LOL'S POV
Mi arriva un messaggio da Nico, lo apro poco convinta e appena lo leggo lo fisso per un po' prima di ragionare.
"Senti davvero mi dispiace, farei di tutto per rimediare, stavo pensando se volessi venire a stare da me, così ti senti più sicura di stare da sola magari, Mario mi ha detto tutto, così facciamo anche credere a Gionata di essere tornati insieme"
Mi sembra sincero, ma conoscendolo so che potrebbe deludermi un'altra volta, mi fa incazzare il fatto che Mario abbia parlato con lui, perché non me l'ha detto?
Lo chiamo.
Mi risponde in viva voce.
"Baby sono in macchina dimmi tutto"
"Perché hai parlato con Nicolò?"
"Volevo capire se fosse sincero, tutto qui"
"Perché non me lo hai detto allora?"
"Perchè te la prendi così?"
Odio quando cerca di sviare addossandomi la colpa.
"Perché devi dirmelo!" Insisto
"Non è successo nulla, abbiamo solo parlato" fa l'indifferente, come se nulla fosse.
"Mario non me ne importa! Se non me lo avesse detto lui tu non me ne avresti parlato" gli rispondo incazzata.
"Che ne sai?"
"Ti conosco"
"Non è vero, te l'avrei detto stasera"
"Stasera?" Gli chiedo senza capire
"Ho bisogno di vederti, mi manchi" torna ad essere dolce come al solito, ma lo interrompo subito.
"Dobbiamo parlare"
"Cioè? Mi fai preoccupare così piccola"
"Ne parliamo dopo se vuoi venire stasera"
"Vieni in studio? Parliamo lì, oggi non c'è nemmeno Chris"
"Ok... va bene"
"A dopo allora, vieni presto ti prego"
"Ok, mi preparo e vengo"
Non so come parlargliene, fingo di essermi riaddormentata e perdo tempo prima di prepararmi per andare in studio da Mario.
Rimango fredda mentre lui appena mi vede sulla porta mi abbraccia e mi trascina dentro.
"Ciao piccola tutto ok? Ci hai messo un po' mi stavo preoccupando" si siede sul divanetto e mi fa sedere a cavalcioni su di lui.
"Stavo dormendo" gli rispondo vaga.
"Stai bene? Ti vedo strana" mi accarezza il viso, scostandomi i capelli e accarezzandomeli.
"Si... ma dobbiamo parlare"
"Ok dimmi tutto, ti ascolto" mi posa un bacio sulle labbra prima di guardarmi.
"Mi ha scritto Nicolò, mi ha proposto di andare da lui, così facciamo credere a Gionata di essere tornati insieme, al massimo se la prende con lui e non con te, poi abbiamo via libera"
"Non se ne parla, no"
"Perchè? Mi è sembrato onesto"
"Baby apri gli occhi, Nicolò non ha mai fatto qualcosa senza guadagnarci niente"
"Non è vero"
"Ah si? E dimmi, forse me lo sono perso" mi guarda male.
Non gli rispondo.
"Non farlo, si comporterà come al solito da stronzo, torna con me piuttosto, non usciamo da qui, ce ne sbattiamo di quei due, facciamo l'amore per ore, finché non si calmano le acque" mi bacia, ma mi ritraggo.
"Sai che non siamo al sicuro"
"Nemmeno con lui lo sei, ho paura, non fidarti di lui"
"Se anche fosse? Se anche si comportasse da stronzo? Avrebbe quello che vuole, non mi succederebbe niente"
"Che ne sai? Non mi fido, non voglio che ci tenga lontani, non voglio che ti faccia del male, a te, a lei..."
"È stato solo gentile, smettila di pensare male"
"Vuoi la verità? Ti conosco, so che ci ricascheresti per lui"
"Non è vero! Oddio smettila di essere così geloso"
"Non sono geloso, dico solo la verità"
"Bene, allora vuol dire che non mi conosci" mi alzo di scatto e faccio per andarmene.
"Torna qui, dai" mi blocca per un braccio.
"No cazzo! Devi fidarti di me, ti amo, non me ne importa di lui!"
"Dici sempre così! E poi ti trovo sempre tra le sue braccia, ricordati chi ti ama davvero"
"Se ti comporti così mi dimostri che in realtà non mi ami davvero"
"Piccola lo dico per il tuo bene"
"È la mia vita"
"E hai deciso di passarla con me! Stai con me, sei mia moglie, perché dovresti andare a stare da lui?!"
"Lo faccio per proteggerti, per proteggerci, ma giustamente non te ne rendi nemmeno conto e pensi solo a te stesso" me ne vado incazzata.
Appena esco da lì scrivo a Nicolò.
"Ok, posso venire da te ora?"