60

628 50 10
                                    

Trama:il tuo periodo del mese (parte 2)

Era un normale pomeriggio identico a tutti gli altri, mi trovavo in salotto e stavo guardando il cellulare. A qualche centimetro di distanza c'era il mio fidanzato, che tutto tranquillo si leggeva qualche libro che si era portato da Asgard. Mentre cercavo qualcosa di decente da comprare, Loki si è messo ad urlare, facendomi spaventare e il cellulare è volato a terra, rompendosi lo schermo.

Mi sono girata chiedendogli spiegazioni. È diventato pallido e con le mani tremanti, ha indicato le mie parti intime. Ho abbassato lo sguardo, preoccupata e notai una macchia rossa sui miei jeans, mi alzai e per fortuna non avevo sporcato il divano, altrimenti avrei dovuto buttarlo. Stavo per andare in camera da letto, per prendere dei pantaloni puliti e lavarmi, quando lui mi fermò stringendo la sua mano intorno al mio polso, facendomi un po' male.
Provai a liberarmi, ma lui cercò di trascinarmi fuori casa, fui costretta a dargli uno schiaffo sulla guancia per liberarmi.
Mi toccai il polso dolorante, la lontananza da me per tornare ad Asgard gli aveva fatto male, molto male.

"Si può sapere che ti prende?" Gli domandai arrabbiata.
"Voglio portarti in ospedale, non è normale che tu perda sangue". Quella frase mi fece scoppiare a ridere, facendomi piegare in due e avere le lacrime agli occhi. Mi ripresi e lo guardai, pensai fosse uno scherzo lui invece mi guardava super serio.
"Tu sai cos'è il ciclo?" Lui fece no con la testa.
"Ogni mese per cinque o sette giorni, noi donne perdiamo sangue nelle zone intime, questa cosa si chiama ciclo mestruale. Nessuna donna ad Asgard ha il ciclo?"
"Quindi tu una volta al mese perdi sangue ma non muori?"
"Esatto". Ridacchiai guardando la sua faccia confusa, mentre analizzava tutte le informazioni che gli avevo dato.

Presi il cellulare e misi dei video su youtube dove spiegavano cosa fosse il ciclo. Lo lasciai in salotto e andai a lavarmi, uscita dal bagno lo trovai ancora intento a guardare i video per capire meglio cosa mi stesse succedendo. Preparai la cena, mangiammo in silenzio, dopo aver lavato i piatti e aver messo a posto la tovaglia, mi buttai sul letto stanca. Quel giorno non avevo fatto molto ma il ciclo mi uccide ogni volta.
Mi coprii e sistemai il cuscino, cercando una posizione comoda. Sentii le sue braccia avvolgere e un bacio sul collo.

"Sei sicura che vada tutto bene?" Mi domandò spaventato.
"Si amore, non morirò". Presi la sua mano.
"Sono solo preoccupato..." sussurrò.
"Immagino la tua paura, ma sto bene". Mi girai per guardarlo, lui mi abbracciò appoggiando la sua testa tra il collo e spalla. Accarezzarlo i capelli e ci addormentammo così, stretti l'uno all'altro.

Buon pomeriggio💞
Indovinate chi ha il ciclo? Ovviamente io. Spero che il capitolo vi sia piaciuto, volevo creare qualcosa di stupido, mi auguro di esserci riuscita.

Vi amo 3000❤

🐍 Tom Hiddleston 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora