14

983 44 10
                                    

Trama:una normale mattinata in compagnia del tuo dolce fidanzato e le sue coccole.

Questa mattina è stata perfetta. Mi sono svegliata abbracciata al mio fidanzato, le sue mani accarezzavano delicatamente la mia pelle, facendomi un po’ il solletico. Quando notò che fossi sveglia, mi diede un bacio sulle labbra, per poi passare alle guance, le mie mani si posarono fra le ciocche dei suoi capelli. Bobby è entrato in camera, ieri sera ci siamo dimenticati di chiudere la porta, è salito sul letto e ha iniziato a riempirci di baci affinché ci alzassimo per riempire la sua ciotola. Mi sono alzata per dargli da mangiare. Dopo aver riempito la ciotola, ho notato che nevicava, sono uscita e ho fatto una palla di neve. In punta di piedi sono andata in camera da letto, lui era sdraiato con gli occhi chiusi, ignaro di ciò che sarebbe successo. Gli lanciai la palla, colpendolo in pieno volto e scappai prima che potesse prendermi. Si alzò dal letto e iniziò a seguirmi.

"Prendimi vecchietto!" Urlai ridendo.
"Come hai osato definirmi in quel modo?" Disse con tono aggressivo, identico a quello che utilizzava per alcune scese di Loki. In risposta gli feci una sonora pernacchia.
"Ti sei beccata una bella punizione!"

Detto ciò non sentii più la sua voce, come se ne fosse andato. Uscii dal mio nascondiglio e iniziai a cercarlo. Lui era dietro la porta, avvolse le sue braccia intorno al mio petto, mi gettò sul divano lì affianco e iniziò a farmi il solletico. Riuscii a fermarlo solo baciandolo. Preparammo la colazione in compagnia di un suo amico.

"Comunque siete invitati entrambi per vedere il primo episodio della tua serie". Disse lasciandoci senza parole.
"Non vedo l'ora!" Urlai con voce stridula, come quella dei bambini. L'uomo chiuse la chiamata mentre Tom rise per questo.

Richiesta fatta da: Sciarpanera221B, spero sia piaciuta sia te che a voi, scusate se è corto ma ho cercato di fare del mio meglio🥰

Vi amo 3000

🐍 Tom Hiddleston 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora