbe abbracciarti per bene." Sento che ridacchia.
“ sono disponibile a stare sopra." Confessa baciandomi.
“ che versioneeeee! Madò!” esclamò immaginandomi la scena. Rido e lei mi schiaffeggia presa dall'imbarazzo. Non era cambiato proprio niente in questo! Come il primo giorno che eravamo insieme da soli, mi piaceva questa cosa perché non si era desnaturizzata per stare con me. Era rimasta se stessa.
“ aia! Mi stai facendo male”
“ un ragazzo così grosso che gli fanno male i miei colpi. Ma chi ci crede!!! Mo ci vado più pesante vuoi vede?” rido ancora di più per il suo accento ormai misto e non più solo maltese. “ smettila di ridere idiota!”
“ oh gli insulti li abbiamo imparati tutti signorina eh! Devo dire che non ci risparmiamo niente”
“ ti credi simpatico? A me no. È adesso resti pure a secco per un altro mese. Altro che «uhh madò!» te lo faccio vedere io”
“ sei proprio sadica con me. Già non la vedo da settimane in più fai cosi”
“ tu non ti comporti bene e mi prendo pure in giro. Adesso prenditi le conseguenze” mi dice facendo l'offesa. Sapevo che non lo era realmente, lo faceva per rendermi le cose difficili, ormai però la conoscevo e stavo al suo gioco.
“ quindi non posso avere nemmeno un bacio?” scuote la testa, mi avvicino a lei sempre di più. “ nemmeno se faccio cosi “ siamo a pochi passi neanche. Respiriamo insieme uno sul viso dell'altro.
“ giochi sporco”
“ gioco le mie carte. ” la guardo negli occhi. Era meglio di sentirsi dire ti amo guardandola attentamente; c'era un mondo dentro quelle pozze azzurre. Passa le mani intorno al mio ciuffo biondo è mi bacia. Tana ha ceduto.
STAI LEGGENDO
Sento che ci sei all'improvviso ❤️🏀🗞️
FanfictionEmma, giornalista alle prime esperienze deve intervistare il giocatore di basket più famoso a Roma: Simone baldasseroni. Raccogliere più informazioni possibili, ma è in esperta non sa come muoversi. Simone non sarà disponibile fin dal primo momento...