Trama:chi ti prende in giro, fa una brutta fine.
Entrai nella boutique, cambiando il cartello da aperto a chiuso. Le pareti erano colorate bianco panna, i vestiti erano sparsi sia a destra che a sinistra, ed ogni colore si abbinava con quello dietro. Infondo alla stanza c'era un enorme bancone pieno di gioielli, di svariate grandezze, una più costosa e luminosa dell'altra.
Una donna, il capo probabilmente, si avvicinò all'uomo chiedendomi di cosa avessi bisogno. Non rispose, mi presi 10 minuti per guardarla. Capelli biondi lisci, lunghi fino al collo, trucco celeste sugli occhi seguito da un lucidalabbra trasparente sulle labbra, se l'aveva messo per non rovinare le sue labbra dal freddo."Avrei bisogno di una collana". Dissi e la donna mi portò verso il bancone, con la chiave per far uscire fuori i gioielli.
"Questa è dell'ultima collezione, arrivata questa mattina". Presi la collana, aveva ventuno diamanti e pesava parecchio. La rimisi al suo posto e guardai la telecamera di sorveglianza, questa esplose facendo spaventare la donna. Allungai il braccio, prendendo una piccola statua di marmo che si trovava lì e spaccai il vetro.
"Oggi è venuta qui la mia fidanzata e sa cosa mi ha detto?" Spaccai di nuovo il vetro, tirando fuori tutti i gioielli.
"N-no". Balbettò, spaventata.
"Mi ha detto che l'avete sbattuta fuori, ma prima di farlo, l'avete trattata come una pezzente. Ora io sono qui, nella tua boutique, davvero orrenda complimenti, per farti divorare con la forza tutti gli insulti che hai lanciato contro T/n".Sorrisi diabolico, iniziando a strappare i vestiti, buttandoli sul pavimento, quelli più costosi li facevo a pezzettini, guardandola e sentendola piangere, in pochi minuti aveva perso più di 5.000 dollari. Quando finii mi avvicinai ai gioielli, ne presi cinque, chiudendoli in un pugno, facendoli sciogliere.
Mi avvicinai alla donna, questa indietreggiò, fin quando non trovò dietro di lei il muro. Presi il cellulare, mostrandole una foto di T/n."Se casomai dovesse mettere piede qui e la tratterai male, ti farò lo stesso".
Me ne andai, prendendo la collana che avevo visto all'inizio. Salii in macchina e mi recai a casa, ma prima decisi di calmare la mia rabbia, facendomi qualche giro.
Parcheggiai dentro il garage e poi entrai nel salotto. T/n era seduta sul divano, leggendosi un libro, alzò gli occhi guardandomi."Dove sei stato?" Mi chiese mentre io mi sedevo al suo fianco, dandole la collana.
"Sono stato a farti un regalo, ti piace?" Le misi il gioiello.
"È bellissima". Si guardò allo specchio e in quel momento notò le mie nocche spaccate.
"Che hai fatto alle mani?"
"Nulla, ho sistemato una questione". Mi accesi la sigaretta.
"Loki sei sicuro? È da quando ti ho raccontato di ciò che mi è successo in quella boutique, che sei strano".Appoggiai le mie mani, sulle sue guance, guardandoci negli occhi. Sorrisi per la faccia buffa che aveva.
"Va tutto bene". Le diedi un bacio.
"Ok".
"Grazie". Si riferì alla collana, per poi prendere il libro e continuare a leggere, posizionando la sua testa sulla mia spalla.Buonasera💞
È strano come capitolo, volevo scrivere Loki super protettivo nei confronti di T/n. Spero vi piaccia e questa volta commentate!Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...