114

483 34 6
                                    

Sequel del capitolo precedente.
Trama:tu ed io = notte perfetta.

Suonai al campanello di casa sua, per la prima volta avevo l'ansia e non era derivata dalla scuola, famiglia o dal nulla. Come promesso mi aiutarono con la scelta dell'abito, trucco e capelli, mi guardai allo specchio sei volte, dandomi un po' di coraggio. Si l'amore era decisamente complicato, ma io sono Cupido, quindi sarebbe andato tutto bene.
Mi ricordai tutti i consigli che davo alle mie amiche, potevo farcela. Aprì la porta e mi ritrovai Tom, vestito con un semplice Jeans e maglietta grigia, avevo sbagliato nel lasciare farmi vestire in quel modo!

"Sei bellissima!" I suoi occhi si appoggiarono su tutto il mio corpo e viso, per poi lasciarmi entrare. Casa sua è meravigliosa.

Mi portò in camera sua, l'aveva arredata togliendo tutti i cuscini, mettendoli sopra alla coperta che si trovava sul pavimento. La tv era poco distante e il pezzo forte era la bottiglia di vino con i due bicchieri.
Mi sedetti e trovai un foglio che sbordava dal cuscino, davanti a me. Lo presi per poi leggere era un'altra poesia per me.
Zitto zitto si sedette dietro di me, abbracciandomi e facendomi prendere un bell'infarto.

"Piaciuta?" Mi chiese.
"Chi ti ha detto che amo le poesie?"
"Un buon mago non rivela mai i suoi trucchi". Disse facendomi ridere.
"Eddai". Provai a farlo parlare, ma niente da fare, fu salvato dal fattorino con le pizze.

Mise il film, per poi farmi appoggiare la testa sulla sua spalla, ricevendo qualche bacio sulla fronte.
Allungò il braccio e prese la coperta, mettendola attorno a me, avvicinandomi ancora di più a lui.

"Il film ti piace o l'hai messo per compiacermi?" Domandai dopo averlo visto controllare quanti minuti mancassero alla fine del film.
"Mi arrendo!" Sorrise, io guardai l'orologio, forse è arrivata l'ora di andare. Mi alzai sistemando la gonna e i capelli.
"Dove vai?" Mi chiese.
"Devo tornare a casa, tra l'altro non sa che io sono qui. Se avesse saputo che sarei uscita con un ragazzo, l'avrebbe detto a papà e lui mi avrebbe seguito fino a qui con un fucile".

Andai verso la porta, appoggiando la mano sulla maniglia e girandola per aprirla, quando lui mi fermò, mettendo la sua mano sulla mia.

"Dormi qui".
"Che?"
"I miei non ci sono quindi puoi rimanere".
"Ma non ho nulla da mettermi, sai dormire con la gonna non è proprio comodo". Dall'armadio prese una sua felpa e pantaloni.
"Metti questi, ti prego voglio solo dormire con te, nulla di più".

I suoi occhioni dolci, mi fecero accettare.  Andai in bagno, togliendomi i vestiti e mettendomi i suoi, mi andavano talmente tanto larghi che le maniche della maglia facendo sparire le mani.
Ritornai in camera sua, mettendomi sul letto, era la prima volta che dormivo con un ragazzo che non fosse mio cugino o amico stretto.
Mi diede un bacio sulla fronte, poi sulle guance, sul naso e mento.

"Hai dimenticato una parte". Gli feci notare.
"Lo so, ma per quella parte devi aspettare".
"Cosa?"
"Vorrei baciarti in questo momento, ma vorrei farlo quando ad entrambi batterà forte il cuore".
"E se in questo momento, battesse così?"
"E io come faccio ad esserne così sicuro?"

La presi come sfida, così lo baciai io per prima. Lasciandolo senza parole per qualche secondo ma poi con un sorriso enorme.

Buon pomeriggio💞
Sequel richiesto da: lady_Marvengers e hellow937, spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰 il look che ho scelto l'ho messo come foto del capitolo.

Vi amo 3000❤

🐍 Tom Hiddleston 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora