Trama:a scuola si dicono molte cose sul tuo fidanzato.
Per il primo giorno di scuola decisi di indossare i miei adorati stivali neri lunghi fino al ginocchio, gonna anch'essa nera e una maglietta a maniche corte lilla, lasciando vedere l'enorme tatuaggio che avevo. Legai i capelli e mi recai a scuola.
Inutile dire che avevo gli occhi di tutti fissi su di me, la preside era furiosa ma sapeva che se mi avesse fatto o detto qualcosa, poteva dire addio alla sua vita.Mi sono presentata alla classe, le ragazze erano verdi di invidia, e a me questa cosa piaceva. Qualche anno fa ero la ragazza silenziosa che tutti amavano prendere in giro e usare solo per copiare i compiti. Ero vittima dei bulli ma nessuno mi ha mai aiutato, sapevano cosa mi succedeva ma hanno preferito tacere che fare qualcosa.
Non ho detto niente ai miei genitori perché secondo loro devo risolvere i miei problemi da sola, solo i deboli chiedono aiuto, questo era il loro motto. Ho provato a dire qualcosa alla preside, ma quella stronza non gliene importa niente dei suoi alunni, lei vuole solo che la sua struttura non crolli o che non perda il posto di lavoro.Una sera ho incontrato lui e tutto è cambiato.
In una settimana fece uscire fuori la T/n che avevo sempre sognato. Feci a pezzi i miei bulli, riparandoli con la stessa moneta. Chi mi dava fastidio, ci pensava lui a difendermi. I miei genitori non erano contenti, mi dissero che facevo schifo conciata in quella maniera, la cosa mi fece incazzare così abbandonai quella casa per vivere con il mio fidanzato.
Casa nostra era piccola, ma a noi due bastava. Dormivamo abbracciati sul divano, il camino era acceso così da non avere freddo con solo la coperta. Le sue labbra sottili, si appoggiavano sulla mia fronte, regalandomi piccoli baci e gioca con alcune ciocche di capelli, fino a che non si addormenta. Vivere con lui è bello, mi racconta cosa faceva ad Asgard, i mille scherzi che faceva a Thor o alla servitù, mi presta alcuni libri (minacciandomi di morte se li rovinavo).
Ovviamente un appartamento non si mantiene in piedi con l'amore, così sono tornata a scuola per prendere il diploma, ma ci vorrà ancora un po’ così ho trovato lavoro come babysitter, non è molto ma se qualcuno proverà a toglierci la casa, ci penserà il mio fidanzato a sistemare il casino. Solo con me è affettuoso, con gli altri non vede l'ora di sporcare le lame dei suoi pugnali.Nell'ora di educazione fisica, decisi di sedermi sulle panchine e usare il cellulare. Purtroppo non era il mio fidanzato, ho provato a spiegargli come funziona internet e tutto il resto, ma non è servito a niente, per perdere un po’ di tempo avevo scaricato un gioco.
A qualche metro di distanza c'era Liz e le sue amiche, sono le classiche ragazze con la puzza sotto al naso che si parlano alle spalle. Non feci caso a loro, fino a quando Liz non disse di essersi fidanzata. Le amiche curiose le chiesero chi fosse e lei iniziò a descrivere il suo partner. Rimasi senza parole, la descrizione combaciava perfettamente con quella del mio fidanzato."Come si chiama?" Domandò curiosa una ragazza, avvicinandosi a lei.
"Loki".
"Il dio dell'inganno?" Chiese ancora.
"Si". Rispose feria Liz.Ero pronta a smentire tutte quelle bugie, quando mi venne in mente un’idea geniale. Mi avvicinai a Liz e iniziai a riempirla di domande, “invidiandola” avendo una relazione con un dio e non il solito ragazzo. Dovetti trattenermi per non riderle in faccia, poi quando finalmente la campanella suonò e segnò la fine dell’ora, dando inizio al mio piano.
Insieme a Liz e a quasi tutto l’istituto, ci avviammo all’uscita e davanti al cancello c’era Loki. Lui sorrise vedendomi, mentre Liz iniziò ad andare nel panico. Presi il cellulare pronta a registrare la scena.“Perché non gli dai un bacio?” La spinsi verso di lui. Lei mi guardò supplicandomi di fermarmi.
“È il tuo fidanzato o forse dovrei dire il mio?” Lei scappò piangendo mentre io scoppiai a ridere.
“Cos’è successo?” Mi domandò Loki non capendo assolutamente nulla.
“Ti spiegherò tutto dopo”. Gli diedi un bacio, per poi prendergli la mano e tornare a casa.Buongiorno💞
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, l’idea mi è venuta vedendo un video su tik tok solo che il protagonista era Steve, invece io ho scelto Loki.Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...