A rischio

193 9 1
                                    

Mi rigiro nel letto e mi rendo conto che lei è andata via, leggo mezzogiorno sull'orario del telefono e decido di chiamarla per sapere se sta bene, sblocco il suo numero ma al quarto squillo nessuna risposta.
Riprovo troppe volte e inizio a preoccuparmi.
Guardo su Instagram e non ha postato nulla.
Mi vesto velocemente e corro sotto casa sua, ma come suono al citofono non mi risponde, salgo a casa sua e inizio a bussare ininterrottamente.

"Cazzo aprimi, scusami, ho fatto un casino, ti amo, ti prego perdonami per ieri" le urlo sperando che senta, ma non ricevo nessuna risposta in cambio.
Rimango qualche ora lì, sperando che mi apra, ma nulla, il suo silenzio mi fa a pezzi, sento di aver rovinato tutto nel peggiore dei modi.
Me ne torno in hotel, passo tutto il giorno chiuso in camera, a dire il vero ci resto quasi una settimana, fin quando una chiamata mi riporta alla realtà.
Nicolò.
"Svegliati coglione vuoi fare qualcosa? Che cazzo hai combinato con lei? Vieni a farmi la morale su come dovrei trattarla e poi ti comporti peggio di me? Ma non ti fai schifo?"

"Si, davvero troppo, sono un coglione, inutile che stai qui a farmi la predica, già so di aver fatto la cazzata più grossa della mia vita e che non mi perdonerà mai, vuoi approfittarne? Vai! Tanto sarà sempre più felice con te che con me, anche se tu la tratti sempre come una merda"

"Bene, apprezza questo mio gesto perché se non ti dai una svegliata me la prendo io in qualunque modo mi sia concesso, ti ama, si sta autodistruggendo, sai com'è fatta, se vuoi ancora vederla vivere ti conviene fare qualcosa subito o potresti vederla presto in una cazzo di bara e io non lo accetto, hai capito? Quindi se ci tieni un minimo a lei, muovi quel culo e vattela a riprendere perché purtroppo lei è te che vuole, pure se la tratti da puttana quando dovresti essere tu a starle vicino e supportarla nella gravidanza, perché si, forse devo ricordartelo io, stai per diventare padre, e cazzo pagherei oro per essere al tuo posto mentre tu ti comporti da stronzo e la fai sentire una nullità"

"Nicolò che cazzo dovrei fare? Ho provato a parlarle l'altro giorno ma mi odia, ed ha anche ragione dopo ciò che è successo"

"Beh inventati qualcosa perché le vite di tua moglie e di tuo figlio sono a rischio così, sai bene che può metterci un attimo a fare una cazzata"

Destiny 5 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora