Sempre lo stesso

229 10 1
                                    

"Ma sei serio?" Gli rispondo facendomi scappare una risata "c'eri anche tu lì, cosa avrei dovuto fare di più?"
"A prescindere dal fatto che te ne sei scappata senza manco salutarla, in più le lanciavi continuamente occhiatacce"
"Ci stava palesemente provando con te! Davanti a me! Che cazzo le parlavo io e a momenti manco rispondeva, con te faceva la gatta morta! E tu gli davi pure corda!"
"Ma che cazzo dici!"
"Mario sembrava una presa in giro! Se il tuo obiettivo era tranquillizzarmi, beh è ancora peggio di prima, se volevi farmi sentire inadeguata ci sei riuscito"
"Non è così, ma che ti passa per la testa" fa per abbracciarmi, ma lo scanso.
"Non mi abbracciare cazzo! Che pensi che si risolva tutto così? Che tu possa tenere un piede in due scarpe tenendoti me e lei? Cazzo Mario io non ce la faccio a pensare a voi due che vi comportate sempre come oggi, se per voi quella è la normalità, allora forse stai sbagliando di grosso a stare con me"
"Ascoltami, forse tu non ti rendi conto che così sono fatto io, con te, con lei, con qualunque altro, sono sempre così"
"No Mario stavate flirtando, basta nascondersi dietro un dito"
"Sei assurda, basta farti tremila complessi"
"Beh forse non è colpa mia se mi faccio complessi, potresti evitarmeli"
"Come? Smettendo di frequentare qualunque mia amicizia?"
"Smettendo di frequentare la tua ex! Anzi, manco smettendo di frequentarla, semplicemente di essere più distante, non che ti chiama mentre sei a letto con me e molli tutto per risponderle, o mi lasci a casa perché sei "in ritardo per andare in studio" e poi vai al bar con lei"
"Beh scusa, allora la prossima volta la frequento in segreto"
"Mario fai quello che ti pare, ragionare con te è impossibile"
"Questo non è ragionare, questo è impormi le tue idee"
"No, questo è farti capire che mi sento una merda, che ho paura, che non voglio perderti, che credo che tu possa amare ancora lei, al posto di rassicurarmi mi stai dando a dosso e mi stai incolpando di cose che non ho fatto, ti credevo più intelligente di così"
"Scusami, davvero, mi dispiace, ma hai frainteso tutto, ma secondo te? Mi hai dato la possibilità di tornare con lei, mi hai mollato due volte pensando che io volessi lei, secondo te non staremmo già insieme se fosse ciò che voglio? È in un momento delicato e te l'ho raccontato, sforzati un po' e ricordati che sono sempre lo stesso" mi stringe a sè baciandomi una spalla.
"Ok scusami, però non dimenticarti di me"

Destiny 5 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora