6

1.5K 58 12
                                    

Trama:sei la protagonista di un film, interpreti Elena e ti innamori del fidanzato della tua migliore amica. Mentre il film va avanti, arriva la scena dove voi due vi dovete baciare, il problema è che tu non hai mai dato un bacio finto, in tuo soccorso arriva Tom.

Sapevo che quella scena sarebbe arrivata, fingere di essermi sentita male o che la sveglia non fosse suonata, non era un'ottima scusa per non partecipare alle riprese. La colpa è stata mia, si sa che in un film d'amore, prima o poi i due protagonisti si devono baciare, di certo non basta dichiararsi il proprio amore a vicenda, ci vogliono le labbra dei due amanti che si incontrano. Io non avevo mai dato un bacio finto, non avevo idea su come si facesse, avevo provato in camera mia con i peluche che conservavo da quando ero piccola, ma non sono stati molto d'aiuto. Mancava solo un giorno alle riprese di quella scena, dove Richard confessa che i sentimenti per la sua fidanzata sono finiti, perché il suo cuore appartiene ad Elena, ovvero io.

Ho preferito tenere per me questo segreto, avevo paura che tutti mi avrebbero preso in giro. Il manager è mio cugino, conosco il suo vizio di non riuscire a tenere la bocca cucita, ed è per questo che se mi succede qualcosa, non gli racconto tutto, ma solo una piccola parte.

La sera stava quasi finendo ed io ero chiusa in camera mia, non volevo uscire perché sotto al vischio ci sarebbe stata la scena conclusiva e poi il film sarebbe finito, lasciando un punto interrogativo su cosa sarebbe successo. Le mani mi tremavano dal nervoso, così come il resto del corpo, il labbro inferiore stretto tra i denti, mi faceva male ma dovevo far pur qualcosa. Sul letto c'era un bellissimo vestito rosa pieno di brillantini dorati e tacchi trasparenti, i capelli dovevano essere sciolti e i ciuffi ondulati, trucco nude. Gli unici gioielli orecchini a perla bianchi e dei bracciali che verranno nascosti dalla manica del vestito. Quando Richard mi racconterà dei suoi sentimenti, prima del bacio mi darà il suo regalo di Natale, una bellissima collana con un cavalluccio trasparente come ciondolo.

Dei passi e la giacca sulle mie spalle, mi fecero girare. Davanti a me c'era Tom, mi sorrise e poi si sedette al mio fianco.

"Come hai fatto ad entrare?" Chiesi.
"Ho bussato cinque volte, preoccupato sono andato dal direttore e mi ha dato la copia di questa stanza. Come mai non ti sei preparata?"
"Mi vergogno troppo a dirtelo..." divenni rossa in viso.
"Non sono il lupo cattivo, non ti mangio". Ride.
"Eh va bene! Guai a te se mi prendi in giro".

Lui si portò due dita incrociate al petto, giurandomi che non mi avrebbe detto nulla di che. Gli ho raccontato ciò che mi turbava, diventando ancor di più rossa in viso. Lui stranamente non ha detto nulla, poi si è avvicinato e la sua mano si è appoggiata sulla mia guancia, il pollice sul mio labbro inferiore. Le sue labbra si appoggiano delicatamente sulle mie.

"Ci vediamo dopo". Se ne va, lasciandoti senza parole e una sensazione al petto e stomaco.

Buongiorno e buona epifania a tutti💫
Doveva uscire un'altra os, ma nel mentre che la scrivevo, non mi piaceva il finale così ho cambiato e ho scritto questo. Spero possa piacervi.

Vi amo 3000❤

🐍 Tom Hiddleston 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora