Trama:Pasqua con tante sorprese.
Erano già passati undici anni da quando avevo conosciuto la mia ragazza. Mi trovavo all'università e stavo aspettando che mia sorella uscisse per accompagnarla a casa. T/n indossava il suo stesso cappotto e, convinto fosse mia sorella Emma, mi sono avvicinato. Mi sono scusato e lei invece mi ha sorriso, per poi continuare a parlare al cellulare.
Il giorno dopo decisi di andare all'università per vederla, ma per non destare sospetti continuai ad essere l'accompagnatore di Emma. Mi presi coraggio a parlare con lei, quando la vidi in compagnia di mia sorella, per poi scoprire che erano amiche. Mi parlò un po' di lei e quale approccio usare.
T/n era una ragazza un po' all'antica, tant'è che molti ragazzi avevano gettato la spugna ad uscire con lei. Dopo aver capito cosa dirle per non sembrare un idiota, mi sono avvicinato e abbiamo iniziato a parlare. Le ho offerto il caffè e un appuntamento a casa mia per una cena.
Ho comprato il miglior vestito, dei fiori e ho iniziato a cucinare, per poi bruciare tutto. Così ho finto di essere uno chef, preparando qualcosa già fatto. Lei se n'è accorta, perché come un cretino mi sono dimenticato di eliminare le prove buttando la busta. Ci siamo fatti una risata e poi verso sera mi ha regalato un bacio sulla guancia, come ringraziamento per averle fatto passare una bella serata.
L'ho baciata la prima volta, quando sono stato scelto per interpretare Loki il dio dell'inganno. Mi ha accompagnato lei personalmente a fare il provino, anche se la mia idea era quella di interpretare Thor. Prima di iniziare a recitare, l'ho guardata e lei mi ha fatto un pollice in sù, dandomi un po' di coraggio, prima di lasciare la stanza perché non poteva rimanere.
Una volta finito il provino, sono uscito fuori con una faccia delusa, facendole credere di non essere stato preso. Dopo lo scherzo mi diede un pugno, per poi mettersi in punta di piedi e abbracciarmi. Andammo al bar per festeggiare e dopo due birre, l'ho baciata.
Quando ho conosciuto i suoi genitori, ammetto di aver avuto molta più ansia del solito. Mi era capitato di conoscere i genitori delle mie ex, ma al padre di T/n non gli piacevo e quando sono arrivato ho lasciato i fiori alla donna, baciandole le mano, arrivato il turno di conoscere l'uomo di casa, non mi ha neanche guardato per poi sedersi senza dire una parola. La cena fu piacevole, mi divertii con la mia fidanzata e sua madre, ci ho provato a parlare con il padre, ma niente da fare.
T/n scoppiò a piangere in camera sua, chiedendomi scusa per il comportamento dell'uomo. Era la prima volta che la vidi piangere, riuscii solo ad abbracciarla, mentre cercavo di non farle sentire i suoi genitori litigare a causa mia. La sera dopo ritornai a casa e parlai faccia a faccia con il padre. Mi raccontò il suo piano per scoprire se fossi oppure no il fidanzato perfetto per sua figlia, superai il test e ritornò tutto alla normalità.
Adesso viviamo in una bellissima casa, che abbiamo personalmente decorato, con una stanza in più nella speranza di avere un figlio un giorno.
Oggi è Pasqua e ho deciso di rendere questa giornata più speciale del solito. Mi sono svegliato, sono corso al supermercato e ho comprato il primo uovo che mi sono trovato davanti. Tornato a casa, mi sono assicurato che lei dormisse ancora e ho tolto la carta dell'uovo, senza fare troppo rumore, con l'aiuto di un coltello l'ho diviso in due e ho preso il contenitore di plastica, ho tolto il giocattolo per sostituirlo con la mia sorpresa. Ho messo tutto al suo posto e sono andata da lei.
"Amore". La svegliai con il mio solito bacio sul collo, il suo punto preferito.
"Buongiorno..." mi abbraccia tutta felice. Le diedi l'uovo e lei lo prese tutta contenta, alcune volte mi sembra proprio una bambina.
"Anch'io ti ho preso l'uovo". Si alzò e corse a prenderlo, per poi ritornare l'uovo kinder di Superman.
"Non lo apri?" Mi domandò mentre lei l'aveva già scartato e assaggiato la cioccolata.
"Prima voglio vedere cosa trovi".
"Ok".Il tempo sembrò fermarsi, quando prese il contenitore arancione. Con un po' di fatica lo aprì e fece uscivolare fuori l'anello. Guardò la marca e poi me, cercando di capire.
"Mi vuoi sposare?" Dissi semplicemente, mentre lei allargò gli occhi dalla sorpresa.
"Si!" Mi baciò e poi le misi l'anello.
"Adesso tocca a te".Tolsi la carta e aprii in due l'uovo, all'interno trovai un test di gravidanza positivo. Con le mani tremanti lo presi.
"È tuo?" Le chiesi.
"Si cretino".Buongiorno e buona pasqua💞
Spero che passiate una bella giornata, anche se quest'anno bisogna stare lontani dalle persone che amiamo. Volevo avvisarvi che oggi o domani uscirà una bella os su Loki, quindi non perdetevela.Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...