139.

418 23 1
                                    

"senti non mi hai detto se hai degli sviluppi su Yuri. Ho visto che è passato in agenzia stamattina per accompagnarla. Ma Julia non mi ha potuto dire niente per un intervista" chiedo facendo dei cerchi sul suo petto nudo.
" mi ha detto che ci stanno provando. Si frequentano senza pensare al futuro. Quello che viene viene. Non vuole prenderla in giro. "
" sono contenta. Julia se lo merita!"
" almeno al nostro matrimonio si guarderanno in faccia"
" non è solo per quello amo. È che Julia ci teneva davvero a Yuri da quello che ho capito c'è una vera è propria cotta in corso. "
" credo sia arrivato anche lui a questo passo. Non lo so, lo vedo molto preso. Molto felice. Pensavo di rientrare a casa è trovarti in una marea di domande. "
" solo perché Julia non mi ha detto niente e non ho potuto indagare come volevo io. " ride.
" certo perché altrimenti avresti chiesto domande interrotamente ti conosco"
" la giornalista sono io in casa, fammi fare il mio lavoro eh!" rido e pure lui.
" lo lascio fare a te ovviamente. "
" bravo amore. " sorride.
" ma tu hai deciso l'abito?" mi chiede baciandomi.
" no amore sinceramente ho poche idee. È soprattutto non so che fare e a chi chiedere. "
" beh amo chiedi a tua madre e a Julia"
" Julia non lo so se è disponibile "
" perchè non dovrebbe scusa? Alla fine è la tua migliore amica. "
" non abbiamo mai un momento reale per due min di libertà. "
" ma non puoi aspettare all'ultimo amore. Manca esattamente un mese"
"provvederò a trovare questo abito. Altrimenti vengo in pantaloni"
"lidea non è male io sarei felice anche se vieni vestita di cartone. Ma è il nostro matrimonio è ti meriti anche un abito che vuoi. "
" non lo mai sognato un abito. Perché pensavo che nessuno mi avrebbe potuto fare la proposta. Sarei forse rimasta zitella a vita. "
" tu zitella ma sei scema? Amore sei bellissima!"
" beh dopo il mio ex non avevo grandi considerazioni sugli uomini e sul avere una relazione. "
" ora ci sono io. "
" sei il mio salvatore, stronzo ma lo sei. "
" non che tu ci sia andata leggera le prime volte eh. Mi hai rifiutato subito lasciandomi da solo in un tavolo"
" quello ti meritavi. Dopo che mi avevi trattato con sufficienza prima dell'intervista. "
" ero innocuo. "
" si guarda. Innocente. " Ridiamo. Mi sdraio sopra di lui che alza gli occhi al cielo perché siamo ancora nudi.
" tu mi vuoi morto!"
" non puoi essere messo così male. Abbiamo appena fatto l'amore simo!' gli rispondo scherzando.
" tu non sai quanto sei bella per farmi questo effetto. "
" esagerato! Tu sei esagerato con i paroloni. Comunque anche tu lo sei e molto. Qualche giorno dovrò venire a controllarti di più, sia mai, qualcuna!"
" ma chi le piglia! Io ho la più bella" ribalta la situazione baciandomi il collo. Mi ci faceva sentire davvero la più bella. È non solo con le parole ma con tutti i gesti del mondo. Lo guardo.
" hai mai pensato dopo avermi lasciato che potessi rifarmi una vita senza di te?" gli chiedo. Ero curiosa dei suoi pensieri.
" ho pensato tantissime volte che avrei potuto vederti con qualcuno e che diventasse più importante di me. Era giusto che accadesse. Ma ai miei occhi avrei potuto reagire male. Non lo so, io nonostante non fossimo più insieme ti sentivo mia. "
" non ho mai pensato a nessun altro. Questo cuore è sempre stato solo tuo. Non avrei credo avuto il minimo dubbio di tornare insieme se tu fossi tornato. "
" io invece non volevo farti male " gli accarezzo una guancia.
"Ti amo" ci diciamo insieme. In simbiosi. Attaccati. Cuore a cuore. Un attimo, un bacio e la passione si scatena in noi.
Non appena finito di fare l'amore, sono le tre e ora che dormiamo.
Buonanotte amore mio.

Sento che ci sei all'improvviso ❤️🏀🗞️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora