167

370 27 18
                                    

Sequel del capitolo 31
Trama:alpha and omega.

Preparare T/n alla sua nuova vita da metà donna e metà lupo, non fu affatto semplice. Tom decise di partire dall'insegnamento più facile, ma allo stesso tempo difficile per chi era alle prime armi, come T/n.

La portò nel bosco, trovato un albero abbastanza resistente, la spinse facendola sedere per poi legarla con una catena, la stessa che usò lui stesso, la prima volta. Si trasformò in un lupo, per poi andare a caccia e metterle proprio sotto al naso la preda.
A cosa serviva quell'insegnamento? Beh un uomo davanti al cibo sa controllarsi, un lupo no e se T/n voleva svolgere una vita tranquilla, doveva sapersi controllare.

I suoi occhi divennero gialli e respirò forte, iniziando a sentire l'odore del sangue. Dopo qualche lamento e provare a sciogliere le catene, T/n superò la prova. La seconda era quella di focalizzarsi su ogni rumore, i lupi hanno un udito sopraffino.

Portò T/n in un posto affollato, con la musica a tutto volume. Prima del morso, lei avrebbe amato quel posto ma per poco non si sentì male stando lì, Tom dovette portarla via di lì.
Misero da parte quella brutta esperienza, che avrebbero ripetuto più in la, per portarla nel posto più freddo che si potesse mai esserci. Una volta arrivati, fece togliere il giubbotto a T/n, per poi rompere il ghiaccio e creare un enorme buco, con dentro l'acqua gelata.

Si buttò dentro, solo dopo essersi tolto la maglia, invitando T/n. Lei rifiutò, così Tom la prese per la maglia, trascinandola in acqua, dove per poco il suo corpo non si trasformò in un pezzo di ghiaccio. La riportò a casa, accendendo il camino e prenderle qualcosa di caldo, mentre la sua amica, che si trovava già a casa, le preparò la cioccolata calda.

"Perché l'hai fatto?" Chiese T/n tutta infreddolita.
"Per far abituare il tuo corpo ad ogni tipo di temperatura, la pelliccia vive dentro di te quindi ti tiene al caldo".
"Non potevi iniziare con qualcos altro?"
"Vieni qua".

Tom abbracciò T/n, lasciando che tutto il suo corpo coprisse quello di T/n, lasciandola senza parole. Una sensazione di calore l'avvolse.

"Questa sarebbe la pelliccia?" Chiese facendo ridere Tom.
"Diciamo di si".

La porta di casa si aprì e dalla forza per poco non si ruppe. Spaventati entrambi si girarono e videro sette uomini vestiti di nero e con delle mazze in mano. Tom li conosceva benissimo, erano cacciatori di licantropi.

Ringhiò vedendoli, per poi trasformarsi, mettendosi sempre davanti a T/n, così che non potessero toccarla, ma così non fu. Tennero fermo il corpo di Tom, iniziando a colpirlo così da fargli perdere i sensi.

T/n cercò di fermarli, ma qualcuno la tenne ferma. Vedendo quella scena, i suoi occhi divennero rossi, ululò prima di dare una testata all'uomo che la teneva ferma. Si lanciò verso gli uomini che facevano del male a Tom, per poi mandarli via.

"Stai bene?" Chiese avvicinandosi a lui.
"Si". Debole si alzò, per poi prendere il vetro della porta e mostrare il riflesso di T/n. Si era trasformata in una bellissima lupa bianca.
"Sei stata fortissima". Accarezzò il suo manto.

Buon pomeriggio💞
Sequel richiesto da:luna_nightfalls. Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰

Vi amo 3000❤

🐍 Tom Hiddleston 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora