Sequel del capitolo precedente.
Trama:dopo cena, qualcosa di magico.Dopo che Tom ci fece conoscere la sua migliore amica, qualcosa si scatenò nel mio cuore. Mi innamorai di quella simpatica ragazza, a tal punto da iniziare a guardare i video che postava sui social. Non era un influencer e non si vantava di essere amica di un attore famoso, anzi era abbastanza riservata, raccontava solo alcuni aneddoti divertenti su di ciò che le succedeva nell'arco della giornata e rispondeva ad alcune domande delle fan su Tom.
Ci pensai una settimana intera, prima di parlare con Tom dei sentimenti che provavo per T/n, nella speranza che non si arrabbiasse o che dicesse di no. Lui decise di aiutarmi e organizzammo questa cena, in gran segreto. Devo dire che è bellissima, la sua semplicità mi fa battere ancora di più il mio cuore, credevo che mi sarebbe venuto un infarto.Passammo tutta la serata a ridere e a ricevere occhiatacce da parte delle persone affianco al nostro tavolo. T/n è fantastica, con lei si può parlare di tutto, ti ascolta e ti consola, ora capivo perché Tom ci tenesse così tanto.
Dopo aver pagato, era troppo presto per tornare a casa, o forse eravamo noi due a non voler tornare a casa. Ci siamo fatti una passeggiata, le presi la mano e lei divenne rossa, per poi sorridermi."Posso farti una domanda?" Mi chiese, fermandosi ma continuando a tenermi la mano.
"Certo".
"Cosa ti piace di me, da averti spinto ad uscire insieme?"
"Tu per me sei come un libro, sei bella sia fuori che dentro, per non parlare del modo in cui vedi il mondo, passerei ore ad ascoltare i tuoi sogni, la tua voce, tutto".Lei aprì la bocca, per dire qualcosa, ma alla fine la richiuse, mentre le sue guance diventavano sempre più rosse. Si avvicinò a me, appoggiando le punte delle sue scarpe sulle mie, per poi baciarmi delicatamente.
Spaventata si staccò, quando esplosero i fuochi d'artificio, per poi ridere."Ti assomigliano". Dissi abbracciandola.
"Davvero?"
"Si, prima dell'esplosione sembri una ragazza tranquilla, riservata. Quei colori stanno a significare la tua pazzia, simpatia e bellezza".
"Preferisci prima o dopo l'esplosione?"
"Preferisco te".Le diedi un bacio sulla guancia, ritornando a guardare i fuochi d'artificio, abbracciati. Domani ci saremo noi due in prima pagina, sento le fotocamere dei cellulari puntati dietro di noi, ma non m'importa.
Buonasera💞
Sequel richiesto da: lady_Marvengers spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...