Trama:sei una cantautrice e partecipi a Sanremo big, la canzone che hai portato è dedicata al tuo fidanzato, che non vedi da un anno per colpa del covid.
Mi ricordo come se fosse ieri il mio primo video su youtube. I primi mesi cantavo cover o richieste che mi chiedevano alcune ragazze sotto i miei video, poi sono passata a scrivere e produrre le mie canzoni. I miei genitori mi iscrissero ad Amici e decisi di tuffarmi in questa avventura.
Mi scartarono e mi consigliarono di abbandonare il mio sogno perché la vita da cantante non faceva per me. Me ne andai con la promessa di riempire gli stadi di tutto il mondo ed essere prima in classifica.Il successo arrivò l'anno successivo. Era una calda giornata d’estate, mi stavo rilassando in spiaggia quando qualcuno mi chiamò. Era un numero sconosciuto, ho accettato curiosa di sapere chi ci fosse dall'altra parte del telefono. Si chiamava Victor ed era un produttore cinematografico, la mia voce gli piacque da desiderarla nella colonna sonora per il suo nuovo film. Io accettai la sua offerta e ci incontrammo la settimana successiva, per registrare la canzone.
Grazie a quel film, la mia fama arrivò alle stelle, i miei brani venivano ascoltati da ogni singola parte del mondo. I concerti erano tutti sold out, ricevevo chiamate da qualsiasi radio per avere un'intervista, anche di soli cinque minuti in mia compagnia, mi invitavano a sfilate come quelle di Gucci, Versace e Chanel.
La mia voce non solo mi regalò il sogno che desideravo, mi portò a conoscere il mio attuale fidanzato.Ci siamo conosciuti come il primo incontro tra il bad boy e la protagonista del film/romanzo. Dopo un mio concerto, io e la band ci siamo recati al ristorante, per cenare. Quando abbiamo finito di mangiare, mi sono allontanata per fumarmi una sigaretta.
Un uomo ubriaco, ha iniziato a darmi fastidio, era la prima volta che mi succedeva una cosa del genere e non sapevo cosa fare. Ero sicura che mi avrebbe fatto del male, ma una voce maschile lo fermò."Lascia in pace la mia donna". Disse all'uomo che scappò via a gambe levate, ringraziai il mio eroe e ritornai in hotel.
Il giorno dopo ci incontrammo al parco. Da quando era iniziata la mia vita da cantautrice, mi allenavo tutti i giorni. La mattina mi svegliavo alle cinque e mi preparavo per andare a correre. Mi invitò al bar più vicino per un caffè e da lì mi innamorai di quell'uomo buffo, gentile e raffinato.
Decidemmo che la nostra relazione doveva essere segreta, ma una sera saltò fuori, grazie ad un video stupido di noi due ubriachi. Dovevamo scendere sei scale per poi andare a casa mia, buttarci sul letto e dormire, il problema è che l'alcool che avevamo ingerito, non riuscivamo neanche a vedere i nostri piedi. Prima di cadere, mi aggrappai alle sue spalle, facendolo cadere. Scoppiammo a ridere come due bambini, attirando l'attenzione di alcuni ragazzi che ripresero la scena.
Ritornammo in piedi e mi diede un bacio. La mattina seguente, l’alcool circolava ancora nel nostro corpo, quando ci arrivarono mille chiamate dai nostri amici. Il video era stato pubblicato e condiviso milioni di volte, hanno iniziato a farci domande e abbiamo raccontato tutto, io con delle foto e lui ad un’intervista.Tutto era perfetto, fin quando non è iniziato il 2020. Il covid ha fermato tutti i nostri piani, ci potevamo solo vedere tramite Skype. In una delle nostre chiamate, gli raccontai di essere stata chiamata a Sanremo per partecipare nella sezione big. Mi fece i complimenti, dopo avergli spiegato di cosa si trattasse il programma, e avrebbe fatto il tifo per me.
Quella sera iniziai a scrivere, pensando a lui e all’enorme abbraccio che gli avrei dato, quando ci saremmo visti. In meno di cinque minuti, la canzone era pronta, i miei occhi erano rossi e completamente bagnati.La prima serata di Sanremo, stavo svenendo. Le mani mi tremavano e il fiato scarseggiava, niente riusciva a calmarmi, fin quando qualcuno non mi consegnò un enorme mazzo di fiori. Mi domandai chi potesse essere, poi ho letto il bigliettino e ho capito: “sali sul palco e distruggilo!” firmato T.H., e così feci.
Adesso questa avventura è quasi finita, ho conosciuto persone fantastiche. Ho dato il meglio di me stessa e ricevuto complimenti per la canzone. L’unico che non mi avesse detto qualcosa fu Tom. Avevo visto foto e post sui suoi social dove mi faceva l’imbocca a lupo.
Non vedeva l’ora di sentire la canzone, forse non gli era piaciuta?“Come ben sapete, per chi avesse letto la scaletta di oggi, adesso dovrebbe esibirsi la quattordicesima cantante in gara, solo che questa sera abbiamo deciso di cambiare. T/n raggiungimi sul palco”. Disse Amadeus.
Arrivata lì, mi tolse il microfono e mi fece sedere sulle poltrone vuote affianco a lui e Fiorello. Le luci si spensero e partì una musica. Dalle scale scese un uomo, il suo volto fu illuminato solo quando, sistemò il microfono sull’asta. Non potevo crederci.“Io ti ho cercata nell'eternità
Dentro il dolore come una poesia
Non pensavo che saresti arrivata
Come un vaccino per la malattia
Con te il tempo volava
Ma vite indietro mi dava
Noi ci eravamo ripresi
Ma tu hai mollato la presa
E presi a pugni il cielo
Una tragedia Amleto
Ti avrei dato tutto
Quello che sai non avevo
Mentre anneghi tra i potevi
Dovevi se fossi
Tutti i baci che ti ho dato
Non sono più nostri
E se guardo nel passato
Non ci vedo mostri
Ma c'è ancora il mio profumo
Sui vestiti che indossi
Non te l'ho mai detto
Ma da quando siamo insieme noi
Il mondo mi sembra perfetto
Uoh, uoh, uoh
Ma da quanto tempo
Avevo dentro la mia vita il caos
Ed ora io ci trovo un senso
Uoh, uoh
Quando Dio ti ha inventata
Probabilmente quel giorno sai
È iniziata la mia vita
Ho riconosciuto la felicità
Dal rumore che tu hai fatto
Quando sei arrivata
Una passeggiata ma al Chagall
Oppure un compleanno e
Tu sei già invitata
Anche da vestita
Mi stravolgi i piani
Ti disegno nuda come Modigliani
Ti ho incontrato un po' per gioco
Un po' per sbaglio
Di te ho amato ogni difetto
Ogni dettaglio
Non te l'ho mai detto
Ma da quando siamo insieme noi
Il mondo mi sembra perfetto
Uoh, uoh, uoh
Ma da quanto tempo
Avevo dentro la mia vita il caos
Ed ora io ci trovo un senso
Uoh, uoh, uoh
Se mai tu ti fiderai
Ti darò due ali per volare
E scapperemo dalle tue paure
Ci sarò sempre sai
Se mai tu ti fiderai
Dammi la mano siamo la creazione
Di me lo giuro
Tu ti puoi fidare
Non te l'ho mai detto
Ma da quando siamo insieme noi
Il mondo mi sembra perfetto
Uoh, uoh, uoh
Ma da quanto tempo
Avevo dentro la mia vita il caos
Ed ora io ci trovo un senso
Uoh, uoh, uoh
Quanto Dio ti ha inventata
Probabilmente quel giorno sai
È iniziata la mia vita”.Sorrise, mentre io piangevo, come un neonato. Lui si avvicinò e mi abbracciò, per poi asciugarmi le lacrime.
“Che ci fai qui?” Gli domandai.
“Il covid ci ha divisi, ma non potevo mancare oggi che è la tua serata”. Sorrise e io lo baciai.La serata si concluse con la vittoria di N/s (nome, secondo voi, del vincitore di Sanremo), io arrivai seconda ma avere Tom al mio fianco dopo tutto quel tempo divisi, era la vittoria che il destino potesse mai darmi.
Buonasera💫
La canzone per il capitolo che ho usato è: quando dio ti ha inventata, di Emanuele Aloia. Spero che questa os vi sia piaciuta. Secondo voi chi vincerà Sanremo quest’anno? Io vorrei che la vittoria andasse a Fedez e Francesca, mi piace la loro canzone.Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...