119

426 35 16
                                    

Sequel del capitolo precedente.
Trama:il vestito bianco.

Tom:
T/n, sei sveglia?     01:03

T/n:
Domani ti devi sposare, dovresti dormire e non pensare a me!          01:03

Tom:
Devo parlarti, è urgente. Potresti venire a casa mia?       01:04

T/n:
È meglio se non ci sentiamo e scriviamo più...                01:05

Tom:
Ti prego, devo dirtelo adesso, dopo sarebbe troppo tardi...          01:05

T/n:
Arrivo     01:06

Si preparò velocemente in cinque minuti, non si truccò e né indossò qualcosa di elegante, solo un vestito bianco. Si recò a casa di Tom, lui la salutò con un bacio sulla guancia, facendole trattenere per qualche secondo il respiro.
La fece entrare e T/n si sedette sul divano in pelle nero, guardando i quadri che c'erano in casa. Tom tornò dalla cucina con due bicchieri di cristallo e lo champagne, versando prima nel bicchiere di T/n e poi nel suo, notando la faccia dubbiosa del suo ospite.

"Non voglio bere, potrei ubriacarmi e pentirmi di qualsiasi cosa".
"So come ti trasforma l'alcool". Si sedette al suo fianco, ridacchiando.

Tiffany organizzò una festa ed è lì che conobbe T/n. Non riuscirono a parlare, colpa della sua fidanzata, così dovette solo guardarla con la coda dell'occhio, evitando sceneggiate da parte di Tiffany. Dopo aver bevuto, notò T/n ubriaca ballare, cantare e reggersi in piedi a malapena, mentre la sua migliore amica si vergognava di lei, invece Tom se ne innamorò subito, trovandola stupenda.

"Cosa devi dirmi?" Chiese.
"Tu vuoi arrivare subito al sodo..."
"Ti devo ricordare che domani è il tuo matrimonio?"
"Sei rimasta ancora indietro con le notizie..." disse guardandola con un sorriso furbo.
"Io e Tiffany non ci sposiamo più".
"Perché?" Chiese.
"Perché ho scoperto che amava i miei soldi non me e qualche minuto l'ho beccata tradurmi con un attore che ho pagato, per vedere quanto fosse fedele".
"Mi dispiace Tom".
"Non ti preoccupare, sono felice di averle dato una lezione e di averla tradita con te".

Le diede un bacio sul collo, appoggiando le sue mani su quelle di T/n. Si staccò da Tom, alzandosi volendo andarsene.

"Dove vai?" La fermò.
"Quindi per te io sono solo un giochino!" Urlò con gli occhi lucidi.
"No".
"Quella mattina hai fatto sesso con me, solo per poi rinfacciarlo a Tiffany. Io idiota che ti amavo".
"Non è vero, questa sera ho annullato le nozze perché mi sono innamorato di te".
"E allora perché hai fatto quel test a Tiffany?"
"Volevo capire chi fosse veramente e mandarla a quel paese".
"Come faccio a crederti?"

Tom mise una mano in tasca, tirando fuori una scatolina con dentro l'anello.

"T/n vorresti sposare questo pazzoide?" Chiese ridendo, prendendo la mano della ragazza.
"Ma non ci conosciamo neanche..."
"In questi quattro mesi ho capito chi sei e vali 100 volte di più di Tiffany".

Mise l'anello, per poi darle un bacio.

Buongiorno💞
Sequel richiesto da: giorgiacomotti, comunque ho scoperto perché ieri non mi faceva postare il capitolo, la gif era troppo grande. Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰

Vi amo 3000❤

🐍 Tom Hiddleston 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora