125

420 38 6
                                    

Trama:un pomeriggio alternativo.

Mi stavo annoiando e non avevo voglia né di usare il cellulare e né di vedere la tv, tra l'altro non c'è niente di interessante o originale, se non i soliti programmi spazzatura. Mentre ero sdraiata sul divano, guardandomi attorno alla ricerca di qualcosa di divertente da fare, mi ricordai di aver comprato una nuova schiuma per i miei capelli, così decisi di lavarli.

Mi recai in bagno, aprii il rubinetto dell'acqua calda e aspettai che uscisse, so che fa caldo e non è l'ideale, ma neanche bagnarsi con l'acqua fredda lo è. Mi toccai i capelli, con le mani aprii quei piccoli nodi che si formano sempre e sono quelli che fanno un po' male.
Mi avvicinai tutti i prodotti che avrei dovuto usare, mettendoli in fila, così da non imbrogliarmi e fare un casino. Sto molto attenta ai miei capelli e cerco di sistemarli come meglio posso, ormai spendo più soldi per shampoo e schiume, che vestiti ed estetista.

La porta del bagno si aprì ed entrò Tom, credevo dovette usare il bagno, così decisi di lasciare la stanza ma lui mi fermò, per farmi una richiesta strana.

"Posso lavarti io i capelli questa volta?" Quella domanda mi lasciò senza parole, siamo sicuri che non mi sono inventata tutto?
"Che?" Chiesi.
"Posso lavarti io i capelli? Ti prego". Feci gli occhioni dolci, lo sa quanto odio che qualcuno mi tocchi i capelli, ma per lui potrei chiudere un occhio, il problema è che gli verrà un mal di schiena esagerato.
"Ma ti farai male".
"Lo so, ma ti prego".

Accettai non riuscendo a resistere ai suoi occhioni dolci. Mi diede un bacio tutto contento, per poi farmi sedere vicino alla vasca. Si alzò le maniche della camicia che portava, per poi bagnarmi i capelli.
Stavo per dirgli la sequenza esatta per lavare bene i capelli, quando lui mi stupii.

Prese per primo il barattolo verde, mettendolo sulla cute, massaggiando delicatamente e il secondo invece si mette solo sulle punte, dando forza.
Sciacquò i capelli, togliendo tutta la schiuma, per poi prendere l'asciugamano e metterlo.
Mi misi in piedi e andai in camera da letto, cercai la spazzola ma la trovai tra le sue mani. Mi pettinò i capelli, togliendo per bene tutti i nodi, ammetto di aver sentito un po' di dolore ma tutto sommato è stato bene.

Mi mise la nuova schiuma, spalmandola bene su ogni ciocca e evitando l'acute. Poi prese il phon e in meno di dieci minuti i capelli erano asciutti, erano meravigliosi, sembravo uscita dal parrucchiere.

"Bravo l'amore mio". Gli diedi un bacio.
"Non c'è di che". Disse per poi mettersi sul letto a pancia in giù.
"Mi fai un massaggio alla schiena?" Mi chiese con voce piccola.
"Certo".

Si merita questo piccolo premio per quello che aveva fatto, anche se l'avevo avvisato del mal di schiena che gli sarebbe venuto.

Buon pomeriggio💞
Non sapevo che foto mettere, così ho deciso di mettere quel disegnino. Voi siete team limone o team pesca? Io 🍋.  Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰

Vi amo 3000❤

🐍 Tom Hiddleston 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora