Trama:in un mondo dove quando smetti di ricevere amore dagli altri, il tuo cuore si sgretola fino a diventare polvere, ci penserà qualcuno a salvarti.
Ero un'orfana, o almeno io mi definivo così. I miei genitori non ci sono mai per me, molti adolescenti sarebbero contenti di questo, avrebbero i loro spazi, la libertà che tanto amano e sognano, io invece vorrei anche solo un abbraccio, mi servirebbe per non morire.
Sul nostro ci sono trenta leggi, ma solo una è quella più importante. Se smettiamo d'amare e di ricevere amore, moriamo. Tutti al villaggio hanno qualcuno al proprio fianco, ad esempio: i genitori, i nonni (o qualsiasi parente) e i partner, poi ci sono io che non ho nessuno...I miei genitori, lavorano al castello, mio padre è il consigliere reale e mia madre si occupa dei gioielli della regina, specialmente le corone, il pezzo più importante, nessuno oltre a lei, al re e regina, possono toccarle.
Lavorano 24h su 24, sette giorni su sette, non hanno tempo per me, ci pensa la mia tata personale a darmi da mangiare e occuparsi di me, per quanto possa essere una seconda madre, lei non può amarmi, perché si è creata una famiglia, quindi sono rassegnata a morire.
Ho scoperto di avere i giorni contati, quando ho sentito una fitta dolorosa al cuore, ne avevo già sentito parlare, ma speravo con tutta me stessa che non fosse quello che credevo. Invece il dolore è peggiorato, non facendomi dormire la notte, urlavo e pregavo, mentre la tata cercava con un panno bagnato sulla fronte, per abbassare la febbre. Speravo che sparisse, invece è peggiorato fino a diventare un abitudine per me.Non ne ho parlato con mamma e papà, sono troppo presi con il re e la regina, da pensare alla loro figlia, forse neanche gli mancherò. Questa mattina, mamma mi ha portata al castello, non capii il motivo ma non era la prima volta che succedeva.
Le guardie che proteggevano la stanza, mi bloccavano facendo passare solo mamma. Mi feci una passeggiata per il castello, solo per perdere tempo, arrivando sul tetto.
Guardai il cielo e in quel momento, da celeste divenne grigio, era arrivata la mia ora. Un altro sintomo, dopo la febbre alta e i dolori al petto, è il non poter vedere più i colori, d'altronde se stai morendo a cosa serve vedere la felicità?Mi avvicinai alla punta più in alto del castello, ovvero la torre, dove i soldati attaccavano i nemici. Aprii la botola e in quel momento scoppiò a piovere, salii le scale ma dovetti fermarmi al quinto, mi girai per scoprire chi mi avesse chiamato. Trovai il principe, come faceva a conoscermi?
Venne verso di me, per poi baciarmi, lo allontanai spaventata."Cosa state facendo?"
"Scusate se vi ho fatto soffrire, sapevo del vostro cuore ma avevo paura".
"Questo giochetto potete farlo con altre ragazze, non con me!" Continuai a salire le scale, per poi mettermi sopra al muretto. Anche il principe fece lo stesso.
"Se vi butterete, lo farò anch'io".
"Perché?"
"Perché non voglio perdervi!" Il principe prese la mano di T/n.
"Sapevo di ciò che vi stesse succedendo, ma non so per quale motivo sono stato con le mani in mano, vedendovi soffrire. Ma di una cosa dovete esserne sicura, io vi amo".Baciò di nuovo T/n, il suo petto le fece male, i colori tornarono a brillare, ma non tutti, segno che un po' di amore era entrato nel suo cuore.
Buonasera💞
Avete sentito la notizia, mi auguro che sia vera, che Tom si sposa? Giuro sono troppo felice, si merita l'amore e basta. Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰Vi amo 3000❤
STAI LEGGENDO
🐍 Tom Hiddleston 💙
Fanfiction𝘙𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪, 𝘩𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘛𝘰𝘮/𝘓𝘰𝘬𝘪 𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵�...