Cerco di tirare su l'umore a Mario che ormai si è rovinato la giornata, ma non ci riesco minimamente.
"Andiamo a fare un bagno, su, non vorrai mica lasciarmi da sola" rido trascinandolo.
"Dai non mi va"
"Vado da sola?"
"No rimani qui"
"Mario!"
"Mmh"
Mi stringe a sé mezzo addormentato.
"Mi spalmi la crema? Non riesco a metterla dietro"
"Vieni qui, non voglio essere responsabile della tua bruciatura" sorride.
Mi slaccio il costume e mi guarda malissimo.
"Copriti"
"Dai sto a pancia in giù"
"No! Copriti"
"Spalmami la crema e stai buono"
"Dai ti prego, non scoprirti, c'è lui"
"Mi spalmi la crema e stai zitto?"
"Fai quello che cazzo ti pare"
Inizia a sbuffare e poi si stende di nuovo.
Mi stendo su di lui e tolgo il costume di sopra.
"Così? Posso?"
"Si" mi accarezza la schiena.
"Ehi?"
"Dimmi"
"Hai intenzione di tenermi il muso per molto?"
"No, non ce l'ho con te"
"Lo so, ma se stai così non ti godi questa vacanza, voglio vederti tranquillo"
"Beh me l'ha rovinata"
"Ehi amore ascoltami" mi tengo su un gomito per guardarlo negli occhi.
Mi sposta più verso di se per coprirmi il seno e mi abbraccia.
"Dimmi"
"Siamo in un posto da sogno, siamo io e te, sei strabello, sei intelligente, sei la persona più buona del mondo, perché devi farti condizionare da uno così? Fai come se non ci fosse e divertiti"
"Si ma mi hanno rotto il cazzo"
"Dimmi che devo fare per farti passare questo umore, se vuoi mi metto a farti balletti sexy con la gonnellina di fiori finché non ti vedo sorridere"
"Quelle sono le Hawaii"
"Cazzo, vabbe, eliminiamo la gonnellina di fiori, posso farteli anche senza i balletti sexy"
"Scema" mi bacia una guancia sorridendo.
"Ecco, finalmente, sei ancora più bello quando sorridi"
"Grazie baby, però poi sono proprio curioso dei balletti sexy"
"Solo se vieni a farti un bagno con me"
"Non mi va"
"Andiamo! Sto andando, senza costume, dovrò passare davanti a Gionata, con le tette scoperte"
"Smettila" mi guarda male.
"Dai, sto solo cercando di convincere te"
"Non è divertente, copriti che torniamo in camera"
Alzo gli occhi al cielo e mi preparo per tornare dentro.
Mi aiuta a raccogliere tutte le mie cose e si avvia.
Mi faccio la doccia e poi mi metto un po' fuori a prendere il sole per asciugarmi.
Appena mi vede impazzisce.
"Dio santo ti vuoi coprire? Perchè ti comporti così?"
"Mario vieni qui fuori"
"Mi spieghi perché ti diverti tanto a farmi ingelosire?"
"Mario non c'è nessuno, ci sono alberi, non può vedermi nessuno, sto solo nella mia casetta, nuda, aspettando che il mio ragazzo esca dalla doccia, per stare un po' con lui, tra poco tramonta il sole e già mi immagino lo spettacolo, vieni qui e stai con me"
"Già e se ti vede? Ti dispiace coprirti?"
"Ma non me ne frega un cazzo, io voglio essere vista da te e basta, prima di scoprire che c'era lui ti andava bene avermi nuda in giro per la stanza e ora mi fai questa scenata?"
"Si cazzo, mi da fastidio, se permetti mi irrita che i miei amici facciano pensieri e apprezzamenti sulla mia donna"
"Mi piace quando fai il geloso senza motivo" gli sussurrò contro le labbra, prima di baciarlo, ma lui si scansa.
"Non sono geloso e sono serio, quando esci copriti dato che c'è lui che ti scoperebbe volentieri, o tolgo il disturbo e le vacanze puoi benissimo continuartele con lui"