T/n:tuo nome;
T/c:tuo cognome;
C/p:colore preferito.Trama:la tua relazione con Tom.
Una mia amica mi fece scoprire wattpad è da quel giorno mi sembrava di vivere dentro alle storie che mi capitava di leggere sul divano con il camino acceso. Il mio attore preferito è Tom Hiddleston e una sera io e le mie amiche eravamo andate al cinema, al mio fianco si sedette una coppia, all’inizio pensai di avere le allucinazioni, ma poi ho natato che era proprio lui in compagnia della sua fidanzata. La mattina dopo l’ho incontrato nella mia università, doveva registrare una parte di un nuovo film. A orario di pranzo, si mise a parlare con me, mi ha offerto anche il pranzo, diciamo che non mi dimenticherò mai la figuraccia che ho fatto, il mio stomaco ha brontolato è lui è scoppiato a ridere, mentre io diventavo rossa come un pomodoro in viso. Un mese tra uscite e chiacchiere, è venuto alla festa di laurea, mi ha dato un regalo e la sera stessa mi ha baciato, mi raccontò che la sera che mi aveva visto al cinema, si era innamorato, non capendo nemmeno il film, era interessato a guardarmi con la coda dell’occhio e sentire la mia risata. Siamo andati a convivere, abbiamo verniciato le pareti di c/p, sistemato tutte le nostre cose, in camera nostra c’è una foto con noi due. Oltre ad essere un genti l’uomo, che se ne vedono pochi in quest'epoca, è un bravissimo cuoco, ogni mattina mi sveglia con la colazione a letto, preparata personalmente con le sue mani. Le uniche cose che odio di lui sono: quando arriva il copione di un film e lui non mi racconta di cosa parla, non so nemmeno se sarà il protagonista o un personaggio secondario, cancella anche le email; la seconda fu quando si "presentò" alla mia famiglia. Quella mattina io ero in salotto, mentre lui dormiva avendo lavorato tutta la notte, il mio telefono ha suonato, era la mia famiglia. Volevano fare una videochiamata, ho accettato e abbiamo iniziato a parlare, da quando mi ero trasferita a casa con Tom, non ci eravamo visti, mi hanno chiesto, anzi obbligato, di venire al cenone di Natale, ho accettato anche perché non avevo altra scelta. Mia madre ha allargato gli occhi, a momenti sembrava che si staccassero dal viso, si è messa a ridere e io mi sono girata, sono sprofondata dalla vergogna, quando hanno visto Tom in mutande, prepararsi il caffè. Quando Natale è arrivato, la serata si è conclusa nei migliori dei modi, volevo uccidere le mie cuginette che guardavano un po’ troppo il mio fidanzato, ma ci ha pensato lui a calmarmi, verso mezzanotte tutti hanno iniziato a scartare i loro regali, mi ha lasciato di stucco quando Tom ha fatto dei regali alla mia famiglia, avevamo deciso che i regali li avrei comprati io e avrei detto che erano di entrambi. Quando era arrivato il momento di aprire il regalo che mi avesse fatto Tom, ho notato che tutta la mia famiglia si comportava in maniera “strana”, si è inginocchiato e, con l’anello più bello al mondo, mi ha chiesto di ufficializzare il nostro fidanzamento, ho urlato un sì gigante, molto probabilmente mi avrà sentito chiunque.
Alcuni giorni ho paura, ho paura che tutto ciò che abbiamo costruito possa finire. La nostra relazione sembra uscita da chissà quale libro d’amore, andiamo un attore famoso che si innamora di una sua fan, tra l’altro lei non ha una vita così speciale come la sua, immagino che un giorno dovrò dirgli addio, anche se con il cuore spezzato, continuerò ad amarlo e a sperare che la sua carriera non finisca, mi piacerebbe vederlo ancora sullo schermo del pc mentre piango pensando ai momenti felici.“Che succede?” Mi domandò preoccupato vedendomi piangere.
“Niente…” mentii, lui si mise al mio fianco.
“Ti conosco meglio di chiunque altro, T/n che succede?”
“È una cosa stupida, ma pensarci mi uccide…” gli raccontai la mia paura, lui mi ascoltò in silenzio, asciugando le lacrime.
“Quello che ha più paura, tra i due sono io. Mi sono innamorato di una mia fan, pensavo che ti saresti fidanzata con me solo per fama e soldi, invece passando del tempo con te ho capito che mi ami per quello che sono. È vero io e te sembriamo usciti da chissà quale libro che piacciono molto alle quattordicenni, ma sono sicuro che niente ci distruggerà, T/n sono veramente fortunato ad averti, ringrazio quel film per averci fatto incontrare. Ti amo”, mi diede un bacio.Buon Natalea tutti voi🎅🎄
Spero che la prima one shot su Tom vi sia piaciuta, ci vediamo alla prossima. Commentate facendomi sapere se vi è piaciuta o meno, per qualsiasi richiesta potete scrivere o qui o inviarmi un messaggio.Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...