Non mi va

169 8 5
                                    

Mi sporgo verso di lui e lo abbraccio.
"Non ci riesco" scoppio a piangere.
"Non ci riesco a far finta di niente, non ce la faccio, scusami, ho bisogno di tempo"
Annuisce, mi stringe forte a sé e mi accarezza la schiena.
Quando mi lascia lì da sola andando a prepararmi il caffè mi arriva un messaggio da Marina.
"La foto è finta!! Me l'ha mandata Nicolò ma è un fotomontaggio! Luke era lì quella sera, Mario era davvero fatto, ma non c'era nessuna ragazza nel backstage con lui"
Sono contrariata.
È davvero da stronzi ma considerando che è opera di Nicolò tutto è possibile per lui.
"Mario" lo chiamo cercandolo per casa.
"Giurami, che tu questa non l'hai mai vista"
"Non so chi sia, ti ho detto, non mi ricordo! Ero fattissimo"
"Era a Firenze vero?"
"Credo di sì... da come ero vestito anche nelle altre foto direi di si..."
"C'era Luke"
"Non me lo ricordo nemmeno..."
"Beh lui si..."
"E?"
"Gli devi un favore, è un fotomontaggio, non c'era nessuna biondina a baciarti"
"Davvero?" Sorride "questo vuol dire che non hai bisogno di riflettere e stare da sola? Vero?"
"Giurami che non tocchi più roba"
"Te lo giuro"
"Mario guardami negli occhi!"
"Stai tranquilla, ho troppa paura di rovinare tutto"
"Vieni qui, bacia me" gli sorrido saltandogli in braccio.
"Non avrei mai potuto tradirti, nemmeno da fatto"
"Ti amo"
"Anche io piccola"
"Quanto tempo abbiamo ancora?"
"Praticamente tra venti minuti dobbiamo essere alla stazione"
"In treno? Chissà com'è fare l'amore nel bagno del treno con il pancione" scherzo.
"Dovremmo provarlo perchè ho una voglia pazzesca di te"
"Si potrebbe provare" rido.
"Oppure aspettiamo di arrivare e ci chiudiamo tutto il giorno a casa" mi lascia dei morsetti leggeri sul collo.
"Torniamo a casa?" Lo guardo con gli occhi sgranati.
"Si, sto un po' con te, la prossima settimana poi inizio i live".
"Papi ma io ti voglio a casa con me, tra un mesetto nasce Celeste"
"Ti prometto che quando nascerà ci sarò, pure se chiami nel mezzo del concerto lascio tutto e  corro" sorride
"Scemo" rido baciandolo.
"Dai dobbiamo muoverci" mi dà una manata sul culo prima di andare a finire di aggiustare le valigie.
Passo il tempo in treno a fargli dispetti, finché assonnata non mi addormento appoggiata alla sua spalla.
Mi sveglia delicatamente quando siamo quasi arrivata e mi aiuta con le valigie.
Appena entriamo in casa quasi non mi lascia nemmeno posare le valigie che mi afferra per i fianchi e mi trascina in camera.
"Ho resistito abbastanza" ride baciandomi il collo.
Sorrido togliendogli la maglietta mentre inizia a spogliarmi, ma il mio sguardo si posa sullo specchio, ricordandomi quanto io odi il mio corpo specialmente ora.
Il sorriso sparisce subito dal mio viso e lui se ne accorge.
Mi guarda voltandosi e capendo subito il motivo.
"Amore sei bellissima" mi sussurra stringendomi forte e baciandomi i capelli.
"Senti... scusa... non mi va" gli dico allontanandomi bruscamente da lui mentre tenta di baciarmi di nuovo.

____________________________
Raga cosa ne pensate del mixtape??😍😍

Destiny 5 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora