È da un po' di capitoli che volevo farlo, ma mi dimentico sempre quindi lo posto qui, come state?? Tutto bene???
Mi raccomando state tutti attenti, non uscite di casa tranne in caso di necessità e non affollate posti o supermercati perché questi assalti ai luoghi pubblici sono il modo "migliore" per favorire l'espansione del virus!!
Diffidate dalle troppe cose che girano online, ma comunque agite con cautela, perché si, anche noi e i nostri coetanei siamo a rischio, nonostante alla nostra età grandi coglioni vadano in giro dicendo di "non temere il virus", in realtà può colpire non solo i nostri cari, ma anche noi.
Ricordiamoci anche che se noi in primis non abbiamo paura di contagiare qualcuno della famiglia, andando a contatto con altri, comunque potremmo contagiare le LORO famiglie e ragionare egoisticamente in questi casi non serve a nulla, ANZI.
Ricordiamoci anche che più stiamo a casa e prima finiremo di dover stare a casa.
Se non sapete che fare (oltre a STUDIARE!!! 😂😂😂)
vi informo che siti come Amazon Prime Video, Infinity e Tim Vision stanno offrendo mesi gratis, quindi possiamo perdere un po' di tempo a seguire quelle serie rimaste mai concluse per mancanza di tempo.
Io nel mio piccolo cerco di pubblicare il più possibile così da tenervi compagnia e non farvi annoiare, se volete altra compagnia, aggiungetemi su Instagram e ci teniamo in contatto ✌🏻
Spero stiate tutti bene
Stay safe e state a casa!
❤️❤️