Trama:il rimpianto.
"Mi hai tradito undici volte, ne ho abbastanza di te e del tuo comportamento!" Furiosa mise tutte le sue cose dentro la borsa, pronta ad andarsene.
"Vattene! Io non ho bisogno di te!" Urlò il corvino e da quella mattina i due amanti non si incontrarono più.Avevano trascorso sei anni della loro vita di amarsi, o almeno questo credeva T/n. Non aveva mai visto una briciola d'amore da parte del dio neanche un volta, riceveva solo scherzi, battute non proprio carine sul suo corpo e paragoni tra i suoi modi di fare con quelli di altre ragazze.
L'amore che T/n provava per lui, le aveva annebbiato la mente ma dopo tutto quel tempo, non bastava più lo scotch per sistemare tutte le crepe sul suo cuore.Passarono tre anni e Loki si rese conto dell'errore che aveva fatto. Le altre ragazze non erano speciali e uniche come la sua T/n, con le altre fanciulle gli veniva immediatamente mal di testa quando parlavano e le usava solo per divertirsi a letto. Non sentire la risata di T/n, rendeva le sue giornate cupe così come non vederla passeggiare per il palazzo.
Decise di andarla a cercare e dopo due mesi la trovò.
T/n era tornata nel suo vecchio mondo, aveva chiesto scusa ai suoi genitori per essere scappata e poi aveva iniziato a lavorare con loro nella locanda che avevano aperto da poco. Con l'arrivo di T/n i clienti erano aumentati e tutti gli uomini sognavano di avere un appuntamento con lei.
Aspettò la chiusura del locale e poi decise di avvicinarsi a T/n per chiederle scusa, si era preparato un discorso nel tragitto tra il suo hotel e il ristorante.Si fermò a metà strada quando vide un bambino correre verso la donna chiamandola mamma. T/n lo prese in braccio riempiendolo di baci, facendo ridere il bimbo. T/n mi guardò prima che potessi andarmene.
"Che ci fai qui?" Mi domandò mentre il bimbo scese dalle sue braccia e iniziò a giocare con lei.
"Sono venuto qui per te..." dissi la verità per poi soffermarmi a guardare suo figlio. Capelli corti neri, occhi verdi e due piccole fossette ai lati della bocca. Il bambino mi salutò per poi tornare a giocare.
"Prima che tu me lo chieda, si lui è tuo figlio".
"Cosa?" Domandai non capendo.
"Quando mi prendevi in giro per la pancia che mi era cresciuta, era il primo mese di gravidanza".
"Perché non me l'hai detto?"
"Non volevi me, figuriamoci lui. Comunque se vorrai vedere tuo figlio potrai farlo, ma da me non avvicinarti, non voglio più vederti". Si girò pronta ad andarsene.
"Aspetta potremmo essere una famiglia!" La fermai.T/n stava per rispondergli quando si avvicinò un uomo, controllando che andasse tutto bene.
"È troppo tardi". Tutti e tre se ne andarono e Loki capii di averla persa per sempre.
Buongiorno💞
Qualche volta ci vuole una os triste, spero vi sia piaciuta e scusate il ritardo.
Volevo parlarvi di una cosa, ma i capitoli che posto vi piacciono? No perché non vi vedo molto attivi, oltre a SciarpaNeraa221B non commenta nessuno, quindi fatemi capire se le os vi piacciono oppure no.Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...