Trama:i sei mesi.
Io e Tom siamo stati insieme per sei mesi. Ci siamo conosciuti all’università avendo in comune la passione per il teatro, solo che dopo il diploma non ci siamo più visti. Ci siamo incontrati dopo dieci anni sul set degli Avengers. Mi trovavo lì perché dovevo parlare con il regista di una cosa personale, mentre discutevamo a bassa voce, ho sentito la sensazione di due occhi che fissavano i miei movimenti, mi girai per scoprire chi fosse e i miei occhi hanno incrociato l’oceano. Alzò la mano per salutarmi e io feci lo stesso, solo che io lo feci per educazione, non avevo capito chi fosse fin quando non venne a parlarmi.
Da quel giorno iniziammo a vederci sempre, anche solo per pochi minuti, fino a diventare una coppia a tutti gli effetti.La nostra relazione durò sei mesi, in quell’arco di tempo non facevamo altro che litigare per cose banali, per sistemare i nostri problemi decidemmo di fare terapia di coppia con una psicologa, dopo averci sentito per settimane litigare/urlare per 90 minuti, decise di capire se la nostra relazione era arrivata al capolinea oppure no. Ci fece scegliere due mete per una piccola vacanza, saremmo dovuti stare distanti senza vederci e sentirci per due settimane, la lontananza ci avrebbe fatto capire se ci amavamo o no.
Il giorno della partenza arrivò, nessuno disse niente nel taxi che ci portò in aeroporto. Quando sentii dalla voce meccanica il nome del mio volo, mi diede un bacio per poi sussurrarmi divertiti.La vacanza durò quattro giorni. L’hotel e il paesaggio erano bellissimi, il problema era che mi mancava e pensavo che anch’io gli mancassi, invece venni a conoscenza della sua nuova fiamma. Ho disdetto la vacanza, ho preso tutte le mie cose da casa nostra e sono tornata nel mio vecchio appartamento, per poi eliminare il suo numero.
Non lo vidi per cinque anni, fino a quando non sono stata chiamata per partecipare ad una intervista, non sapevo ci fosse anche lui altrimenti non avrei accettato. Sfortuna volle che l’unico posto disponibile era proprio vicino a lui, mi sedetti senza neanche salutarlo, facendo finta di non averlo visto. Quando quello strazio finì, scappai fuori per prendere una boccata d’aria e accendermi una sigaretta. Lanciai l’accendino dalla rabbia, a causa del vento forte non riuscivo ad accendere la sigaretta.
“Non sapevo fumassi”. Disse per poi prendere l’accendino e darmelo.
“Fumo solo quando sono nervosa”. Misi tutto nella borsa.
“Come stai?” Mi domandò.
“Qual è la vera domanda che vuoi farmi?” Feci finta di aver notato qualcosa sulle mie unghie per non guardarlo.
“Cosa?”
“Siamo stati insieme per poco tempo, ma ho capito le tue domande retoriche per nascondere quelle vere. Quindi cosa vuoi sapere veramente?”
“Okay, mi hai sgamato”. Sospirò per prendere coraggio e parlare.
“Cos’ha lui che io non avevo?” Per poco non mi strozzai con la mia stessa saliva.
“Non ho capito”.
“In vacanza quando hai conosciuto quel ragazzo, cosa aveva lui che io non avevo?” Ripetette la domanda.
“Questa domanda dovrei farla io a te! Io in vacanza non ho conosciuto nessuno a differenza tua”. Mi arrabbiai come poteva accusarmi di tradimento, se lui era stato il primo a farlo. Lui prese il cellulare e dopo aver cercato la foto, mi mise lo schermo in faccia.
“Io mi sono rifatto una vita, dopo che tu mi hai lasciato”.
“Ma questa non sono io!” Gli feci notare le differenze tra me e la ragazza che c’era nella foto.Scoppiai a ridere dal nervoso, elaborando tutte le informazioni. Mi fermai solo quando iniziai a sentire dolore alle guance.
“Erano anni che non ti sentivo ridere”.
“Siamo due imbecilli”.Lui mi prese per il polso, trascinandomi in un posto poco illuminato e lontano da occhi indiscreti. Si avvicinò baciandomi appassionatamente, come mai aveva fatto.
“Se ci sentisse qualcuno?” Gli domandai staccandomi da lui.
“Beh questo dipenderà tutto da te”. Mi alzò la gonna del vestito che indossavo.Buongiorno💞
Vi piace la gif che ho messo? Spero anche il capitolo.Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Hayran Kurgu𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...