11

1.1K 42 7
                                    

Trama:oggi è il compleanno del tuo fidanzato e decidi di fargli una sorpresa!

Non mi sono mai piaciute le relazioni a distanza. Le ho sempre trovate un modo per rompere prima o per tradire il partner, senza essere sgamati, ma quando ho visto lei non ho capito più niente.
Da come era vestita, capii che fosse italiana. Venne da me per chiedermi delle indicazioni per arrivare in un posto. Non solo la aiutai, ma decisi di accompagnarla per poi offrirle il pranzo. Verso il tardo pomeriggio, andammo insieme al museo. I visitatori che ci guardavano, ci scambiarono per una coppia e a nessuno dei due dispiacque pensare il contrario. Passammo la vacanza insieme, diventando talmente uniti che camminammo mano nella mano. L’ultimo giorno, decisi di baciarla. Dopo una cenetta romantica, decidemmo di fare una passeggiata, fermandoci alla via dove ci eravamo incontrati la prima volta.
Appoggiai la mano sulla sua guancia, con il pollice sfiorai le sue labbra. Lei sorrise e si lasciò toccare. Avvolsi il mio braccio, attorno al suo fianco, le sue mani finirono sul mio petto. Le labbra si unirono da sole, come due calamite. La mattina dopo fu orrendo vederla andare via, ma non potevo tenerla qui con me.

Ci sentimmo per due mesi tramite Skype o messaggi. Il fuso orario non fermava le nostre chiacchierate notturne. Verso l’inizio dell’estate decisi di andare a trovarla. Comprai il biglietto, le presi un regalo e inventai una scusa per non sentirci con la nostra solita videochiamata. Arrivai a casa sua verso le cinque, iniziai a suonare al campanello e la sentii scendere le scale arrabbiata. Appena mi vide, sorrise e mi strinse forte tra le sue braccia. Mi fece entrare dentro preparando insieme la colazione, quello stesso giorno conobbi i suoi genitori poiché la sera prima era stata invitata dalla madre per passare del tempo con loro. Indossai una camicia celeste, pantaloni neri e stivaletti scuri, la aiutai a sistemare i capelli.

Decisi di fermarmi dal fioraio, per prendere un mazzo di rose rosse e una bianca per T/n. Diedi i fiori alla donna, dopo averle baciato la mano. Capii di essere il fidanzato perfetto per lei, quando sentii T/n e sua madre avere una conversazione su di me. Ne fui contento, amavo T/n e perderla sarebbe stata la fine del mondo, per me.

Il suono del mio cellulare, mi fece lasciare l’asciugamano. Presi il telefono e vidi che era lei a chiamarmi, risposi subito.

“Ciao, amore!”
“È tardi, non dovresti dormire?” Le domandai.
“Non ho sonno, comunque fa freddo a Londra”. Disse lasciandomi senza parole. Qualcuno suonò al campanello, mi precipitai ad aprire e vidi che era lei con una busta bianca in mano.
“AUGURI AMORE!” Urlò dandomi la busta.
“C-che ci fai qui?” Domandai pensando di avere le allucinazioni.
“È il compleanno, non potevo non esserci!”
La feci entrare e aprii il suo regalo. Trovai un album con dentro le nostre foto.

“È bellissimo”, la guardai.
“Hai reso quest’anno stupendo, ti amo”. La baciai.
“Anch'io”.

Oggi è il compleanno del nostro amato Tom❤
Auguri my love +40🥳
Spero vi sia piaciuta questa os speciale.

Vi amo 3000❤

🐍 Tom Hiddleston 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora